Visualizzazione stampabile
-
G&G funs club
allora ragazzi,ho deciso di aprire questo topic x parlare della marca g&g che spesso criticata da tutti x alcuni problemi (che secondo me nei nuovi modelli risolti),che spingono a pensare le persone di non prenderla in considerazione x paura di avere problemi.
purtroppo non avendo un g&g (ma che aquisterò in futuro)chiedo a chi ne avesse uno di postare il modello preso,la data di acquisto (x vedere se la mia teoria è giusta),i problemi riscontrati e le eventuali riparazioni!!
magari chi volesse anche delle piccole foto!! :d
ciau
-
mi aggrego...domenica eravamo a s. marino x equipaggiare la nostra nuova squadra, partiti con l'idea di puntare solo su classic army (minimi ed spr) poi il tipo ci fa "provate questo...della g&g tanto che vi costa" (un m16a2)
super perplessi x i vari problemi di cui avevam sempre sentito direi lo prendiamo con lo spirito "facciamolo contento"...
morale della favola, io e mezza squadra punteremo sui g&g prossima volta che si torna ad armarsi...entro metà aprile si torna su e appena ho prove sul campo le posto, so solo ke l'hop up è in nylon e un po tende a sregolarsi, ma a parte quello non ho mai visto un fucile sparare così... :twisted:
-
ohhhhhhh,finalmente qualcuno a favore!!
nessun altro?? :d
-
nel mio club abbiamo comprato 2 g&g gr16 carbine ormai da 4 mesi (10/12 game).
finora tutto bene, su entrambi abbiamo notato una certo calo di prestazioni dell'hop-up. infatti appena la situazione peggiora decideremo se sostituire il gommino con uno systema oppure sostituire tutto il castello e montarlo in metallo. per il resto lo ritengo un fucile molto bello e potente (1,07 j). la potenza è dovuta a testa antivuoto cuscinettata e sp100 montate di serie. l'estetica è sublime: i gusci sono in alluminio al magnesio, molto belli e leggeri.
in conclusione siamo molto soddisfatti, speriamo in bene. :d :d :d
-
io ho un m14 soc 16 g&g, un mio compagno di club ha un m14 normale g&g, tutti e due senza problemi
-
-
bello wotan!
settimana prossima posto la mia bestiolina, spiegatemi come si fa. :?:
-
https://imageshack.us/
carichi la foto, copi il link che ne risulta e lo incolli nel tuo post.
:)
-
gr 16 assault configuration presente!!!
https://img402.imageshack.us/img402/...cili029je0.jpg
ditemi un pò!!
-
-
molto bello!! ma mi gusta abbastanza il gr300! come ti trovi wotan??qualche problema?? com'è il rof?
-
del rof non mi sono mai interessato, mi è sufficiente che vada distante e dritto, il resto è relativo.
il fucile ha una storia un po' travagliata.
usciva di scatola a 1.04j quindi l'ho dovuto aprire per cambiare molla.
non avendo esperienza di gb devo aver sbagliato a rimontarlo e ho sgranato alla prima partita.
ho sostituito il settoriale con uno marui in zama (credo) e una molla da 90 che però avendola tagliata troppo era troppo debole, infatti usciva a .78/.80j.
ho cambiato molla nuovamente, ho messo una prometheus da 90 a compressione differenziata, tagliata della stessa lunghezza della originale (che ho conservato).
ora esce a .94j e sono soddisfattissimo.
aspetto di giocarci ancora un po' per dare un giudizio definitivo ma fino ad ora mi diverte, parecchio.
e' è tutto in metallo, rumoroso come piace a me, gira bene, ed è preciso. senza contare che è oggetto di curiosità da parte un po' di tutti, sono sciocchezze ma da soddisfazione!
non posso certo lamentarmi, visto che i problemi che ha avuto erano per causa mia e non di certo del prodotto.
prossimi lavori in cantiere: prolungamento della slitta fino alla mira anteriore e calcio retrattile tipo zm weapons. già fatti al cad basta solo trovare chi me li realizza.
:)
-
wow!!
ma scusa,appena lo hai preso usciva a 1,04j? se è cosi potevi aspettare,ti facevi 2/3 caricatori cosi forse la molla si snervava un pochettino,e forse ti rientrava... :wink2:
-
ero troppo impaziente di provarlo...
e' stato un parto difficile ma ho la testa dura, alla fine cel'ho fatta
8)
-
come ho fatto io... il mio usciva a 1,07j. li abbiamo usati qualche partita tra di noi e in teoria dovrebbero essere rientrati.
-
piccolo aggiornamento.
ho portato il bimbo in gita al command & conquer lo scorso fine settimana.
testato prima dell'infiltrazione: .94 -.95 -.94 con extreme .20
gittata ottima, va che è un piacere... finchè dura il settoriale marui.
:winner:
-
wotan,ma ho notato che sul paramano ha dei piccoli fori,servono se vuoi montare delle slitte?il fucile avendo la batteria davanti risulta molto sbilanciato?
-
il paramano ha 2 fori laterali non filettati per ogni lato. li va avvitato il nottolino per la cinghia. sotto ci sono invece 5 fori filettati che servono per applicare una slitta
-
x quanto riguarda la batteria è sbilanciato il fucile?
-
se lo tieni con una mano sola è effettivamente un po' sbilanciato sul davanti, ma ti dirò che la cosa non mi ha mai creato problemi. forse sulla versione a canna lunga sisente di più, ma su questa non l'ho mai notato.
:)
-
-
figurati, quando vuoi.
:wink2:
-
wotan,secondo te i nuovi modelli della g&g hanno migliorato qualcosa,siccome su 30 post letti sul gr300 pochi ne parlano bene....
una mia curiosità:è paragonabile il frullio di un gr300 con quello di un cqb? :d
-
guarda non saprei rispondere a queste domande, non sono così esperto, ed è anche il primo g&g che uso.
una cosa è certa, fa un bel po' di casino, ma la cosa non è che mi dispiaccia, anzi.
:grins:
cmq io mi trovo bene, e ne sono contento, se qualcun altro ne parla male avrà i suoi motivi (sempre che cel'abbia e che non parli per sentito dire).
per quanto mi riguarda sono convinto che se non l'avessi mai aperto non avrebbe avuto alcun tipo di problema. solo che non l'avrei potuto usare.
:wink2:
-
in poche parole è un fucile più che onesto per me che non sono uno smanettone sfegatato e in più si distingue dagli altri soliti m4.
-
giusta osservazione... :d
-
certo che si distingue... non è colt. molto molto bello cmq.
ci sto facendo un pensierino...
-
cen'è uno in vendita nel mercatino a 260euro.
-
Info sui caricatori
ciao raga ho appena acquistato un g&g gr16 a£ ..spara ke è un amore...bel suonoi...95m/s ...
volevo sapere ke caricatori supporta anke se d serie ne ha uno da 450bb...
aspetto info :p
-
il mio gr funziona ottimmente anche con i g&p da 130
-
non ho mai comprato un g&g però ho parecchia componentistica montata sui miei fucili, un gb qua, i guasi la, etc etc
trovo che a livello di tolleranze e precisione degli accoppiamenti siano notevolmente superiori ai classicarmy (almeno, quelli di qualche anno fa)...e per certi dettagli anche superiori ai g&p
ci sono quelle due/tre cagatine che ti fanno incazzare...i gusci sono molto gfragili..in realtà ne ho visto solo uno rotto per ora però sono convvinto che i guarder e i g&p siano mooooooooolto più resistenti...e poi quel dannato tubo a vite posteriore che prima o poi si smolla a tutti...sto cercando di studiare un modo per bloccarlo definitivamente
per wotan: non c'entra col topic, cmq se vuioi fare la slittona integrale hai provato a chiedere a polenta? se vai nella sezione custom ci sono un bel po' di lavoretti suoi magari ti può aiutare
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
per wotan: non c'entra col topic, cmq se vuioi fare la slittona integrale hai provato a chiedere a polenta? se vai nella sezione custom ci sono un bel po' di lavoretti suoi magari ti può aiutare
siamo già in ballo... nel giro di una decina di giorni dovrebbe aver finito tutto e poi posterò delle fotine. :wink2:
grazie ugualmente del pensiero!
:)
-
eheh de nada :-d..mitico polenta
-
già, decisamente un grande. bravo, disponibile e a prezzi onestissimi. meglio di così...
si vede proprio che lo fa con passione.
-
io volevo sapere ke caricatori usare..per m14 o m16 ? :evil:
-
beh non mi sembra difficile...se hai un m14 usi i caricatori da m14; se hai un m4/m16 usi i caricatori da m16..elementare watson :d :d 8) :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
beh non mi sembra difficile...se hai un m14 usi i caricatori da m14; se hai un m4/m16 usi i caricatori da m16..elementare watson :d :d 8) :twisted:
ne sei sicuro?
-
e dimmelo te..ho un gr16 a3 della g&g..ke caricatori monta...? per qale modello? nessuno lo sa :?:
-
dai che ce la fai
:giggle:
-
scusa ti stiamo prendendo un po' in giro perchè è proprio una domanda da niubbo :-d :twisted:
eheheh
cmq gr16 = m4 della geg..loro lo chiamano così..quindi vanno benissimo i caricatori da m4/m16....i migliori sono i marui e i guarder, questi ultimi pare che vadano anche meglio dei marui...io non ne ho mai avuti...costicchiano qualcosina di più però...in ogni caso fossi in te prenderei solo una di queste due marche...