Visualizzazione stampabile
-
Domanda di dissequestro
Buongiorno signori legali:-D
mi aiutereste a compilare una domanda di dissequestro:
ho spedito un gear box ad un utente e questo partito da Reggio Calabria è arrivato a Lamezia Terme ed è stato posto sotto sequestro perchè ritenuto una pistola... non aggiungo commenti o altro.
pomeriggio sono stato convocato in questura e ho deposto spiegando il tutto... e la situazione legale adesso è risolta, solo che per riavere l'oggetto mi è stato consigliato di aspettare un paio di giorni e presentare la domanda di dissequestro.
Adesso voi sareste così gentili da magari farmi due righe per un copia/incolla per questa benedetta domanda?
Vi ringrazio anticipatamente raga
-
farei fatica anche vedendolo di persona a credere che qualcuno abbia scambiato un gearbox per una pistola......
-
Ma non potevi chiedere direttamente in questura a loro?
In ogni caso, come hanno fatto a beccarti ? Hanno aperto il pacco?
-
si si con tanto di foto alla csi con righello in bianco e nero e gear box lì in mezzo
non chiedetemi come hanno fatto a scambiarcelo
mi viene solo da riderci sù
:megalol:
comunque questo è il tracking della raccomandata se non ci credete
136423419522 con data 23/06/2010
-
comunque che dirvi... un pacco parte da reggio calabria (una delle 3 regioni...) + un addetto troppo ligio al dovere senza se nè ma fa scattare subito la segnalazione alla questura... e quelli poi per forza devono controllare la segnalazione e una volta aperto il pacco... è aperto!
-
Fantastico...un gearbox scambiato per una pistola è da antologia!
-
ma mi potete aiutare con questa domanda???
-
-
giusto a fini di cronaca, esattamente due mesi dopo mi è stato restituito :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
iargia
giusto a fini di cronaca, esattamente due mesi dopo mi è stato restituito :D
o mamma mia....questa mi mancava....per fortuna che alla fine (ma proprio alla fine) hai riavuto la tua "pericolosissima" pistola :giggle:
contento per te :D
-
Scusa la domanda ma per caso avevi pestato i piei a qualcuno....
le forze dell' ordine che confondono un Gear-box per un arma mi sembra una cosa troppo strana....
Comunque sono felice per te che tutto si sia sistemato.
-
ora che è tornata indietro sta pericolosissima desert eagle occhio a non farti male!
-
si si le cellule dormienti di al quaeda è risaputo che si spediscono gli armamenti con le raccomandate di poste italiane
:megalol:
no però dai da un lato non li biasimo fanno il loro lavoro!
edit: non è scambiare un GB per un'arma, è che nella raccomandata non ci puoi scrivere cosa contiene e se gli arriva una segnalazione loro devono per forza aprire il pacco e, anche se è un GB come nel mio caso, una volta aperto si devono sbrigare le pratiche burocratiche... così mi è stato detto dall'ispettore che è venuto personalmente a restituirmelo, alla fine sono stati gentili dai
-
ti è andata bene che finora sono considerati giocattoli...comunque tutto è bene quel che finisce bene