Visualizzazione stampabile
-
Setup da Mitragliere
Ciao a tutti...
Recentemente ho comprato un m60 mk43...gran bel gioiellino. Adesso vorrei procurarmi un setup proprio da mitragliere, ma non intendendomi, chiedo consiglio a voi che sicuramente saprete meglio di me...
Attendo le vostre proposte...
Grazie
-
Se non hai in mente uno Style penso bastino un paio di tascono per il tattico/Gibernaggio per i caricatore della M60 se invece vuoi imitare qualche operatore reale allora il consiglio è guardare delle foto operative e scegliere quella che ti piace, la posti e chiedi consiglio sul materiale (magari nella ROOM dello Style scelto) ;)
Ahab
-
LINK VIETATO e pure sbagliato....
ti bastano o ne porta pochi:)?
-
Basta il cinturone alice. Prendi da ebay o in qualche sito di militaria le tasche apposta per i box di munizioni e ci stanno dentro sacchetti di pallini per un reggimento, oppure, appunto, un caricatore a scatola se serve. Economico e resistente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
LINK VIETATO
ti bastano o ne porta pochi:)?
sapevo che non si potevano mettere link dei negozi!
-
Claymore bag e vai libero...
Ci stanno i pallini, borraccia, radio, e altre due bischerate da portarti dietro...
Robusta, issued, e economica...
-
va bene un qualsiasi tattico,ma con le giberne per LMG anzichè per fucile,a voglia se ne trovi
-
Quote:
Frizzi
sapevo che non si potevano mettere link dei negozi!
...quello pero era il link del produttore...
https://www.tacticalassaultgearstore...ifleman_lg.jpg
TAG gear rifleman
-
Questo chest rig però è da fuciliere, non da mitragliere.
-
Io ti consiglio una Belt carrier, tipo quella della T&T e poi ci aggiungi due tasche utility grandi per portarti 2 caricatori grossi per Minimi o m60, 1 porta radio, uno zainetto porta vescica e penso possa bastare.
Io quando gioco da mitragliere uso questo set up, è comodo, leggero e funzionale! ;)
-
Quote:
Anelkiller
Questo chest rig però è da fuciliere, non da mitragliere.
un po tutti e due...
ai lati puo portare 2 caricatori minimi (si vedono bene i proiettili orizzontali sulle tasche laterali) altri9 car colt frontalmente (tasche che si possono usare per bb sfusi e tutto il resto che occorre)
-
Si ho visto dopo, anche se in genere almeno nei vest "specifici" le saw pouch sono sul davanti. Ovvio che per noi a cui basta un sacchetto di pallini e non un intero nastro di 5.56 quello può andare bene...
-
Caspita grazie ragassi...ho solo l'imbarazzo della scelta adesso...
Il "problema" è che non vorrei avere un tattico troppo "grosso"(io adesso uso un sudafricano per es, xkè è l'unico che ho) xkè i combattimento vorrei tenere una cartuccera di proiettili inermi attorno a me...
-
Allora andrei su un sistema cintura+bretelle con tasche da mitragliere sul davanti, un buttpack dietro ed un paio di utility/portaradio: hai spazio per il materiale di gioco e puoi farti un paio di giri di nastro deattivato addosso (stile mitraglieri americani in Vietnam ;) )
Ahab
-
Quote:
Ahab
Allora andrei su un sistema cintura+bretelle con tasche da mitragliere sul davanti, un buttpack dietro ed un paio di utility/portaradio: hai spazio per il materiale di gioco e puoi farti un paio di giri di nastro deattivato addosso (stile mitraglieri americani in Vietnam ;) )
Ahab
Non sembra male come idea...però, se hai tempo, riesci a farmi degli esempi fotografici per favore?!?
-
3 allegato(i)
Eccoli qua:
Cinturone MOLLE con suspenders:
Allegato 49602
Il sistema ALICE:
Allegato 49600
Il koppelset tedesco:
Allegato 49601
Tra i tre ti consiglio il primo, puoi attaccarci ogni tipo di tasca, l'ALICE è anch'esso comodo, ma non so se le tasche MOLLE sono compatibili, penso di no.
Il koppelset invece è il più economico, lo trovi usato un po' dappertutto, ma le tasche hanno attacchi particolari. Inoltre è solo in colorazione flecktarn.
Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure! :wink:
Bye! :D
-
Quote:
Gabrybbo
Eccoli qua:
Cinturone MOLLE con suspenders:
Allegato 49602
Il sistema ALICE:
Allegato 49600
Il koppelset tedesco:
Allegato 49601
Tra i tre ti consiglio il primo, puoi attaccarci ogni tipo di tasca, l'ALICE è anch'esso comodo, ma non so se le tasche MOLLE sono compatibili, penso di no.
Il koppelset invece è il più economico, lo trovi usato un po' dappertutto, ma le tasche hanno attacchi particolari. Inoltre è solo in colorazione flecktarn.
Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure! :wink:
Bye! :D
no gabrybbo il koppelset esiste in versione od, usato in somalia dalla bundeswehr
comunque non ci azzecca molto quello con il setup che vorrebbe fare cerbero
-
Io ho il primo!
Uso una minimi parà e mi ci trovo divinamente! ;)
-
Quote:
Frizzi
no gabrybbo il koppelset esiste in versione od, usato in somalia dalla bundeswehr
comunque non ci azzecca molto quello con il setup che vorrebbe fare cerbero
Sì, ma quello che si trova più facilmente è quello flecktarn, in od non l'ho visto praticamente mai.
Comunque non ci azzeccherebbe per niente... Meglio un alice o un molle.
Edit: abbiamo pure la conferma, il primo è perfetto! :D
-
Riesci a mandarmi un PM di dove tu abbia trovato il primo?!?
Alla fine sembra il iù versatile...
-
Quote:
cerbero10
Riesci a mandarmi un PM di dove tu abbia trovato il primo?!?
Alla fine sembra il iù versatile...
Vai su ebairsoft nella sezione "cinture / suspenders" e scorri le varie pagine, trovi diversi modelli a diversi prezzi. ;)
-
Come al solito ci sono molti pareri personali. Io ti chiederei invece un paio di cose.
-qual'è lo scopo del setup (comodità di gioco-copiare qualche militare realisticamente)
-Cosa ti porti dietro per ricaricare (non sò, pallini imbustati sfusi o caricatori a cassetta supplementari)
perchè se ti porti i pallini sfusi va bene qualsiasi tascadi media grandezza, alla peggio dividi in sacchetti più piccoli.
se ti porti dietro i caricatori allora ci vogliono le 100 round m60 pouches (non le 100 round 5,56), praticamente le fanno tutti in tutte le salse.
https://i203.photobucket.com/albums/...aucco/mk43.jpg
se vuoi replicare un qualcosa di visto in foto, allora è un altro paio di maniche, si deve andare su roba specifica.
https://www.specialoperations.com/Na...n/mvc-046f.jpg
-
In realtà il mio è un immedesimarmi nel gioco, per sembrare più realistico possibile, ma non nascondo la ricerca di un po di comodità.
La scelta del setup è anche dettata dalla mia volonta. pro realismo sempre, di portare una cintura di proiettili inermi a tracolla...per quello cerco una cosa che non mi occupi troppo spazio sul tronco diciamo...
-
Secondo me per un setup realistico con la mk43 compra un lbt 1195a, in giro trovi la replica della flyye, a quanto pare anche meglio della pantac
-
L'lbt 1195 è un'astronave, ci sono anche soluzioni un pò meno ingombranti... dipende.
-
Aloora eagle h harness, anche perchè ho detto una c****a, lbt 1195 della pantac e della flyye è il modelloj, per fucilieri e non per saw man
-
E come mimetica suggerite un verdone o altre ose?!?