Visualizzazione stampabile
-
Grimes MC setup on Eagle Plate Carrier
-
niente acqua o altro
solo 4 caricatori,pistola radio e medik??
-
proprio ora che ho adocchiato il plate carrier harness della guarder...
il vantaggio del plate carrier è che è leggero,lo svantaggio è che ha poche pals...
come ti trovi?non è pesante?
-
bello! ma la pistola e la radio nelle mag pouch, :spank: proprio no!
-
non male! leggero e essenziale, ma facilmente ampliabile!
però ha ragione kam!!! la pistola nel portacaricatore è un cazzotto in un occhio! 8)
-
secondo me hai troppe patch di sopra :s ....
-
-
tutto molto bello, grimes, ma esteticamente non capisco come faccia a piacervi la multicam: a me sembra un minestrone, proprio come la flecktarn... :s
-
Quote:
Originariamente inviata da dr_spengler
tutto molto bello, grimes, ma esteticamente non capisco come faccia a piacervi la multicam: a me sembra un minestrone, proprio come la flecktarn... :s
pikkiatelo!
-
bel setup leggero, how much tutto quanto?
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
bel setup leggero, how much tutto quanto?
intorno ai 400 €...
-
ti manca solo un porta camel corto, stile quello bhi...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ti manca solo un porta camel corto, stile quello bhi...
peccato che la bhi lo faccia al massimo in acu...niente mc...se mai un hsg o tt; ma per ora non lo uso: ho il camelback da 3 litri, ma fino ad aprile, quando farà più caldo, non bevo in game.
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
niente acqua o altro
solo 4 caricatori,pistola radio e medik??
per ora e per partite normali, non mi serve altro...
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
proprio ora che ho adocchiato il plate carrier harness della guarder...
il vantaggio del plate carrier è che è leggero,lo svantaggio è che ha poche pals...
come ti trovi?non è pesante?
pesante???...assolutamente no; gli spallacci distribuiscono bene...
veramente comodo: regolabile nelle misure, in modo che rimanga aderente e alto, come piace a me...di pals invece ne ha tanti: anche in alcuni interni e sotto il cummerbund...
-
complimenti ottimo setup!la admin della emdom quanti pals occupa in larghezza?
ciao.
-
Quote:
come son daccordo con la tua affermazione!!! :giggle: :giggle: :giggle:
cmq concordo,è un bell'equip...ma la pistola nel portacaricatori...nn mi piace!! :wink2: :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da magnus
complimenti ottimo setup!la admin della emdom quanti pals occupa in larghezza?
ciao.
5
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
Quote:
come son daccordo con la tua affermazione!!! :giggle: :giggle: :giggle:
pikkiateli entrambiiiiii!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
-
spe spe tengo a precisare...nn è che nn mi piace proprio..è che piu che nn piacere la trovo inutile per questi ambienti...e nn intona per niente...
hehehe io sono italianizzato mi piace da impazzire la vegetata e vegetata desert...di americano mi piace classica woodland,marpat,acu(per gli urbani)
mi piacciono quasi tutte le mimetiche apparte dpm e flecktarn...(e vedo con iperinutilita la multicam..nn mi fa schifo ma esteticamente ce ne sono altre che mi piaccion di piu)
è si un multimetismo ma è pur sempre studiato per ambienti desertici :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
stupendo, complimenti...setup si intende immagino il solo eagle con tutte le tasche o parli anche del costo della mimetica cappellino etc etc?
davvero bravo.
se un giorno dovessi prenderti un mich replica o vero ti c'è un sito tedesco che vende il telino con velcro e cazzatelle varie in multicam su e bay, se ti interessa fai un fischio, anche kraven ha il link.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
spe spe tengo a precisare...nn è che nn mi piace proprio..è che piu che nn piacere la trovo inutile per questi ambienti...e nn intona per niente...
hehehe io sono italianizzato mi piace da impazzire la vegetata e vegetata desert...di americano mi piace classica woodland,marpat,acu(per gli urbani)
mi piacciono quasi tutte le mimetiche apparte dpm e flecktarn...(e vedo con iperinutilita la multicam..nn mi fa schifo ma esteticamente ce ne sono altre che mi piaccion di piu)
è si un multimetismo ma è pur sempre studiato per ambienti desertici :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
vabbe ma ti picchiamo lo stesso solo per il piacere di farlo allora :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
vabbe ma ti picchiamo lo stesso solo per il piacere di farlo allora :twisted:
:cry3: :cry3: :cry3:
hehehhehe
:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
stupendo, complimenti...setup si intende immagino il solo eagle con tutte le tasche o parli anche del costo della mimetica cappellino etc etc?
davvero bravo.
se un giorno dovessi prenderti un mich replica o vero ti c'è un sito tedesco che vende il telino con velcro e cazzatelle varie in multicam su e bay, se ti interessa fai un fischio, anche kraven ha il link.
ciao.
grazie bronco...setup è solo plate carrier e tasche...multicam, cappello e cintura sono a parte e fanno altrettanti 350/400 € :roll: :roll:
mi interesserebbe avere un copri elmetto mc, ma uso solo i protec...
-
ah ok ho capito. bene. beh vedo che non sono l'unico a spendere; un giorno voglio sapere se chi spende è ricco o lo fa per pazzia e si indebita solo per comprare robe per questa attività che facciamo. un giorno,...un giorno in cui non mi farò i ca**i miei potrò conoscere la risposta.
io per esempio faccio spese a manetta ultimamente e sto cercando di togliermi le cose come diceva qualcuno sul forum piano piano dalla famosa lista...(il fatto è che poi trovi continuamente cose nuove e che fai? vendi quelle vecchie e prendi le cose migliorate etc etc..)
cmq per evitare di uscire dal topic, volevo dirti che a me dovrebbe arrivare questo pacchetto con il telino mi ta arrivando anche il protec orginale, ho vari altri elmetti quindi posso dire se questo coprielmetto mc va su mk6, lightweight sf helme(cvc), mich, pasgt...vabbe...speriamo arrivi...
-
eh già...maledetta lista...non fai mai in tempo a finirla che ti si aggiunge qualcosa...sto spendendo come un folle anche io ultimamente...dai finchè ce nè viva il re! :d
grimes ottimo equipaggiamento...complimenti!