Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
WE KAC PDW Open bolt
Ciao a tutti, oggi vi propongo qualche foto del nuovo gruppo hop up proposto dalla we per il suo PDW in versione open bolt.
Il gommino è lo stesso del marui hi capa, da quanto ho letto pare vada molto bene sto nuovo gruppo.
Per chi non lo sapesse, con la versione open bolt la we ha eliminato il tubo di ottone che guida l'otturatore rendendo il tutto più realistico e simile ai WA.
Le prime versioni dei pdw soffrivano l'eccessivo rinculo causando la rottura del lower reciver, con la versione open bolt il problema pare risolto.... almeno finchè non si usano caricatori co2.
Sto seguendo le vicende del nuovo bimbo we, sono seriamente intenzionato a prenderne uno per l'utilizzo in inverno.
Fra qualche settimana se tutto va bene potrò parlare del kac come possessore.... intanto godetevi le immagini del gruppo HU reperite in rete.
Allegato 53719
Allegato 53720
-
Finalmente un pressore come Dio comanda... sembra molto meglio, anzi senza paragoni con quello dello SCAR.
Per caso Dark sai qualcosa dell'hop-up dell'M14?
-
speriamo che si ricordino che ci sono migliaia di possessori di SCAR che stanno ancora aspettando un hopup decente!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
desperados
speriamo che si ricordino che ci sono migliaia di possessori di SCAR che stanno ancora aspettando un hopup decente!!!
Non ci conto affatto :( Piu' che altro perche' penso che un produttore terze parti avrebbe gia' buttato fuori qualcosa (stinger a parte, una fregatura).
-
attendo news sul kac, che mi sa che sarà la mia prima GBB che prendero!
-
Con l'hop-up le cui foto ha postato Dark, e con la compatibilita' di gommini reperibili (Marui Hi-Capa), le possibilita' che sia un ottimo acquisto sono alte! A me personalmente non piace proprio, ma son gusti, sara' interessante scoprire quanto bene spara.
Personalmente, anche se lo SCAR e' quello che e', WE mi ha sempre convinto in quanto a meccanica, anche se come noto a molti non piaceva il cilindro di ottone. Se il KAC rimane in linea rispetto alla "qualita' " del ciclo di sparo, sara' un'ottimo GBB-R :) :right:
-
Dell'm14 non ne so niente ma qualcosa mi fa pensare che hanno trovato la strada giusta.
Io dei we non sopporto la meccanica di scatto ma se non sarà già apposto provvederò con i vari upgrade.
L'unico dubbio che ho è la scarsa resistenza al rinculo, probabilmente creerò delle perdite durante l'espansione dell'otturatore per ridurlo e dormire tranquillo.
Per quanto riguarda riguarda la precisione non pretendo troppo da un fucile cortissimo, l'importante è che i pallini non vengano deviati in maniera illogica da un gruppo hop up fallimentare.
Vedremo...
Bye
-
E' anche vero che la canna corta si sta dimostrando efficiente, se ne parla anche per le AEG... senza voler esagerare, si comincia a pensare che canne lunghe tipo quelle di un M16 diano piu' svantaggi che vantaggi, ma son tutte teorie... per la resistenza ho visto un KAC WE con il calcio spezzato di netto, impressionante... cmq Dark tieni conto che dai tempi della tua esperienza con lo SCAR, infelice, e ammesso che i gruppi di scatto siano simili, sono usciti upgrade full steel di TUTTA la parte che si usurava.
Come dici, cmq, vedremo... :)
-
Ma guarda ... pubblico un open bolt aftermarket per WE e se non son svelto becco 3 tonni sul muso, lo stesso per quello originale preveggendo un HU diverso e non mi si fila nessuno, forse erano finiti i tonni.
Poi arriva lo "Scuro" detto anche "Er terore d'Olanda" e tutti ad applaudire, che è sta storia, ma sono buono e il miglior rubber per TM Hi-Cap sembra il "Nove Palle" :) :D
https://i1030.photobucket.com/albums...nb1136-011.jpg
In merito all'M14 vi teletrasporto sulle News di GGI per una recensioncina d'approccio...
-
Ma chi e' questo? Boh ma su SAM che gente gira... adesso gli do una rep - perche' e' un maleducato ;) Cmq visto che vuoi farti il nome, almeno spara il link di GGI... https://i693.photobucket.com/albums/...7/9edbe1bf.gif
:D
-
Seguo da un po questo post... e sono molto scettico ma il GBB mi attira... ma credo che sia molto limitata come cosa... purtroppo gli elettrici hanno preso l'intera fetta di mercato..ma il realismo che ti da un gbb deve essere unico...
-
L'andazzo e' l'opposto: sono i GBB che stanno affaciandosi adesso sul mercato e si propongono come alternativa agli elettrici... e non c'e' paragone! Per quanto riguarda i limiti... non so, dipende cosa intendi per limite :)
-
Quote:
D.A.r.k.
Io dei we non sopporto la meccanica di scatto ma se non sarà già apposto provvederò con i vari upgrade.
Ra-Tech, a quattro lire come sempre, propone questo:
https://i693.photobucket.com/albums/...s/7f028f81.png
-
-
X TFP_Lince, se per limite intendi i pochi bb ti do ragione a metà, io con i GBB ci faccio anche i tornei... è molto soggettivo.
Corto sei un grande mi fai spaccare dal ridere ogni volta!
Bye
-
-
Ciao a tutti ho appena portato a casa il nuovo pdw open bolt della we.
PEr informare tutti dico subito che il gruppo hop up funziona.... quanto bene lo svelerò solo in seguito ad una prova accurata che svolgerò appena possibile.
Presto una recensione tecnica.
Bye
-
Quote:
D.A.r.k.
Ciao a tutti ho appena portato a casa il nuovo pdw open bolt della we.
PEr informare tutti dico subito che il gruppo hop up funziona.... quanto bene lo svelerò solo in seguito ad una prova accurata che svolgerò appena possibile.
Presto una recensione tecnica.
Bye
vai vai, che volio prenderlo pure io!!!!! e da un pò che attendo una bella rece italiana!!!
per curiosita, mi direti in PM dove lo hai preso?? e poi tutti quelli che si trovno solo open bolt o c'e anche una versione diversa??
-
preso a Nerviano (MI) da Graziano
-
grazie allen!! attendo impazziente la rece ora...hehe
-
5 arrivati venerdì e spariti già ieri......
e pare andare bene, almeno a vederlo oggi in giardino da me
-
lo hai preo anche te allen o parli di quello di dark?? sarei interessato anche a apere se c'e ne un'altra versione non open bolt in italia... perche lo gia trovato volendo in un'altro negozio a 300 euro con 2 caricatori il suo kac style e 1 stanag..., però visto che e gia da un po che lo ha, non vorrei fosse una versione vecchia e non open bolt...
e poi volevo sapere la differenza in caso ci fossero 2 versioni tra il normale e l'open bolt, coi che in caso chiedo al venditore che versione e la sua..
-
io non ho potuto prenderlo perchè quello di Dark era il 5°
anche quello ha 2 car, il PDW KAC a gas lo stanag a CO2
ma non saprei se quello a 300€ è già O.B. ma dubito sia la nuova versione
e siccome Graziano i prossimi li prenderà a settembre spero che per quella data sia in arrivo il PDW VFC, così uso gli stessi Car
-
perche, anche la vfc sta facendo il kac gbb?? nuuu dubbio we o vfc?? XD
-
si, oltre al barrett M82A1 allo Scar al 416 e alla famiglia MP5
-
Quote:
Allen
si, oltre al barrett M82A1 allo Scar al 416 e alla famiglia MP5
ah!.... mmmm mi sa che e meglio se inizio a risparmiare....XD
-
Le ultime versioni sono open bolt le vecchie sono con tubo di ottone.
Viene fornito con 2 caricatori, uno kac style a gas opportunamente modificato per l'open bolt, l'altro m4 style a co2 anch'esso modificato per il nuovo otturatore.
Anticipo che è brutalmente over, a green gas tira quasi 1,9J, l'ho già smontato ed ho iniziato la modifica per depotenziarlo, ora sto a 1,3J... ci sono quasi.
Ciao
-
Ah ho sparato una ventina di bb fuori dalla finestra, con hop up a zero il tiro è a palombella, tirando l'hop up si ottiene una corretta regolazione.
Va dritto, senza strane curve alla wanted... un we che tira dritto.... mi sento illuminato dal signore con tanto di cori angelici....
-
mmm quindi la versione non open bolt (vecchia) guardando nella finestrella di espulsione bossolo si vede il cilindretto di ottone classico dei we e nell'opn bolt invece non c'e... bene mando subito una mail al venditore per chiedere..
poi, i caricatori, vnno bene tutti quelli compatibili WE o servono apposta per quello open bolt??
altra domanda, cambia tanto da quello open bolt a quello normale per via di durata, hop up o altre cose?
scusate le millemila domande, ma mi interessa parecchio...
-
Pare di sentirli anche qua :D
-
Quote:
Hyppo
mmm quindi la versione non open bolt (vecchia) guardando nella finestrella di espulsione bossolo si vede il cilindretto di ottone classico dei we e nell'opn bolt invece non c'e...
Esatto!
Quote:
poi, i caricatori, vnno bene tutti quelli compatibili WE o servono apposta per quello open bolt??
No, quelli per openbolt hanno una piccole differenze, quelli classici sono convertibili con questo kit:
https://i693.photobucket.com/albums/...s/2fba87bc.jpg
Quote:
altra domanda, cambia tanto da quello open bolt a quello normale per via di durata, hop up o altre cose?
Questo nono lo so :(
-
Quote:
Hyppo
Le altre domande le ha risposte shub, le due versioni hanno in comune solamente la meccanica dello scatto, il gruppo hop up ed otturatore sono totalmente diversi (x fortuna).
Per durata non capisco che intendi, durata del gas o co2 oppure la durata dello schioppo prima dell'autodistruzione?
Se intendi la durata del gas non ti so rispondere, ho provato solo questo e lo scar.
Se intendi la durata del fucile.... solo il tempo può rispondere a questa domanda.
Ciao
-
bene, grazie a tutti, in definitiva se non voglio inceppare nei problemi di precisione dei WE meglio andare di open bolt che a il novo hu che a quanto pare funziona bene... perfetto razie mille, rep a dark, shup e allen per le delucidazioni!
-
Quote:
Hyppo
bene, grazie a tutti, in definitiva se non voglio inceppare nei problemi di precisione dei WE meglio andare di open bolt che a il novo hu che a quanto pare funziona bene... perfetto razie mille, rep a dark, shup e allen per le delucidazioni!
Si ma aspetta se puoi, ho sparato solo qualche colpo, un po' presto per parlare di precisione...
Fra due settimane farò prove esaustive in merito, ora devo depotenziarlo e cercare di anticipare le vulnerabilità... lo rivolto come un calzino insomma.
Ciao
-
Su GGI consigliavano (per l'M14) di smontare e reingrassare tutto ex novo, dicendo che il grasso presente era pessimo e che dopo questa "operazione" il tutto scorreva molto piu' fluidamente. :)
-
Quote:
D.A.r.k.
Si ma aspetta se puoi, ho sparato solo qualche colpo, un po' presto per parlare di precisione...
Fra due settimane farò prove esaustive in merito, ora devo depotenziarlo e cercare di anticipare le vulnerabilità... lo rivolto come un calzino insomma.
Ciao
sisi non e una spessa che faccio subito, se tutto va bene lo prendero verso la seconda met di settembre, infatti attendo impazziente la tua recensione... a un'altra cosa, npas ratech monta tranquillamente?
-
E' in uscita, quello per WA non calza!
-
Quote:
Hyppo
sisi non e una spessa che faccio subito, se tutto va bene lo prendero verso la seconda met di settembre, infatti attendo impazziente la tua recensione... a un'altra cosa, npas ratech monta tranquillamente?
Per ora non esiste l'npas, io depotenzio alla vecchia maniera, non mi interessa anche se è fissa, basta che stia sotto il joule.
-
Quote:
D.A.r.k.
Per ora non esiste l'npas, io depotenzio alla vecchia maniera, non mi interessa anche se è fissa, basta che stia sotto il joule.
la vecchia maniera quale sarebbe?
-
Inserendo delle rondelle al posto giusto, c'è una guida fatta da Dark nella sezione preposta, se non ricordo male...:)