...
Visualizzazione stampabile
...
Ottimo!!!!
Anche noi utilizziamo solo più monofilari.
Vi ho risposto sul vostro forum!!:)
:) allora non siamo mosche bianche ! :p
benvenuti sul forum...io appartengo alla Phoenix di Pescara e a Settembre io ed un altro Redattore del forum testeremo il sistema mopnofilari per decidere se adottarlo....e la vostra vicinanza potrebbe essere fondamentale....manteniamoci in contatto!!!
Phoenix facci sapere nel caso doveste passare al monofilare! Ci trovi sul nostro forum, in modo tale da prendere contatti con il nostro responsabile :) (io sono il P.R qui :p )
Up
Da regolamento non si può uppare in aree extra mercatino ;)
ciao Grigio pretoria,
il mondo dei monofilari mi sta stuzzicando decisamente, è possibile venire a fare una prova con voi?
dove avete il vostro campo di gioco??
sono di Centobuchi :-)
Ciao Cipo!
Certo che puoi venire a provare!!! anzi DEVI ;)
il nostro campo è a San Savino, zona sopra l'ospedale di San Benedetto.
Devi solo fare una cosa...contatta il numero di telefono scritto nel nostro Flyer pubblicitario.
è il numero del nostro responsabile a cui dovrai fare tutte le domande che ti passano per la testa...noi Domenica 7 Giochiamo..Chiamalo il prima possibile, così magari riesci a venire proprio dopodomani!
altrimenti ti organizzi con lui per la prossima!
Attualmente stiamo lavorando per creare strutture mobili, come postazioni difensive trasportabili, sacchi di juta per creare mini-trincee e altre strutture fisse, come una torre, e altre cavolate, tipo bomba con 5 fili per il disinnesco, Telefoni da campo base (scenici) e molto altro ancora.
Ovviamente il tempo ci darà ragione di quel che stiamo creando ora, dato che sono in programma amichevoli con altri 3 Club che, come noi hanno deciso di adottare i monofilari , Norcia e due club di Ascoli Piceno...la prima amichevole contavamo 40 operatori, contando che era la settimana di Lucca Comics..e di uno dei 4 gruppi si sono presentati solo 4 ragazzi di tutto il loro club (che conta 30 iscritti su per giu)
Perciò rinnovo l'invito a contattarci, per chiunque fosse interessato nell'intraprendere il gioco dei monofilari o voglia proprio iniziare a giocare.
i vari contatti li trovate tutti su questo Thread
Riprendiamo l'attività dopo due mesi di stop, causa forza maggiore..l'inverno :D
A Marzo la prima vera amichevole, la quale conterà quasi 90 operatori di 4 club differenti. tutti con un singolo regolamento, ma soprattutto tutti con i monofilari!
tutti con la stessa voglia di giocare un softair diverso.