Visualizzazione stampabile
-
link per idea setup
ragazzi, qualcuno mi linka qualche sito, forum o altro dove ci sono foto più o meno recenti per spunti setup? qui nel forum ho visto un pò tutto il thread delle foto operative nonchè dei vostri setup ma ancora non ho trovato la foto che mi colpisse al punto da decidere come fare un futuro setup!
-
Psd inglesi
https://media.militaryphotos.net/photos/argyll praticamente le ho salvate tutte nel mio pc...
-
-
konstipation è buono per tutti gli spunti che ti pare, basta andare direttamente su stuff e becchi tutte la varie nazionalità o agenzie pmc, mi ricordo che c'era pure un angolo riservato alla ex compagnia executive outcomes...
-
la nostra galleria è abbastanza piena di spunti per vari setup , poi non saprei se cerchi qualcosa in particolare vediamo di aiutarti
-
si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...
https://img689.imageshack.us/img689/...vvvpmccccc.jpg
-
tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...
guarda l'unica spiegazione che potrei darti è che il classico rhodesian costa di piu del bhi e magari è piu diffuso quel modello ,per questo se ne vedono pochi in giro
Quote:
systemofadown
tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...
beh certo puo essere la foto sbagliata , sinceramente questa sarà forse la decima volta che vedo un anpeq su un 200 foto visionate :D
ti sei andato a scartare una foto particolare direi!!
in questo FC la rogna piu grande è proprio questa
non avere kit di reparto a cui fare riferimento
purtroppo non hai nulla di ufficiale su cui basarti e quindi devi perforza usare delle linee guida molto ampie
morale della favola???
... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???
risposta.... BOH!
-
Quote:
louen
morale della favola???
... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???
risposta.... BOH!
Non è tanto come se l'è procurato (l'AN/PEQ) ma il perchè...
-
sisi purtroppo sono d'accordo con te, è un pò complicato! non voletemene, ma diciamo che un setup da pmc è molto alla " softair ", usano quello che vogliono in base allo spacchio ( tu mi capisci che sei siciliano), in base ai soldi, alla necessità etc etc... mi dovro adeguare :D
tra l'altro quell'rrv ha tutte le clip nere tipiche del kit mlcs dei navy seal... bhoooooo!
-
Secondo me non è un pmc, troppi particolari prettamente militari quali rrv, anpeq, prc, e poi l'rrv è da quel che si vede equipaggiato tutto e.i., e se non sbaglio non è in mjk ma in coyote, forse Usmc?
-
avevo notato pure io che era piu sul coyote che sull'mjk... ma non mi risulta che l'usmc faccia da scorta... magari mi sbaglio...
-
non credo che nel kit fsbe 2 ci siano mai stati i fastex neri, o è un modello civile d'annata...
secondo me non è un militare, ci sono foto del devgru con abbigliamento simile, in close protection ma non usano quella roba, e sono più vecchie...
sto qua sarà un pmc, anche l'arma non è verniciata secondo i classici canoni sof, troppo tinta unita non lo vedo un lavoro alla "loro"...
però non capisco i dubbi sul anpeq2, fatto sta che è reperibile, anche per i civili, nel senso che si trova comunque, ma poi è un mero puntatore a infrarossi, per assurdo chiunque abbia un nvg lo potrebbe trovare utile, non credo sia neanche l'unica foto di pmc col lam, ce ne sono, apparte quella su cui tutti ci si facevano le seghe mentali, aveva pure un mich il tizio ma era palesemente un militare, probabile del devgru ma non ricordo bene, dovrei rivedere la foto e riguardare un po in giro...
-
Sinceramente anche a me quel tipo fa suonare più di un campanello d'allarme.
Partendo dal fucile, un CQBR con calcio crane e Acog. (la bungee sling? kit fsbe?)
Il paca, RRV in coyote brown con tutta quella che ha l'aria di essere una shotgun pouch e una Mbitr, radio non proprio civile. Metti che le tasche eagle sono tutte in CB, aggiungi gli occhiali.... mi dicessero che il tipo fosse di qualche personal security detachment dei marines ci crederei.
-
non lo so octabrain, ci fossero altre foto più palesi, il cqbr è settato come molti altri delle varie sof, la verniciatura non è per niente in stile però... sarà secondario come dettaglio ma non saprei....
nel kit fsbe non li ho mai visti i fastex neri come quelli sulla mbitr pouch, o trattasi di modelli più vecchi, sperimentali o chi per esso ma anche qui chi sa...
la radio non si capisce bene che è, ma anche se fosse qualche icom o simile chiunque potrebbe possederla a mio avviso...
le psd dei marines poi solitamente si occupano della scorta dei loro pezzi da 90, non di tizi incravattati...
concludo con un, boh!
-
perfetto direi :D l'unica foto che trovo non corrisponde a nulla... che poi penso che per un discorso di logica, se fosse qualche " membro " di qualche corpo, penso che un minimo di uniformità con il suo collega dovrebbe averla... e invece quello ha un tac v1! per i fastex neri nenache io ricordavo una versione in coyote brow, quindi deduco che sia un classico effetto dell'mjk: in base alla luce cambia colore...
per resto non saprei neanche io... anche se m isembra strano sia di qualche corpo particolare...
-
ok la luce ma nel limite del possibile, li mi sembra parecchio scuro, il problema che uno più ci pensa più non ci si raccapezza, spero che se ne esca qualcuno fuori dicendo che è, non sarebbe la prima volta che succede...
-
Allora, ho zoommato all'impossibile e posso dire che:
- La Radio è quella in dotazione all'esercito americano, si vede anche un cavo trasparente spiralato tipo bodyguard;
-l'acog ha un minidot nero posto sopra;
-sulla spalla destra tiene un portacaricatore pistola, FORSE quello di una glock;
-la tasca di lato alla radio sembra una canteen pouch, di solito PMC e PSD tengono acqua in macchina, però può averci messod entro di tutto;
-I tipi dietro in mimetica sembrano legionari, la mimetica è quella, ma non si vede nessun tipo di patch o altro;
-nessuno dei "presunti PMC/PSD" utilizza anfibi di tipo militare, due di loro hanno addirittura scarpe tipo mocassino/elegante;
detto questo, vi chiederete quale sia la mia opinione, bhe...
Il peq e la torcia mi spiazzano, non vedo perchè un PMC/PSD dovrebbe montare sulle proprie armi, la radio inoltre è di tipo militare, ma si è vista in qualche altra foto ;)
il caricatore in foto che sembra appartenere a una glock che non si vede fa però pensare che non sia un militare, ovvio però che la mia congettura sul tipo di caricatore è infondata e senza alcuna base, a primo acchito mi è sembrato quello, am cambia ogni volta che lo guardo :asd:
detto questo, posso concludere dicendoti...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comprati un tattico che non sia l'rrv e non rompere le balle alla gente :roftl:
-
la radio sembra nella parte inferiore la classica prc148, è l'antenna che non mi torna, ma po darsi che abbia la blade montata dietro da qualche parte...
le calzature poco c'entrano, con gli abiti civili sarebbe quasi stato strano vedere proprio dei desert boots di qualsiasi razza...
altra ipotesi (anche se finora l'unico vero indizio militare è quella cacchio di radio, sembra proprio la prc...) è che si sia portato dietro il bagaglio culturale fattosi in una ipotetica carriera militare e si sia rifatto un setup a lui congeniale già dai tempi passati sotto le armi...
per i legionari, ma della legione francese? visti così mi sembrano dei normali soldati/ufficiali dell'esercito iracheno...
-
Il 90% se non il 100% dei pmc non operano di notte, l'ANPEQ a loro non servirebbe a nulla, quindi se uno piu' uno fa due...
-
Quote:
RobyBMW
Si straquoto!! :roftl: Scherzo ovviamente!... Anche perche' io ho fatto lo stesso, mi sono comprato un rrv per di piu' OD e poi ho girato mesi per trovare una foto di un pmc con il tattico in questione! Sai cosa ho fatto? Mi sono preso un Wasatch HSGI TAN e ho risolto il problema, cosi' posso replicare un psd inglese e vuala'!! ;)
-
Quote:
Murdock90
Il 90% se non il 100% dei pmc non operano di notte, l'ANPEQ a loro non servirebbe a nulla, quindi se uno piu' uno fa due...
non proprio , sul tubo gira un bellissimo documentario che segue un operazione di scorta notturna (credo si chiami into the killzone ) quindi qualche operazione di scorta notturna sicuramente la fanno , il concetto pero rimane sempre quello
tranne che per alcune eccezioni ,la quasi totalita delle foto è priva di anpeq
un po come nell sf fan club , alcuni operatori hanno pezzi particolari , ma nella maggior parte delle foto si notano i kit di appartenenza :)
-
Quote:
RobyBMW
uhahuahuahuahuahuaahuahuhua a trovare un tattico che mi piaccia tanto quanto l'rrv con piacere!
-
Quote:
Murdock90
Si straquoto!! :roftl: Scherzo ovviamente!... Anche perche' io ho fatto lo stesso, mi sono comprato un rrv per di piu' OD e poi ho girato mesi per trovare una foto di un pmc con il tattico in questione! Sai cosa ho fatto? Mi sono preso un Wasatch HSGI TAN e ho risolto il problema, cosi' posso replicare un psd inglese e vuala'!! ;)
huahuahuahuahua marco ma almeno tu avvi le idee chiare!!! io mi sono " scamminato " 20000 foto e non so proprio scegliere! :p
-
Quote:
systemofadown
huahuahuahuahua marco ma almeno tu avvi le idee chiare!!! io mi sono " scamminato " 20000 foto e non so proprio scegliere! :p
Vedrai che scatterà la scintilla che ti farà cambiare idea! eheheh...
-
-
Sìmò, mi secco a tornare alla pagine precedente per quotarti :asd:
allora, la mimetica perde di definizione una volta ingrandita, però il taglio dei tizi mi sembra proprio la desert francese piuttosto che la 6 colori, magari mi sbaglio :D
siamo però tutti daccordo nel far cambiare idea a quel maledetto di Dariuccio, alias Systemdistabanana :roftl:
-
lol! roby mercedes, quelli, come mi ha fatto notare murdock90, sono tier 1 americani! non sapevo neanche che erano!!!
anzi quando ti decidi a mandarmi il link di quel reenactor spagnolo con l'lbt mi fai una cortesia! comunque noto che ormai i miei post vanno sempre e comunque fuori tema! lol uno chiede una foto e si cambia invece tattico... i fatti della vita!
-
Quote:
systemofadown
lol! roby mercedes, quelli, come mi ha fatto notare murdock90, sono tier 1 americani! non sapevo neanche che erano!!!
anzi quando ti decidi a mandarmi il link di quel reenactor spagnolo con l'lbt mi fai una cortesia! comunque noto che ormai i miei post vanno sempre e comunque fuori tema! lol uno chiede una foto e si cambia invece tattico... i fatti della vita!
muhahahahahahahaha
che sia la mia presenza a far degenerare il tutto??
:lol:
le foto mi ero dimenticato, vediamo se trovo il link o dobbiamo piazzarci su msn, qui non ho come passarte, ti pare??
EDIT:
niente, come sempre SAM va in conflitto con photobucket cancellando tutto!
il tipo si chiama "duffman77" se può servirti, magari lo trovi su photobucket :D
se no al primo giro che ci becchiamo su msn in 3 ore te le passo, visto la velocità della tua connessione :asd:
-
1 allegato(i)
roby la desert francese ha anche della macchie più verdine, li non mi sembra ci siano, si vede male comunque...
duffman 77 comunque non è altri che quell'imbecille di lord sex, o è suo quell'account photoboucket o di quello che gli fa le foto...
Allegato 51460
qui c'è la serie completa:
https://wannabe.ipbhost.com/index.ph...1&#entry134391
-
Che spettacolo L'LBT-1879 peccato che non sia piu' in produzione (da anni), è rimasta solo la replica pantac...
-
trovare si trova, si parla di cifre sulle 300, mi mangio le mani per non aver approfittato di uno nuovo di zecca a 181 dollari tempo fa, peccato...
-
per carità, non che abbia nulla contro lordsex :rolleyes:, ma in quel modo è fin troppo casual (casuale direi).
e si che i pmc si son visti con TUTTO addosso (il vincitore: blue jeans, pile blu, passamontagna, antischegge pasgt, tlbv e ak.). tu nomina qualsiasi cosa, la vedrai in foto.
Comunque, occhio che il limite tra il look PMC e il look rappezzato è molto flebile, per il motivo di cui sopra. Fece un setup Ziofester in Kameez+Ciras, perfettamente replicato da una foto e filologico, criticato perchè un pò si discostava dall'ideale del PMC moderno in abiti high tech da trekking e webbing leggero e casual.
comunque mi pare che qualcosa di pmc con RRV, CRCH, SOTECH o simili ci sia.
Ammesso che ci veda bene.
https://i203.photobucket.com/albums/...1991999vj9.jpg
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/7.jpg
https://i203.photobucket.com/albums/...o/post-521.jpg
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/2.jpg
-
Anche io ho ripiegato sul pantac, più accessibile alle mie tasche, e sempre per colpa di Anubi che oramai è diventato uno dei miei fornitori ufficiali :asd:
Riguardo a duffman77 o lord sex, non lo conosco, però posso dire che ho visto foto su quell'album da invidia!
almeno 100 foto di setup diversi e una casa da tanti zeri :lol:
ne ha di soldi da buttare l'amico eh?!
!!!
-
Quote:
Simò
trovare si trova, si parla di cifre sulle 300, mi mangio le mani per non aver approfittato di uno nuovo di zecca a 181 dollari tempo fa, peccato...
Se lo trovassi a quella cifra lo prenderi al volo! Ormai si parla di 800$...
Quote:
RobyBMW
Anche io ho ripiegato sul pantac, più accessibile alle mie tasche, e sempre per colpa di Anubi che oramai è diventato uno dei miei fornitori ufficiali :asd:
Riguardo a duffman77 o lord sex, non lo conosco, però posso dire che ho visto foto su quell'album da invidia!
almeno 100 foto di setup diversi e una casa da tanti zeri :lol:
ne ha di soldi da buttare l'amico eh?!
!!!
Hai fatto bene Roby, ''la pantac è la nike del softair'', fa il suo sporco lavoro!...eheheh
-
Quote:
octabrain
Questi non sono pmc... Sono Tier-1 USA, ho passato questa foto a systemofadown proprio oggi...
-
tier 1 si, ma cosa, cag? devgru?
sto qua comunque l'idea me la da già di più di essere una sof usa, l'altro col materiale coyote me lo spiego male tuttora, anche informandosi di queste psd dei marines non ci sono foto che riconducono li...
-
Devgru, questa foto era nella stessa lista del signore vicino al suv nero con il segunte setup: pantaloni tan, fodina con p226 e granata agganciate alla cintura di cuoio, dorso nudo kefiah tan in testa e m4 cqb-r con calcio crane an/peq...
-
Quote:
Murdock90
Devgru, questa foto era nella stessa lista del signore vicino al suv nero con il segunte setup: pantaloni tan, fodina con p226 e granata agganciate alla cintura di cuoio, dorso nudo kefiah tan in testa e m4 cqb-r con calcio crane an/peq...
ricordo il tipo :D
quello barbuto e con gli occhiali da sole, corretto??
-
Quote:
RobyBMW
ricordo il tipo :D
quello barbuto e con gli occhiali da sole, corretto??
Si era barbuto ma non aveva gli occhiali da sole!.. Ho imageshack che va a cavolo sennò l'avevo già postata!