Visualizzazione stampabile
-
UMP "Lybra"
ump g&g
aimpoint con "kill flash" a rete (serve + per protezione ke x il riflesso) che non disturba comunque la visuale
silencer ump
torcia surefire g2 nitrolon
aggiunta: grip tangodown
semplice e cattivo, è (quasi :twisted: ) il più bel fucile che mi sia passato tra le mani :wink2:
https://www.eternia.it/war/weapons/ump_lybra_03.jpg
https://www.eternia.it/thanatos/gallery/rayn_065.jpg
https://www.eternia.it/war/weapons/ump_lybra_01.jpg
https://www.eternia.it/war/weapons/ump_lybra.jpg
https://www.eternia.it/war/weapons/ump_lybra_02.jpg
-
l'ump è fantastico!!
ma non da fastidio la retina sul dot?
-
si chiama "kill flash"
:twisted:
cmq bellissimo schioppo!!!
anche se tu sei troppo sniper e poco incursore per apprezzarlo appieno...
-
ti dico, ovvio che un po' si vede, ma per come lo uso io (con entrambi gli occhi aperti), non si vede per niente...
con un occhio chiuso a mirare di "precisione" la rete si vede, è inevitabile... ma nn copre così tanto da impedire la visuale e i vantaggi sono cmq maggiori degli svantaggi :wink2:
-
red bull........
chhhhuuuupppppaaaaaaaaaaaa!
cmq grazie x i complimenti :d e ti do anke ragione sul fatto dello sniper, ma credo cmq lo userò parecchio... se riesco domenica lo porto :wink2:
-
bello belo bello.
con proprio curioso di vedere quanto è maneggevole e togoso sul campo boschivo, anche se la sua morte sarebbe l'urbano.
-
replica veramente notevole...
domanda: ma la meccanica è originale o altro?
(essendo postato in custom... è una domanda che mmi sorge spontanea)
-
grazie... se è in custom è perchè è customizzato (personalizzato) e non necessariamente dev'essere internamente modificato...
cmq gli è stato solamente cambiato l'hop up :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da alimiti
replica veramente notevole...
domanda: ma la meccanica è originale o altro?
(essendo postato in custom... è una domanda che mmi sorge spontanea)
a parer mio custom non vuol dire solo toccare la meccanica, ma anche l'estetica... e in questo caso rayn ha fatto veramente un bel lavoretto :giggle:
bel fucile... complimenti ;-)
-
oh, ma ci fosse una volta che questo giovine mi ringrazi per tutti i imiei servigi... :twisted: :razz:
-
bellisssimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma
la maschera con i buchi per far entrare i pallini :twisted:
scherzo, scherzo, bello schioppo anche se a me non piace più di tanto.
-
bell fucile!!! :d
ma il kill flash si compra o è un home made???
-
@ fisher: grazie mille :wink2:
@ red bull: eddai permaloso d'un bischero! :d lo sai ke ti sono debitore e ti ringrazio molto ma... con l'ump ke c'entri?! :d
:wink2:
@ seal: a parte che sono (erano) occhialoni originale us army ( 8) ) da deserto... e poi i buchi sono da 4 mm... e conoscerai bene il diametro delle nostre "ammo" :twisted:
@ giuda: grazie! è un home made, è rete metallica sagomata... ma nn fa tanto da kill flash quanto da protezione dell'aimpoint... ho già rotto un dot e nn ho voglia di fare il bis :wink2:
-
come che c'entro?
hai forse dimenticato come l'hai trovato?
:?:
-
più avanti quell'aimpoint!
per il resto: fichissimo.
-
@ tom: dici? mi trovo comodo così... :roll:
@ red bull: eddaiiieee, scherzavooo! :d allora, dai, lo dico pubblicamente: grazie red bull per avermi trovato questo bellissimo schioppo! lo devo ancora provare, quindi i ringraziamenti per il funzionamento, più avanti... forse! :d
mi sono arrivate le batterie (quelle ke mi hai consigliato tu, tom :wink2: ) e sono ovviamente scariche... come se non bastasse il venditore si è scordato di inviarmi la riduzione e non riesco a caricarle :cry3:
in giornata me ne presta una un mio compagno e poi vediamo come frulla sto gioiellino :wink2:
-
diciamo che "spec-force-style", l'aimpoint va più avanti. più avanti è meglio è ti lascia più campo visivo libero e fa più figo...
-
roger, vedo di metterlo un po' + avanti :wink2:
-
lo farei arrivare proprio in fondo alla slitta... più avanti che puoi in modo che lo scalino della slitta coincida con il davanti dell'anello, e che quindi l'aimpoint spunti oltre la slitta. in quel modo lo vedo davvero massiccio!
-
ho già fatto esattamente così! :d e l'"alzo" dell'anello sembra proprio porre fine alla slitta, bello bello! :wink2:
-
esattamente come ho fatto anch'io con il mio bimbo...
https://i21.photobucket.com/albums/b...i/img_1844.jpg
-
si, ma il tuo è un colt inguardabile e uguale a tutti gli altri! :twisted:
-
nooo kakkio è come il mio... mi hai battuto sul tempo. devo prendere la surefire e poi volevo postare! sigh!
a parte il dot che io ne ho messo uno aperto... è lo stesso....
bellissimo!!!
a sto punto ci metto un lanciagranate sotto! solo per farlo diverso!!!
ps hai sentito che suono con il silencer???
-
come al solito... arrivo io a far scuola... :d
-
ultra-figata!!!!! mi farei anche io un ump se non avesse quei car cosi scomodi..... :mad:
bello bello!!! :wink2:
-
grassie a tutti! :d
eh tommasino il tuo aiuto è sempre fondamentale :wink2: grassieee :d
lu, posta anche il tuo eh!!! :d dai ke fondiamo il fan club :wink2:
-
grazie per la risposta...
x fisher: grazie per la lezione di inglese,
l'errore è stato mio... intendevo chiedere, se la replica esce dalla casa costruttrice già bella pompata o con eventuali problemi/anomalie...
comunque, avendo sostituito solo l' hop up...
ne deduco che la meccanica sia già buona uscita dalla scatola...
-
ma io considera che dentro ho messo un po' di tutto sul mio, ma anche dallla casa a quanto ne so esce benissimo!!!
secondo me è fatto bee proprio.. ottime plastiche, ottime finiture meccanica ok, gruppo hop up in metallo...
poi per quanto riguarda i caricatori... a me sinceramente non danno fastidio. l'unica cosa è avere le tasche giuste per metterli.. io considera che me ne porto dietro tre e non li sento... certo per trovare le tasche devi cercare un po' di più del normale! poi sono da 530...
-
ma che bello quell'aimpoint... ci sta proprio bene sull'ump!!!
dovresti proprio ringraziare chi te l'ha "regalato" :twisted: :twisted:
ps: gran bella bestia! :wink2:
-
bello bello!!!!!!!!
uno bellissimo fucile
complimenti
-
ti quoto in toto lu...
per trasportare i caricatori mi sono arrivate proprio oggi le 3 tasche della blackhawk da montare sul mio pad cosciale... le pop flare pouches, quelle che si userebbero per i bengala sono perfette! :wink2:
@ giro: grazie :wink2:
@ hail: tu dovresti ringraziare chi ti ha fatto arrivare l'm1 dalla cina gratis :razz:
lo sai ke ormai ci scambiamo roba a gogo e facciamo girare l'economia interna peggio di schioppa :d
-
giudizio
aspettate tutti quanti a parlare.....manca ancora il mio giudizio...eheh
voto 5/5 unica pecca....al contrario di come la pensa tom...io metterei l'amipoint in dietro al massimo....ottimo fucile...
-
ma che sono quei buchi sugli occhiali?
-
grazie eddie :d
world, i buchi sugli occhialoni li ho fatti io per nn farli appannare :wink2:
tom... mi servi tu: messa batteria, premuto grilletto... il nulla + totale! credo sia un problema di contatti, me l'aveva già accennato eta... :cry3: :cry3: :cry3:
-
eh si.... la thanatos-economia gira con noi! :wink2:
-
ma non c'è rischio che se vieni colpito sul perimetro interno di quei buchi da troppo vicino qualche scheggia ti possa colpire? :s
famo le corna :giggle:
-
bello davvero cattivo :twisted:
p.s. rayn ma perche a ogni fucile dai sti nomi assurdi? :d
-
world... allora la stessa cosa potrebbe accadere con le maschere a rete! e cmq i buchi sono nel contorno occhi, è praticamente impossibile che un pallino si infranga (anche perchè è plastica!) e mi colpisca gli occhi!
ganon, i nomi che gli do sono "vecchi" ricordi di quando giocavo di ruolo (a dungeons and dragons) e questi nomi erano quelli delle mie spade: katana, wakizashi, tanto e ninja-to :wink2:
jappo rulez! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
grazie eddie :d
messa batteria, premuto grilletto... il nulla + totale! credo sia un problema di contatti, me l'aveva già accennato eta... :cry3: :cry3: :cry3:
prova a vedere il contatto del plug piccolo tra batteria e quello che ti esce dallo sportelletto.. anche perchè poi gli altri sono tutti fissi sul gear...
oppure prova se il selettore di tiro è messo bene, magari nel rimontare il gearbox si è messo male e non ti sposta il plate! ma in questo caso dovrebbe spostarsi anche a fatica!
-
bellissimo rayn, complimentoni.
sara che come stile futuristico mi ricorda il g36 :twisted:
apparte scherzi, se lo avessi lo farei esattamente come il tuo, bello cattivo :d