chiedo per conto di un mio amico..sapete per caso come sia il ciras royal??
Visualizzazione stampabile
chiedo per conto di un mio amico..sapete per caso come sia il ciras royal??
e io ti ripondo come ho rispoto al tuo amico... non aspettarti nulla, dopo poco iniziera al 99% a scucisri, saltare i pals ecc...
pantac....
mfh.....
defcon5
T&T
royal è proprio di bassa lega....
Utile solo per accendere il camino.
da felice possessore posso dire eagle tutta la vita :asd:
Sconsiglio quello della T&T....rimane molliccio anche con le finte SAPI,e ha le spalline che sembrano fate di gomma,appena carichi un pò il tattico incominciano ad allungarsi come elastici,anche regolandole al minimo di lunghezza.
La replica T&T esece completa di tutte le tasche,tranne quella per idratazione,diciamo che per quella cifra,avere già un tattico bell'e pronto non è male,ma putroppo ha i difetti che ho citato(lo usa mio fratello..;)).
Per quanto riguarda la roba di marca,sono d'accordo con te,anche io ormai uso solo più roba originale,che oltre al vantaggio della migliore costruzione possibile,aggiunge quello che quando la vuoi rivendere non ci perdi.
Però bisogna tener conto che non tutti se la sentono di spendere certe cifre...;)
da possessore di G&P posso dirti che questa marca è eccezionale
infatti ci ha chiesto consiglio e noi lo stiamo aiutando :P
grazie mille a tutti..alla fine ha preso un soe della defcon5 qua sul mercatino
spero tu sia soddisfatto... io con quel tattico mi sono trovato malissimo sia con la replica che con l'originale.
ciao warrior..ancora gli deve arrivare ma lui lo userà come chest..Allegato 55401
piu che incpontentabile sono esigente da cio che mi circonda per 24 o piu ore :asd: basta che vedi un po la firma mia..
eheheheeh... tranquillo che si nota!!! :giggle::giggle::giggle:
poi dopo un po di anni diventa anche una sorta di collezionismo... quando cominci ad avere roba negli armadi in garage che costa piu dell'auto che ci parcheggi davanti :asd:
:giggle:
tranquillo! anche meno di qualche anno.... a me m'ha preso subito così :D
L'avrà preso usato o da ebay, perchè a meno di 400 nuovi da negozio non se ne trovano, a meno che non siano repliche.
Diciamo che se si sta dietro alle aste, un ciras anche nuovo lo porti a casa con 300 euro....solo base ovviamente....
Proprio ieri hanno chiuso un'asta per un RRV completo di backplate in MJK a 180 euro.......
si ma l'rrv ha prezzi osceni su ebay... ne vedo andar via sopra i 200$ senza backplate, quando nuovo costa 180$ O.o
Trovami un negozio che vende materiale mjk (quindi militare) a prezzi di roba civile e ne riparliamo. ;)
A me basta il rav paraclete... ;)
hehe spettacolare vero..
Il signor Matt Johnson è l'inventore di quella particolare tonalità di khaki.
EH NO, l'mjk è quello di fornitura militare, NON E' il normale khaki dei negozi. Oltretutto se ho ben capito quelli militari hanno pure un assemblaggio e una manutenzione totalmente diversi (ovviamente migliore).
:ot: