Visualizzazione stampabile
-
SAM lentissimo
E' da ieri che SAM mi risulta lentissimo sia sui 3 PC di casa che sui due del lavoro.
Non sò se a causa di lavori sul server ma la risposta ai click è lentissima(anche 15 secondi abbondanti) ed il caricamento scattoso(e a volte incompleto).
Uso Firefox aggiornato all'ultima versione ed i PC sono puliti e aggiornati.
-
Idem, ho riscontrato lo stesso problema anchio!
-
condivido ..è lentissimo ..
-
ah beh...allora non sono solo io...
-
Ho l'impressione che siano i banner in alto a causare il rallentamento.
-
...stamattina lento...ora una scheggia....
per aprire la pagina iniziale ci metto 4 minuti...per tutte le altre 4 secondi....
internet explorer 7(credo) ,cache, cookie e tutto il resto pieni.....ora provo a cancellare
-
ieri era lento? posso capire stamattina ma ieri pome era veloce, da quando vi risultava lento? devo capire perché
-
lento come un bradipo addormentato
-
un bradipo è più veloce.....
edit mi fà addirittura scrivere doppi messaggi....................
-
Idem per me , da stamattina è lentissimo.....utilizzo Crome....
-
ora tutto ok.
Fino a ieri sera per me era veloce come al solito, solo stamattina era lentissssssssssssssssssssssssssssimo.
-
i misteri dell'informatica moderna...
-
quoto stamattina era lentissssssssimo.
ho provato anche a cambiare computer e ip ma sempre lo stesso.
adesso si è un po' velocizzato
-
Con Internet Explorer mirisulta lento..
-
ok credo di aver trovato il problema:
kernel: Limiting closed port RST response from 370 to 200 packets/sec
In pratica, cercando su internet... qualcuno si divertiva a fare un attacco che non avevo mai visto... Ora ho fixato anche questa... vediamo la prossima...
-
E' possibile fare un pò di test di rete anzichè applicativi ?
Da lavoro, questa mattina, il proxy che uso mi diceva che riceveva un "timeout di rete". Poi piano piano la cosa è rientrata.
Considerando che è Luglio (e l'azienda è semivuota) non credo sia un problema di rete interna.....
L'indirizzo ip che sto usando esternamente dovrebbe essere 85.205.253.203
EDIT ok, come non detto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
condivido ..è lentissimo ..
ancora più lento
-
Adesso a me và.....Red allora dici che fosse l'ennesimo attacco per intasare la rete????
-
idem con patate. ora ok.. stamattina sembrava un pentium II con la 56k
-
stamattina 5 minuti a pagina, adesso è ok, bravo foxy
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
ok credo di aver trovato il problema:
kernel: Limiting closed port RST response from 370 to 200 packets/sec
In pratica, cercando su internet... qualcuno si divertiva a fare un attacco che non avevo mai visto... Ora ho fixato anche questa... vediamo la prossima...
Grazie RedFoxy, un nome una garanzia come al solito! :)
-
più che un attacco alla rete era un attacco alla cpu, in pratica puntavano a far incasinare la cpu per un DoS
-
confermo è una scheggia ora..lo stuff di SAM,un nome una garanzia ;-) ..
-
Ma chi é che ce l'ha con noi??Confermo,c'é troppoa gente che ha troppo tempo libero di far cazzate!!Grazie Red,come sempre impeccabile!
-
basta pensare a tutti quelli che non possono vedere di buon occhio SAM perché... non è una loro creatura! Abbiamo attacchi informatici di ogni tipo da quando abbiamo aperto i battenti nel lontano 2005... non è una novità... se non solo questo attacco... era diverso tempo che non riuscivano a buttarmi giu'... ora si deve investigare :)