Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[NEWS] M24 Snow Wolf
In attesa del Barret M82 elettrico della stessa marca , pare che sia già in produzione le replica dell'M24 , famosa versione militare del Remington R700.
La replica è un BA , ma non saprei se è la copia del costoso Classic Army , magari qualcuno ci può illuminare in tal senso.
Allegato 52598
-
nooo volevo postare io questa news! :giggle:, comunque da ex possessore dell'm24 classic army, posso dire che questo e simile ma non uguale:
-la canna e conica, sull'm24 e cilindrica
-nella descrizione vantano la regolazione dell'hop up mediante levetta esterna, spero che non abbia lo stesso gruppo hup up dell'm99 sempre prodotto dalla snow wolf (gommino e canna propri, e non funzionano un granche bene) potevano copiare direttamente il gruppo hu dell'm24 classic army, che accoglie sia i gommini che le canne delle normali asg elettriche.
-il caricatore sembra lo stesso dell'm99
speriamo abbian usato buoni materiali, tuttavia posso dire che lasciano una bella dotazione (molto bella l'ottica)
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
speriamo abbian usato buoni materiali, tuttavia posso dire che lasciano una bella dotazione (molto bella l'ottica)
Quelli sotto sono gli accessori opzionali quindi non penso siano dati in dotazione
-
Quote:
Nessuno_87
Quelli sotto sono gli accessori opzionali quindi non penso siano dati in dotazione
credo sia da vedere, perche nell'm99 davano sia il pacchetto liscio con solo il suo bipiede, che il pacchetto con anche l'ottica...
probabile che pure con questo m24 facciano la stessa cosa.
-
se il caricatore è lo stesso dell'm99 allora avrà lo stesso gruppo HU... peccato , ho sempre voluto avere un m24 ma non vorrei spendere 300 euro per un BA , il VSR è bello ma il gusto dell'issued è un'altra cosa...
-
wow che schioppo...il prezzo non è ancora noto?
-
visto il caricatore direi copia PDI/CA... speravo in una copia del VSR con calcio aggiornato...
-
naaa l'm24 è un'arma d'elite per diversi motivi
1 pesa un ciulo
2 costa un sacco
3 prima che il mio iniziasse a sparare dritto, il Signore è venuto giù tre volte dal cielo a dirmi di smetterla di bestemmiare
4 in questo momento, avere un m24 è faaaast
conoscendo un minimo le ditte lowa lowa che lavorano sui bolt action, direi che è da lasciar perdere se non come fucile da parete.
due piccoli errori riguardo la canna: anzitutto la canna conica sul 700 esiste, ma è la versione varmint civile ad averla, non quella militare o ad uso delle forze di polizia, che rispettivamente hanno la canna cilindrica fluted e la canna cilindrica liscia.
in ogni caso, l'm24 è un gran bel fucile.
mav
-
La canna piena dell M24 NON è cilindrica , è heavy ma è comunque rastremata...guardate le foto non della classic army.
Inoltre l' M24 di ordinanza US ARMY ha la canna cilindrica non fluted, semmai sono le forze di polizia che tendono a customizzarlo e a mettere sopra boiate varie ed eventuli.
Una canna fluted ha senzo al bench rest ma è solitamente troppo fragile/troppo costosa per essere messa in spalla a un fante... perchè l'M24 va a dei tiratori (us army marksman) e non a degli sniper come l'm40 dei marines che comunque usano canne coniche.
https://firearms.foreverbelieve.com/m24sws.jpg
https://l33tawpcamper.files.wordpres...010/01/m24.jpg
https://military.smugmug.com/Small-A...48_FPyp9-S.jpg
https://www.americanrifleman.org/Web..._sniper_PG.jpg
indubbiamente conica.
Tornando alla replica... bhe se il castello è costruito bene e il gruppo HU puà essere sostituito con il PDI... e la replica è dentro le 150.00 euro secondo me ci siamo, anche perchè mi sembra anche piu realistica della classic...
-
ottimo!
speriamo di avere altre news a breve!
-
ragazzi stavo cercando info su l'm24 e mi sono imbattuto in un sito nipponico dove c'era scritto che esce a fine agosto e il prezzo e di circa 275 €, pero in giappone la robba costa di più perchè loro hanno degli stipendi da paura, ma state tranquilli che da noi stara alla metà o poco più, poi sembre su questo sito ce la data di uscita del barret m82 che è ha settembre e il prezzo e di 600 e passa euro qui da noi stara sempre alla metà, scusatemi se o postato delle microscopiche info sull'm82
-
Azz... lo stesso gruppo HU dell'm99.... che schifezza....
Speriamo nell'M82...
-
Quote:
momo 89
ragazzi stavo cercando info su l'm24 e mi sono imbattuto in un sito nipponico dove c'era scritto che esce a fine agosto e il prezzo e di circa 275 €, pero in giappone la robba costa di più perchè loro hanno degli stipendi da paura, ma state tranquilli che da noi stara alla metà o poco più, poi sembre su questo sito ce la data di uscita del barret m82 che è ha settembre e il prezzo e di 600 e passa euro qui da noi stara sempre alla metà, scusatemi se o postato delle microscopiche info sull'm82
non so chi te lo a detto, ma olitamente se la costano 600, qua costano almeno 800... e sempre stato cosi.... poi boh
-
link del sito??? si fa prima o no?
-
Quote:
Belzeboos
Azz... lo stesso gruppo HU dell'm99.... che schifezza....
Speriamo nell'M82...
no no va bene...almeno è sostituibile...sempre meeglio di una schifezza non compatibile con nulla....
-
-
x hyppo: la vita in giappone e più cara che da noi, comunque so più che sicuro che qui da noi stara dai 300 ai 350, spero di non sbagliarmi
-
l'm24 sta circa a 220 euro
per fare un confronto circa il 10% in piu del g-spec marui ed esattamente come l96 marui...
un po tantino...
-
Quote:
momo 89
x hyppo: la vita in giappone e più cara che da noi, comunque so più che sicuro che qui da noi stara dai 300 ai 350, spero di non sbagliarmi
Allora spiegami come mai i fucili quà costano di più che in Giappone....
Hai mai fatto un vero confronto fra i listini giapponesi(cambio attuale) e quelli dell'importatore italiano????
Mi sa di no...
-
Quote:
The_NightRider
Allora spiegami come mai i fucili quà costano di più che in Giappone....
Hai mai fatto un vero confronto fra i listini giapponesi(cambio attuale) e quelli dell'importatore italiano????
Mi sa di no...
ma sei sicuro perchè li il barret 99 costa 62.790 yen e con il cambio valuta sta a 552,81€ e non mi pare che l'importatore te lo fa pagare di più, anzi sembra che lo paghi meno della metà, visto che da sadafachina sta a 220€, poi per sicurezza vai sul sito e fallo tu il cambio valuta e vedi quanto ti da
-
ho notizie certe che questa ASG assieme all'm82 AEG della stessa marca è già negli US.... al prezzo di 119 dolla il primo e 279 il secondo.
-
ciao a tutti! ho appena ordinato un m24 military type della snow wolf!! per chi interessato potrò a breve dare delle info a proposito!:-)
-
ottimo! dove lo hai trovato?
-
lo ho ordinato da uncompany... il prezzo non è alto anzi... e poi è compreso di ottica e bipiede!
-
Quote:
disa
lo ho ordinato da uncompany... il prezzo non è alto anzi... e poi è compreso di ottica e bipiede!
Passerà? Io dico di no :asd:
-
alla dogana intendi??? beh se passa bene se no fa niente...e cmq non ci vedo tanto da ridere...
-
bhe se per te se non passa non fa niente o sei veramente di buon umore per natura o hai un mare di soldi! ahahaha (sto scherzando, meglio specificare)
Comunque facci sapere come ti trovi quando ti arriva, io ho un M24 della Classic Army e sono curioso di avere un raffronto con questo modello!
Thanks! :)
-
diciamo che 200$ non mi cambiano la vitaXD....bene appena arrivo vi dico... anche io sono curioso di confrontarlo con l m24 classic... cmq so per certo che dovrò cambiare molla se non voglio bucare la genteXD
-
Quote:
disa
alla dogana intendi??? beh se passa bene se no fa niente...e cmq non ci vedo tanto da ridere...
Ahhh l'ironia, questa sconosciuta :S
-
ciao ragazzi mi è arrivato finalmente l m24 della snow wolf military type. è veramente un gran bel fucile, a vederlo bene mi sembra molto piu solido del classic. è arrivato con ottica e bipiede e cinghia( non cinesate che si rompono subito, mi sembra molto resistente). hop up e pezzi di ricambio vanno bene quelli per la serie vsr. Unico difetto: XD devo cambiare la molla se no buco la genteXD
-
Quote:
disa
ciao ragazzi mi è arrivato finalmente l m24 della snow wolf military type. è veramente un gran bel fucile, a vederlo bene mi sembra molto piu solido del classic. è arrivato con ottica e bipiede e cinghia( non cinesate che si rompono subito, mi sembra molto resistente). hop up e pezzi di ricambio vanno bene quelli per la serie vsr. Unico difetto: XD devo cambiare la molla se no buco la genteXD
a quanto esce?
Fa una bella recensione!
-
Uh che bel, se è compatibile con i pezzi vsr sarebbe magnifico! Ottica e bipiede erano compresi?
Ora non rimane che la recensione ;)
@Live: scusa che dicevi?
-
fantastico! Aspettiamo la recensione!
-
M24 Snow Wolf
ragazzi la recensione la piazzo qui perchè nell apposito spazio non me la fa mettere:(
Dunque...ciao a tutti. Non ho mai fatto una recensione, questa è la prima ma spero di riuscire a valorizzare questo fantastico fucile!:D
M24 Snow Wolf
Per iniziare vorrei descriverlo nel momento in cui ho aperto la scatola (bruttissima perchè ho chiesto che non venisse utilizzata la scatola originale con sopra la marca e le caratteristiche);)
A primo impatto, si nota subito la grandezza e lo spessore della canna, il fucile arriva diviso in due... da una parte il calcio e dall'altra il gruppo scatto e canna. Il bipiede e l'ottica erano compresi nell'offerta, si tratta di un ottica 3*9x36.
Preso in mano si intuisce subito la sua resistenza e pesantezza.Montato certo che fa la sua bella figura con un gran bel peso ma veramente ma veramente molto realistico.
https://img7.imageshack.us/i/dsc0322xe.jpg/
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio credo siano gli stessi della serie vsr.( non lo ho ancora verificato ma vedendo l hop-up sono quasi sicuro sia lo stesso).
Differenze sostanziali con il suo fratellone della classic direi hop-up, ed il bolt che sembrerebbe più grosso( uguale al vsr)
Ho subito notato due difettucci:twisted: ma che si possono risolvere in qualche modo.... il calcio allungabile, la parte che svitandosi si allunga balla un pochino e lo stesso vale per lo sportellino porta"oggetti"( piu che oggetti francamente li dentro ci stanno a malapena le chiave di smontaggio).
Invece sono molto contento che in cima alla canna vi sia il tappo svitabile come nel classic a cui si puo avvitare un silenziatore.
Veniamo ora alle prove di tiro dopo aver tarato nel migliore dei modi l'ottica:cool::
Premetto che ho un giardino non troppo grande, lungo circa 50 metri... cmq ho sparato 2 serie di 10 colpi contro un albero di circa 15 cm di diametro.
I risultati sono stati i seguenti:
Prima serie di colpi
6 hanno colpito il centro della pianta, 3 hanno attraversato la siepe oltre l'obiettivo (spero di non aver ucciso nessuno li dietro:o), 1 invece ha sfiorato l albero
Seconda serie di colpi
4 hanno colpito il centro della pianta, 4 hanno colpito i lati e solamente 2 hanno mancato l'obiettivo.
è un fucile veramente molto preciso, l hop up mi sembra buono, ma la sua precisione è data sicuramente dalla potenza che sprigiona... purtroppo non ho un crony e non posso misurarne i joule ma vedendo il tiro teso in un prato vicino a casa mia, circa 60 metri tesi, credo saremo sui 2 j se non qualcosina di più.
Lista dei pro e contro:-)
Pro
sicuramente prezzo ottimo
precisione
bellezza
qualità materiali molto buona
Contro
Troppotroppo potente
da sistemare i movimenti dello sportellino e calcio
Peso(anche se io lo trovo piu bello se pesante piu realistico, bisognerà vedere in game)
Caricatori in plastica (data l imponenza del fucile me li aspettavo in metallo come alcuni mauser)
https://img694.imageshack.us/i/dsc0319o.jpg/
Non troppo silenzioso;)
Alcune foto
https://img6.imageshack.us/i/dsc0314a.jpg/
https://img819.imageshack.us/i/dsc0315t.jpg/
https://img515.imageshack.us/i/dsc0318s.jpg/
https://img573.imageshack.us/i/dsc0316p.jpg/
-
Confermo basandomi sulla descrizione di alcuni negozi che si possono montare le parti dedicate vsr :D evvai!
-
Grazie disa , ora ti faccio spostare la recensione in una sezione più consona!
:closed: