https://www.youtube.com/watch?v=qjdP4pQFHoY
girando sul web ho trovato questo video...
per i moderatori: non so se è la sezione giusta ,in caso vi prego di spostarla nella sezione apposita, grazie
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=qjdP4pQFHoY
girando sul web ho trovato questo video...
per i moderatori: non so se è la sezione giusta ,in caso vi prego di spostarla nella sezione apposita, grazie
Dovrebbe essere la prima pubblicità di mamma Marui sui fucili elettrici.
Se non sbaglio è anche su sam wiki.
ho letto il titolo e ho immaginato questo video postato...bello come esaltavano i pregi dei fucili elettrici su quelli a gas.
è la prima volta che vedo una pubblicità su di un fucile....fa strano! :D
Bei tempi andati.
sigh...mamma marui è di un anno più vecchia di me...mi sento così giovane
Epico a 3.58 il tipo con l'AK74 va in giro con le bombole da sub!!!!!!
nooo anche il tracer viene pubblicizzato!
Qualcuno mi presta 3$ ?
https://www.youtube.com/watch?v=aMqd...eature=related
Datemi 7 dollari! Il mio regno per 7 dollari!
:asd:
Però è troppo bello... facessero questi al posto degli m4 plasticosi..
lovoglioo!!
neanche"aspiranteufficiale"sta dietro al jappo di mamma marui :giggle:
miseria, ogni volta che vedo un giapponese vestito da soldato rido più della volta prima :D
bella pubblicità, certamente un documento storico, per quanto tendenzialmente ridicolo, da conservare
mav
video vecchio e strapostato!!!
Da notare il cambio mano al minuto 2.18! eheheh... In quegli anni ero un giovincello!! (avevo 1 anno! ;))
qui bisogna fare un distinguo: un giapponese vestito da soldato europeo/americano fa ridere perchè i vestiti, non sono fatti sulle 'loro' misure, i fucili sembrano tutti enormi in mano loro e con un mitch 2002 in testa sembrano delle tartarughe vestite a forza.
con i loro abiti e le loro armi, ancora ancora vanno bene, quindi, se me li trovo davanti vestiti come noi, sono costretto alla resa per lacrime agli occhi, diversamente...beh, tocca sparare :D
mav
:oops: l'ak74 full plastic con il booster c'è l'ho ancora.. appeso al muro come reliquia..costava.. non ricordo neanche più ma erano bei soldi!
:clapclap:
stupendooo:cool:
ahahah publicità magnifica troppo bella
poi il giapponese con gli abiti europei fanno schiattare dalle risate XD
in giappone non ci sono solo i samurai...:roll:
cosa vuol dire "con gli abiti europei"?!
che le divise europee o meglio occidentali non sono fatte per loro infatti gli stanno larghe
umm però lo vorrei vedere un giappo con la corazza da samurai a fare softair :eek: