Visualizzazione stampabile
-
LEGIONE FARNESE A PONTREMOLI
-
mi sembra di riconoscere un brutto ceffo nella penultima foto ehehe :)
-
beh....io lo trovo molto carino invece quello della penultima foto :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
si ... la signorinella nella penultima foto non è male :giggle:
-
sei molto carino... zuccherino dolce :x ahahahaha
-
lo sapevo che non avrei dovuto scrivere niente. :oops: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: ...comunque figata come al solito la giornata.......
-
Quote:
Originariamente inviata da shoughart
lo sapevo che non avrei dovuto scrivere niente. :oops: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: ...comunque figata come al solito la giornata.......
con noi ogni marcia è una parata, ogni pranzo un banchetto e ogni fottutissima domenica è come il santo natale :d
-
e come direbbero i ..........: ma come siamo forti, ma come siamo cazzuti, ma come siamo potenti..... e via discorrendo. a parte tutto direi che la gioenata è stata più che divertente, un grazie anche a tutto lo "staff fotografico" che ha dato il meglio! ma però ne mancano, o sbaglio?!?!...
e comunque spettro non è santo natale, ma gran varietà religioso!!
-
ne avevo circa 80 ma per esigenze di tempo ho postato quelle venute meglio :d
magari oggi ne metto qualcuna in più :d
-
ah ecco!! quella dove mi si vede meglio non c'è!!
-
spettro hai messo il mich 2000???? fantastico!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
spettro hai messo il mich 2000???? fantastico!!!!!
eh eh ... detto fatto ... devo dire che sono venuto anche benino ... di solito faccio c....are
-
heheh io lo dicevo che il 2000 sarebbe stato top...se lo abbini magari ad una bella shemag o qualcosa... una sharpa multicam al collo allora è un opera d'arte.. :) ma gia cosi...è ottimo!!!!
:giggle: :giggle:
nella penultima foto sicuro di nn aver sbagliato e aver preso una foto di ghost recon??? no perche tutti in multicam con elmetto fa un certo effett!!!
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
mai viste sciarpe in mc al limite bandane ma sono piccole ... per completare il mimetismo uso un collare il lycra od che oltretutto non fa sudare... nella foto non si vede ma a breve posto le foto del set up con i particolari :d
-
azz pensavo vacessero un sharpa stile quella vegetata in mc...peccato allora potresti mettere una shemag verde..cmq si son curioso di vedere set-up completo!!!!
-
beh ma proprio quella dovevi mettere ?? con tutte le foto che hanno fatto quei ragazzi ?? lo so che e il lato di me che piu ti piace ma diamoci un po di contegno ..
-
benvenuto mister heidi..... :d :d lo sai che quello è il tuo lato che ci piace di più......
-
non fateci l'abitudine pero perchè inizio a preoccuparmi seriamente...
-
ciao heidi! preoccuparti di cosa?... 8)
-
hoo.. bravo ragazzi!! vedo che finalmente l'amore per la fotografia ha preso anche voi!
è bello documentare i momenti divertenti e importanti!
questa però secondo me è la foto più bella in assoluto!
[img]foto tolta dallo staff[/img]
ma spettro chi è!?..io che sono un esperto lo riconosco!!
grazie ragazzi per averla voluta condividere con noi!
-
a dire il vero era un sentito ringraziamento e un doveroso saluto ai firefoss di parma e un sentito invito, dopo le numerose offese ricevute sul loro sito, a baciare le nostre natiche :twisted:
grazie firefoss ... senza di voi il mondo sarebbe molto meno divertente :d
-
..mha..
qualunque cosa fosse è sempre un piacere poter vedere il lato bello del soft air (e anche il tuo lato bello!)
il lato goliardico e giocoso!
ricambio i ringraziamenti di cuore!! :wink2:
-
salute a te ciop dei firesox!
grazie mille dei complimenti!!!!
ma scusa nel post prima... non ho capito bene in cosa sei esperto te? a riconoscere natiche? .... :hummm:
:sfotto:
-
Quote:
Originariamente inviata da ciop
..mha..
qualunque cosa fosse è sempre un piacere poter vedere il lato bello del soft air (e anche il tuo lato bello!)
il lato goliardico lo lascio volentieri al sancho panza del salento ed alla sua feluca spiumata ... il nostro invito e sempre valido però ricordati che preferiamo l'approccio su di un solo ginocchio ... non da parte tua però ... hai la testa che punge
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Quote:
Originariamente inviata da ciop
..mha..
il lato goliardico lo lascio volentieri al sancho panza del salento ed alla sua feluca spiumata ... il nostro invito e sempre valido però ricordati che preferiamo l'approccio su di un solo ginocchio ... non da parte tua però ... hai la testa che punge
il sancho panza del salento ringrazia lo scimpanzè col palo nel culo, e ricorda che quanto meno lui può fregiarsi di una feluca, anche se goliardica, al contrario di qualcuno che ha finto di essere stato un alpino disonoronda il cappello piumato che indossava.
comunque complimenti, questa è l'unica foto ove, finalmente, ti si vede bene il viso.... :lilangel:
:winner:
p.s.: io se fossi in te non parlerei di testa che punge...ahahahahahahaha :surprise2:
p.p.s.: e bello da parte tua sentire parlare di offese alla legione pirlese, dal momento che hai dimostrato per l'ennesima volta che siete voi a provocare.
e tipico di spettro lanciare il sasso, nascondere la mano, e poi cercare di fare la vittima facendo credere di essere stato colpito per primo. hai hai sei stato beccato con le mani nella marmellata, piccolo bambino capriccioso
-
sei sicuro duca di non averle messe tu le mani nella marmellata un pò troppo spesso??? :giggle: :giggle: :giggle:
-
duca/sancho la tua cicciosità mi annoia come sempre ... perchè non torni a scrivere sul tuo siterello dove puoi bannare chi vuoi e chi ti da fastidio?
capisco che essendo tu la morosa di ciop:
[img]foto tolta dallo staff[/img]
ne voglia difendere l'onore ma in questo topic si parla d'altro, non dell'ultima collezione di vestitoni a fiorelloni
qui su sam scrivono i soft gunner quindi ... andale topolino
-
arriva la cavalleria in aiuto di ciop!! o per meglio dire i cambusieri???
salute anche a te duca dei firesux!
ti ringraziamo x ricordarci che la buona educazione non è un dono scontato, infatti a te manca ( scimpanzè con un palo nel culo... ah ah rido troppo)
non vedo perchè non si potrebbe parlare di testa che punge
ma soprattutto non vedo la tua utilità in questo topic, dato che è stato il ciop a postare una nostra foto con l'intento di... boh essere simpatico forse? non gli è riuscito. ilarità? uscita molto male...
quindi non mi sembra che sia la legione farnese a provocare..
e soprattutto... non tirartele addosso mi raccomando! la marmellata? non poteva povero spettro... l'hai finita tutta tu prima!
saluti
-
forse, anzi, quasi sicuramente, duca si riferiva al fatto che in tempi non sospetti il buon spettro veniva sul nostro forum a lanciare i sassi, salvo poi ritrarre la mano...ah, scusate la maleducazione, ma essendo del direttivo dei firefox (la squadra incrimanata e che, sembra, si sia macchiata di crimini contro l'umanità per avere tutto questo odio contro) mi sono sentito tirato in ballo, avendo assistito a scene da asilo nido sul nostro forum... :shocked:
e comunque anche su questo argomento credo proprio che siano stati i signori della legione a cominciare a provocare, recapitando sul nostro forum la foto incriminata con i loro deretani. 8)
con questo non voglio aizzare alcuna polemica, anche perchè un pò di sana competizione è il sale per ogni sport!
buona giornata a tutti! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da narayan
arriva la cavalleria in aiuto di ciop!! o per meglio dire i cambusieri???
salute anche a te duca dei firesux!
ti ringraziamo x ricordarci che la buona educazione non è un dono scontato, infatti a te manca ( scimpanzè con un palo nel culo... ah ah rido troppo)
non vedo perchè non si potrebbe parlare di testa che punge
ma soprattutto non vedo la tua utilità in questo topic, dato che è stato il ciop a postare una nostra foto con l'intento di... boh essere simpatico forse? non gli è riuscito. ilarità? uscita molto male...
quindi non mi sembra che sia la legione farnese a provocare..
e soprattutto... non tirartele addosso mi raccomando! la marmellata? non poteva povero spettro... l'hai finita tutta tu prima!
saluti
innanzi tutto, caro narayan se tu leggessi bene, invece di difendere il tuo padrone, ti accorgeresti che è stato lui a tirarmi dentro nel msg precedente.
poi fatti raccontare tutte le volte che il tuo padrone è entrato nel nostro forum a provocare e offendere con vari pseudonomi.
no, no, la marmellata il tuo padrone la conosce bene......
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
duca/sancho la tua cicciosità mi annoia come sempre ... perchè non torni a scrivere sul tuo siterello dove puoi bannare chi vuoi e chi ti da fastidio?
capisco che essendo tu la morosa di ciop:
https://i76.photobucket.com/albums/j...3082005001.jpg
ne voglia difendere l'onore ma in questo topic si parla d'altro, non dell'ultima collezione di vestitoni a fiorelloni
qui su sam scrivono i soft gunner quindi ... andale topolino
noi banniamo chi non rispetta le regole di buona educazione, e tu ne hai poca!
la foto è bellissima, ma tu che ne sai di goliardia, l'unica cosa che sai fare è mettere zizzania....
la mia cicciosità è direttamente proporzionale alla tua assenza di cellule.
bella quella foto, spero tu abbia studiato anche il capitolo sulla privacy all'università, ti servirà!
-
calma ragazzi.
se volete continuare la vostra disputa, avete la possibilità di farlo tramite pm, ma sul forum vi pregherei di evitare ulteriori discussioni che, con il soft-air, mi sembra poco abbiano a che vedere.
per il momento tolgo le foto "incriminate" ma, se la discussione dovesse degenerare, lo staff si riserva di chiudere il topic ed, eventualmente, prendere dei provvedimenti verso i "trasgressori".
grazie a tutti.
-
mi scuso personalmente con lo staff del forum e con gli utenti tutti per questa perdita di stile, ma purtroppo c'è ancora gente che vigliaccamente provoca per poi fare del vittimismo, non sarei neanche entrato in questo topic se non fossi stato schernito dal sudetto spettro.
purtroppo a volte bisogna comportarsi come i bambini per potere capire e rispondere ad altri bambini.
risponderò solo se nuovamente attaccato !
cordiali saluti
duca
consigliere firefox parma
-
ringarzio il duca delle scuse fatte che accetto volentieri.
ora possiamo tornare a parlare di softair :d
-
le scuse non erano certo dirette a te, ma agli altri utenti, ignari dei fatti, che sono costretti a sopportare questo indegno spettacolo.
noi abbiamo ancora molte cose aperte, che con il tempo verranno a galla.
tempo al tempo !
ubi maior minor cessat
-
ringrazio nuovamente il duca per le precisazioni e le velate minacce e ribadisco che si può tornare a parlare di softair :d
-
grazie duca scuse accettate :giggle: :giggle:
-
qui narayan.
scuse accettate anche da me.
passo e chiudo
-
eccheccazz.. mi hai tolto la foto luky!?!? ..era assolutamente in tema con il topic.. non pensavo accendesse sto polverone.. va bè..
comunque duca,
accetto anch'io le tue scuse!!
-
ma porca di quella puzzola!!! manco un giorno, un giorno solo e guarda quante belle cosette mi sono perso!!
beh non mi metto certamente a dire la mia ne sui sassi, ne sulle tonnellate di marmellata del duca/sancio e tanto meno sulle teste che pungono, direi che già molto è stato detto!!
logicamente accetto le scuse pure io. ma, a difesa del mio club, posso certamente dire che le nostre "scuse" erano state fatte con tutto il rispetto che meritavano e come richiesto sul vostro forum (ah già che ci sono, gli amministratori del vostro forum non credo siano in grado di fare dei ban come si deve, potete fare di meglio per non farmi entrare) logicamente tutto il resto lascia il tempo che trova, una pagliacciata fatta su sam perchè tanto sul vostro forum non ci fate dire la nostra, magari giustamente essendo il vostro forum.
fate una cosa: state li a contarvela pure su, qui si collegano i veri softgunners, gli altri sono solo "perditempo".
ciao ciao.....
p.s.: per gli admin, inizio e finisco qui, volevo solo dire la mia essendo mancato quando era il momento.