Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
M4 CQC by E.A.F
nel realizzare questo custom sono partito da zero sia per quel che concerne la meccanica che l'estetica,nel tempo il progetto originale ha subito delle variazioni (soprattutto a livello meccanico e alcuni pezzi esterni,specialmente lato calcio e grip)date dai responsi che di volta in volta sono venuti dalle varie prove sul campo.questo che vedete è il risultato definitivo.
per la realizzazione del progetto ho preso spunto da un m4 della socom firearms customizzato dalla POF.
MECCANICA
-gear box 2 generazione king arms (verniciato di nero) con boccole da 8mm in acciaio e cuscinetti in ceramica della modify
-ingranaggi prometheus con rinvio di settore in plastica king arms
-leva cut-off guarder
-asta spingi pallino modify
-selector plate g&g,gruppo elettrico e grilletto (molla originale sostituita con una di un cx4 storm co2 beretta che gli ha donato uno "scatto"....se cosi lo si può chiamare...più duro,visto che prima bastava appoggiare il dito per far partire i bb)prelevati da un gr-16 r4 g&g
-motore g&p m120
GRUPPO ARIA
-pistone energy systema
-testa pistone in pom magic box (cuscinetti eliminati)
-cilindro e testa cilindro guarder
-guidamolla cuscinettato in metallo g&p (cuscinetti eliminati)
-molla eta beta nuova versione
-hop up classic army
-gommino hop up prometheus morbido
-canna di precisione deepfire da 6,02mm in acciao spazzolato
la replica è normalmente alimentata da una batteria lipo 11,1x1300 15c socomgear-11,1x1100 15c king arms
ESTETICA
-gusci g&p killer style
-grip motore "battle grip" king arms
-torcia surefire m900 replica element
-magwell FAB DEFENSE
-calcio magpul m93 real steel(modifiato da teschio77,il buffer tube e relativa molla è stato sostituito da un attacco artigianale,e nello spazio ricavato si può alloggiare una lipo 11,1x1100)
-tacche di mira magpul m-bus
-ris floattante "la rue tactical" da 7"
-copri-ris magpul
-spegnifiamma madbull noveske "flaming pig"
-presa di recupero gas noveske
-eotech qd mounth "la rue tactical"
-eotech 552 replica g&p
-trigger guard magpul
-selettore e sgancio caricatore lucidati star
-leva di armamento maggiorata PRI replica classic army
-an peq 15 king arms
pot. 0,95j
rof 25 bb\s
https://img11.imageshack.us/img11/8295/31052011936.jpg
https://img231.imageshack.us/img231/...0820111546.jpg
-
per essere bello è bello (o notato che la mia idea di costum che sto progettando tutt'ora la stanno creando un pò tutti con alcune varianti..azz..)dalla mia odio quella vertical grip ma tant'è è comunque notevole esteticamente ..il caricatore pmag da quant'è?marca? e i gusci che marca sono?devo trovare dei pmag maggiorati in tan compatibili con i gusci dboys..
-
i caricatori sono i me-tac da 300,i gusci g&p,comunque i me-tac pescano con qualsiasi tipo di fucile o quasi,li ho provati su g&g,g&p,king arms,a&k,classic army,d-boys
-
metac da 300 in tan?? mmmmmhh..proverò a dare un occhio :-) grazie per le dritte e rep+ in arrivo!
-
che dire.............anche se io nn sono per i Colt, questo mi piace! bravo! e complimenti anche per la descrizione minuziosa dei componenti! Rep +!
-
complimenti molto bello..unica cosa che non mi piace è il calcio ;) (sono gusti personali :D)
-
notevole sicuramente...unico neo l' accostamento dei colori che non mi gusta particolarmente.Il resto è ok!
-
Davvero molto bello... Sopratutto il calcio ;)
-
-
Davvero bello, potrei sapere (anche in Pm) dove hai trovato il magwell fab defense?
Grazie!
-
Bello,
Dovresti secondo me metterci anche il magwell tan.....e una grip short...
-
i magwell gli ha ordinati un mio amico da un armeria da israele
-
:o..stupendo..ma perche hai pitturato i gusci del GB?:D
-
ah ah ah,solo per gusto estetico personale..
-
e bravo evilzek!!!! mi piace!! spero di vederlo dal vivo a qualche evento o al vostro prossimo raduno.... cosi io e brusbu guferemo su di te! hahaha !
-
aggiunte le fotocon le ultime piccole modifiche:sostituito gas block noveske con gas block ris derivato da un compact seal classic army e eotech con loghi
-
bello davvero, stupendo con quel calcio! e approposito, dovresti cercare un appoggio morbido per la calciatura dove poggia sulla spalla e poi lo sentirai meglio.
-
bello bello bello :)
@hyppo alla pro sam non l'hai visto...? ci stava lavorando il sabato pomeriggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilsanto
Bello,
Dovresti secondo me metterci anche il magwell tan.....e una grip short...
il magwell della fab defense è disponibile solo nero,inoltre tan stonerebbe perche il resto è tutto in dark heart,per la grip sto aspettando che torni disponibile presso tactical sense la grip della "la rue" originale,(avevo acquistato la replica che oltre a ballare sul ris aveva pure una tonolita più chiara)
grazie a tutti per gli apprezzamenti
@FAU
quello su cui stavo lavorando alla pro sam non era questo ma lamia ex bestia nera delle riparazioni "il tank di ombra",il fucile maledetto per eccellenza.
-
Molto bello ma non vedo assolutamente niente di "custom"
-
1 allegato(i)
hai ragione....dovrei prendere ispirazione da questa meraviglia....ma purtroppo non riesco a trovare il tubo numerato magpul e una batteria non del tutto carica...proverò a chiedere all'utente che lo ha fatto se me lo vende!!!
Allegato 124997
Bambini......a nanna.....che il carosello è finito!!!!
-
Quote:
EVILZEK
hai ragione....dovrei prendere ispirazione da questa meraviglia....ma purtroppo non riesco a trovare il tubo numerato magpul e una batteria non del tutto carica...proverò a chiedere all'utente che lo ha fatto se me lo vende!!!
Allegato 124997
Ma LOL!!!una rep + non te la toglie nessuno!
-
Quote:
EVILZEK
Allegato 124997
Sei proprio ridicolo sai!? quando non si sa cosa cosa rispondere rode eh? che hai messo 3 fucili con solo pezzi accessori e dopo rompi le scatole ad altra gente che posta fucili come te..quindi stai zitto fatti una vita! bambino lo dici a tuo fratello o a chi ti pare. Cresci va!
-
scusa non lo faccio più :(.......e adesso....A NANNA....
-
Quote:
EVILZEK
E comunque si beh chiaro perché bisogna prendere ispirazione proprio dal tuo...non c'è una tan uguale tra i pezzi..ma per l'amor di dio..il tuo si chiama spendere soldi a cazzo e unire i pezzi.. Specialmente li dimostri tutti i tuoi "32 anni"..Proprio frasi da persona matura!! va che nel mondo non c'è solo gente del cazzo come te! meno male!!
-
Ema si è reincarnato...scusa ma hai messo sul mercatino un fucile fatto con i piedi e lo hai definito come un supre assemblaggio, per favore un pochino di umiltà.
Poi vieni qui e critichi il suo che di certo non è un fucile usuale...per favore.
-
Quote:
Rispo
Ema si è reincarnato...scusa ma hai messo sul mercatino un fucile fatto con i piedi e lo hai definito come un supre assemblaggio, per favore un pochino di umiltà.
Poi vieni qui e critichi il suo che di certo non è un fucile usuale...per favore.
No io ho messo il fucile in vendita e su custom, a mio parere il mio fucile non è fatto affatto con i piedi in quanto lo reputo un bel fucile e pittato bene! . Io da novellino ho messo questo fucile nell'area custom.. e mi è stato giustamente detto che non aveva niente di custom.. la cosa che mi fa più innervosire e che guardo i fucili messi da sto deficiente su custom e sono per lo più semplici assemblaggi belli per l'amor di dio..ma con nessun pezzo custom. Quindi mi sorge spontaneo replicare come ha fatto lui con me. Poi una persona di 32 anni che scrive sti commenti deve solo che vergognarsi.
-
Guarda te lo dico proprio perchè sei nuovo del forum,lascia perdere...credimi che ci sono asg qui in custom che non hanno niente, non dico di custom, ma di interessante,per questo non è il caso di mettersi a battagliare per una replica comunque ben fatta...se tutti facessero così ci sarebbe un flame ogni 30 secondi.
-
Quote:
xmatteo92x
No io ho messo il fucile in vendita e su custom, a mio parere il mio fucile non è fatto affatto con i piedi in quanto lo reputo un bel fucile e pittato bene! . Io da novellino ho messo questo fucile nell'area custom.. e mi è stato giustamente detto che non aveva niente di custom.. la cosa che mi fa più innervosire e che guardo i fucili messi da sto deficiente su custom e sono per lo più semplici assemblaggi belli per l'amor di dio..ma con nessun pezzo custom. Quindi mi sorge spontaneo replicare come ha fatto lui con me. Poi una persona di 32 anni che scrive sti commenti deve solo che vergognarsi.
Guarda, visto che dici che i suoi sono semplicemente fucili assemblati con pezzi aftermarket, ti sfido a montare insieme dei gusci da softair con un ris LaRue originale e un M93 sempre originale e postare il risultato.
PS: Notare che evilzek non ti ha insultato, mentre tu sei passato subito alla difensiva con insulti e ingiurie...
PPS: confermo che il tuo """""""M4 commando""""""" è fatto coi piedi e di bello non ha proprio nulla.
-
Quote:
Sev_07
Guarda, visto che dici che i suoi sono semplicemente fucili assemblati con pezzi aftermarket, ti sfido a montare insieme dei gusci da softair con un ris LaRue originale e un M93 sempre originale e postare il risultato.
Guarda il ris larue non c'è da nessuna parte scritto che è originale..per il cacio e stato moddado da un'altra persone quindi si conferma il fatto che basta spendere soldi e si fa tutto... Comunque lascio perdere qua vedo che i novellini vengono presi principalmente di mira... Appunto per quello Rispo ti dico che non c'è un criterio... Ti ripeto che la replica in questione mi piace! ma non vedo corretto prendersela con uno nuovo per il fatto che posta un fucile su custom! quando lui ha ben 3 fucili fatti solo ed esclusivamente di accessori....
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
Naturalmente rep- non firmate..
-
xMatteo92x sei cordialmente invitato a non offendere gli altri utenti e ad usare un linguaggio più consono.
provvedimenti in arrivo.