Visualizzazione stampabile
-
Accessori Trasporto Gas
In combat usate qualche accessorio per portarvi dietro il gas?
vorrei che questo 3d si sviluppasse come una lista di opinioni su questi oggetti:
https://i693.photobucket.com/albums/...7/12cbff97.png
ce ne sono di molte marche, forme e dimensioni, perche non creiamo un 3d riassuntivo postando foto, prezzo, quantita di gas inseribile, pregi e difetti dato che è un accessorio che puo essere utilizzato universalmente da tutte le gbb?
-
la mia granata è identica a quella che hai postato te solo presa da pandaairsoft
in più porto al campo il bombolotto da campeggio ricaricato dalla bombola da 10 kg.appena ho un attimo metto le foto
-
sarebbe anche interessante capire la fintagranata quanto gas riesce a tenere e soprattutto un giudizio su affidabilità, resistenza, ecc...
-
non ci ho mai fatto caso!in compenso non mi ha mai lasciato a secco!
domenica ci faccio caso
cmq non ho riscontrato alcuna perdita o pecca nel funzionamento
-
ragazzi secondo voi mi conviene prendere la bombola da 3 kg pagarla 34 € e ad ogni ricarica 9€ o prendere la bombola twini della liquigas da 5kg pagarla 45€ e ad ogni ricarica 17€ ???
-
Nel tuo caso, economicamente e' molto piu' conveniente quella da 3 kg, e secondo me e' abbastanza grande (io ce l'ho), sono sette litri circa di propano. Se poi il bombolaro che la ricarica e' vicino e comodo, non c'e' gioco. Tieni conto anche che piu' propano c'e', piu' il (relativo) pericolo aumenta e che trasportarla e' piu' scomodo.
My 2 cents.
-
hai ragione poi abitando in un condominio è meglio da 3kg vado a prenderla ora l altro giorno ho fatto l adattatore...
ma per caricare i caricatori bisogna metterla per forza sotto sopra la bombola? perchè il bombolaro mi aveva detto che era pericoloso perchè prendevo il liquido!!ma a noi nn ci serve proprio liquido?
-
Si serve il liquido.
Necessario quindi metterla sotto sopra.
Ciao
-
ok grazie !!!
vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
voi cosa usate? marche, ricariche ecc??
-
Quote:
Originariamente inviata da
m1puma
ok grazie !!!
vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
voi cosa usate? marche, ricariche ecc??
Guarda, io sono di Milano citta' e ho trovato solo UN posto a 20 Km dove ricaricano le bombole come "serve a noi".
C'e' chi, come il Corto, mi perdonera' se mi prendo questa liberta', non ha proprio trovato nessuno.
Guarda su ebay se trovi la bombola a poco, ce ne sono, c'e' una da 36 euro da 3 kg: https://goo.gl/2uhm
Poi, dopo l'acquisto, la bombola si ammortizza (anche se non la si svuota certo in mezza giornata).
-
Trovare la bombola non è un problema vuote le vendono anche nei ferramenta qui da noi.. Il problema è che trovo solo chi mi da lesue bombole le liquigas con noleggio e mi sta anche bene tanto lo pago solo la prima volta pero la più piccola èda 5 kg.. Mi sa che mi tocca accontentarmi.. L unica cosa che mi frena è un Po di paura a teneretroppo gas a casa
-
Nel link che ti ho mandato vendono quella da 3 kg vuota.
-
Lo so ma nOn me la ricaricano.. è quello il problema.. Voi avete tutti lavostra bombola e ve la fate ricaricare?
-
io la mia piccola la ricarico collegandola alla grande tramite tubo e valvola di sfiato
quella grande la riporto all'agipgas e ne prendo un altra
-
cavolo non ci avevo pensato !!! grazie mille!!!! XD
-
ma in game cosa fate? come lo portate il gas?
-
Quote:
m1puma
ma in game cosa fate? come lo portate il gas?
Questo era lo scopo del 3D, capire se usate qualche accessorio per il trasporto in game e soprattutto capirne la durata e la bonta
-
ho trovato sulla baia una bombola da 1\2 kg.. potrebbe essere utile solo che non ci sono scritte le dimensioni
-
Quote:
TEX_ZEN
in combat usate qualche accessorio per portarvi dietro il gas?
vorrei che questo 3d si sviluppasse come una lista di opinioni su questi oggetti:
https://i693.photobucket.com/albums/...7/12cbff97.png
ce ne sono di molte marche, forme e dimensioni, perche non creiamo un 3d riassuntivo postando foto, prezzo, quantita di gas inseribile, pregi e difetti dato che è un accessorio che puo essere utilizzato universalmente da tutte le gbb?
Ce l'ho. Molto utile finchè ha funzionato. Dopo un po' sono partite le guarnizioni e sembra impossibile ma non sono riuscito a trovarle compatibili.
Ora è inutilizzato in garage purtroppo.
-
Quote:
Wotan
Ce l'ho. Molto utile finchè ha funzionato. Dopo un po' sono partite le guarnizioni e sembra impossibile ma non sono riuscito a trovarle compatibili.
Ora è inutilizzato in garage purtroppo.
Se mi dai le misure m'informo presso la fabbrica se esistono in commercio. Ciao
-
Quote:
TEX_ZEN
si possono riempire anche col green?
-
-
Quote:
faswal
Se mi dai le misure m'informo presso la fabbrica se esistono in commercio. Ciao
diametro esterno 33,5 mm
spessore 2,5 mm
se fosse possibile trovare un modello che lavora a basse temperature sarebbe un'ottima cosa.
;)
-
si trovano dei siliconi appositi, quelli che usano i vetrai o i "carglass" per intenderci.......
io la mia (uguale a quella di Wotan) l' ho riparata così
-
-
è un prodotto che mi ha dato un amico che lavorava alla Pininfarina, è una specie di mastice nero, elastico, usato appunto come guarnizione
vedo se ne ho ancora, ma ho paura di no....
la marca non me la ricordo però
-
Che sia tipo motorblack? Quello che usano anche per le testate delle macchine?
Comunque esistono anche delle paste bianche per gas, ma non so se tengono.
---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Quote:
Wotan
diametro esterno 33,5 mm
spessore 2,5 mm
se fosse possibile trovare un modello che lavora a basse temperature sarebbe un'ottima cosa.
;)
Può essere 33,49 diametro esterno, 28,25 diametro interno, spessore 2,62? Se si chiedi un oring codice 362 o codice 3112 costano intorno ai 0,30 centesimi in acrilonitrile se lo vuoi in silicone m'informo.
-
Prova ad informarti grazie.
Anche per misura 36/37 mm per 2,5 mm di spessore. L'importante è che non si secchino col gas.
Grazie
-
Quote:
Wotan
Prova ad informarti grazie.
Anche per misura 36/37 mm per 2,5 mm di spessore. L'importante è che non si secchino col gas.
Grazie
Codice 382 o 3125 Diametro esterno 36,66 interno 31,42 spessore 2,62 può essere?
Domanda se te le procuro a spese 0 (solo la spedizione) è una transazione vietata? (considerando che è un favore e non una vendita)
-
Boh, io l'ultima volta che ho fatto un favore del genere mi sono beccato due infrazioni da Crash... e pensa che non stavo ne' vendendo ne' acquistando, vedi tu...
Ti mando un MP con la mia mail, spero che almeno in e-mail quello che ci diciamo siano affari nostri...
-
Piccolo aggiornamento.
Ho ricevuto degli o-ring di prova dal gentilissimo faswal, e pare (mi riservo di confermarlo) che quelli di diametro inferiore (codice 362, faswal confermi?) possano andare. Sono sottili abbastanza da far avvitare completamente i coperchi, che poi era il problema che mi davano tutti quelli che avevo trovato nei vari Castorama.
Nei prossimi giorni verificherò la tenuta.