ecco alcune immagini della mia mimetica della SBB in ripstop
non è una recensione
Visualizzazione stampabile
ecco alcune immagini della mia mimetica della SBB in ripstop
non è una recensione
So what ?
e dove aspita l' hai presa?
Sembra di buona fattura!
puoi dirci dove l'hai reperita, è stupenda, io ho la vecchia SBB ma non ci si avvicina mica!
e anche le tue impressioni, una piccola recensione diciamo, grazie.
ciao l'ho presa sulla baya pagata 72 euro spedita si è di ottima fattura ho avuto anche la csc ma questa è molto meglio fidatevi il prossimo mese me ne prendo un altra per riserva,se avete fatto caso il mimetismo vegetato e digitalizzato
ma c' era compreso lo scudetto e la patch?
davvero ben fatta...come già detto aspettiamo un'accurata recensione....
veramente bella,meglio anche dell'originale E.I forse
la patch Esercito è compresa lo scudetto dell'Italia l'ho messo io è meglio dell'originale dell'esercito si tratta sempre di una mimetica per uso professionale,appena la provo in game faccio una recensione completa sempre su questo post sempre se riesco a mettere le foto:)
ma perchè la chiami Montecervino?
è in uso al RAP?
no perchè nella descrizione dove l'ho presa il venditore la chiama così perchè il mimetismo è simile a quello del montecervino
replica della tru fatta anche male...
2 prodotti completamente diversi sia nel taglio che nel tessuto che nei colori.
comunque molti militari stanno acquistando sto capo per sostituire in caso di esercitazioni o altro la divisa d'ordinanza(non parlo di F.O.S. o F.S. loro hanno già di meglio).
che info ti servono?
intendevo le f.s. ..con quel "loro hanno di meglio" che intendevi?
beh diciamo che ora come ora come divise stanno acquistando parecchia roba della S.O.D., oltre alle blasonate ed introvabili tru-spec, altro non si sa in quanto per noi mortali quello che utilizzano è quasi inraggiungibile o come costi o come prodotti(vedi le vegecam S.O.D. e le tasche e tattici in vegetata desert della BlackHawk).
Questa domenica la provo ad un evento e poi vi dico
sulla qualità discutibile te ne parlo da ex possessore, l'ho disfatta (ovvio che potrei essere il classico sfigato che si è preso quel capo lavorato di lunedì e che si è disfatto in 2 giorni), sul fatto che sia un clone della tru te lo dico perchè anche la tru apparte al classico taglio 4° alpipar ha creato per reggimenti non F.O.S. o F.S. una mimetica uguale a quella d'ordinanza ma con materiale e chiazzatura decisamente senza paragone (apparte prodotti S.O.D. che per il momento si sta rilevando un ottimo prodotto).
comunque come pro devo dire che non costa nulla e per cui casomai uno la disfi non piange troppo per prenderne un altra.
ok
provata in gioco deve dire che si è comportata bene ;)
Io sapevo che la Truspec produceva la vegetata in mimetismo digitale in due modelli, quella col taglio ACU e quella col taglio italiano...solo che quest'ultima è introvabile. Quindi tu dici che in realtà fa 3 tagli diversi, non solo 2?.
Non sapevo che la blackhawk facesse roba in vegetato desert :o
ok
eccola indossata la settimana scorsa durante un eventoAllegato 51161
Ugualissima alla mia che ho appena preso cmq non so se posso citare il sito da cui lo comprata
Riesci a mettere le foto? Grazie
Ragno ne ha messa una della TRU-SPEC, qui. Di qual modello si tratta?
Delle Tru-spec che davan al 4° ne ho ancora 2 o 3 ancora impacchettate e mai usate,come mimetiche sono ottime se paragonate alle sod che danno ora sempre al 4°.Come tessuto le sod attuali non sono granchè e tendono a perdere colore troppo facilmente (oltre ad avere quelle pessime ginocchiere e gomitiere che non hanno un minimo di stabilità)
Da quanto sapevo io perdono colore apposta per diventare piu sbiadite e quindi confondersi meglio con la vegetazione, almeno è quanto mi è stato riferito da chi lavora alla sod stessa.
Le mimetiche tru del 4° hanno un taglio molto bello e particolare, ma sepevo che si lamentavano del fatto che si rompevano, certo, un ranger usara una mimetica quanto noi possiamo solo sognare e quindi per l'uso normale sono perfette.
[Parte finale del post EDITATO da Drago Nero] Evitiamo per favore. Grazie. (Ho visto la faccina).
Tra diventare un pelo sbiadite e diventare quasi bianche c'e un po di differenza :-) il problema è che oltre a sbiadirsi il tessuto si indebolisce e tendono a strapparsi facilmente.Pensa che la mia sod combat in vegecam data in dotazione nel 2010 si è strappata alla prima rai a causa di una simulazione di ferito in cui mi han trascinato per qualche metro dietro ad un riparo.I modelli acquistabili più recenti della versione combat (SOD)posso confermare che hanno tessuti piu resistenti e rinforzi migliori rispetto alle prime produzioni date in dotazione nel 2010.
le prime produzioni tra l'altro non erano una miglioria della delta utility?
mentre quelle di adesso invece hanno le soluzioni provate per il mercato civile.
correggimi se sbaglio.