Noi Elfi siamo favorevoli...
https://www.youtube.com/watch?v=uUxsXCOiLLg
Visualizzazione stampabile
Noi Elfi siamo favorevoli...
https://www.youtube.com/watch?v=uUxsXCOiLLg
ha ha ha.....
ammazza, oh.... son gli inconvenienti del mestiere.....:D
no, dai... niente conchiglia, è più divertente così...!!
favorevole...prevenire è meglio che curare!!!:D
E che sarà mai...
:D:D:D
io mai usata..
l'ho usata una volta quando praticavo karate e da li in poi non l'ho usata più
scherzi a parte....mica ci sarà qualcuno che la indossa veramente, per giocare a softair...??!!??
Essere colpito nelle palle da un pallino.....sà quasi di metafora...;)
No,io non la metto,anche se giocando in urban un paio di volte scendendo dalle scale sono stato preso sui gioielli di famiglia.
Niente di particolarmente doloroso,meglio essere presi li che in faccia....
ahahahah grandissimo!
Una volta, giocando in boschivo, mi ero trovato un piccolo anfratto in una macchietta di cespugli. L'unica posizione comoda in cui potevo mettermi era seduto a gambe larghe, una a destra e una a sinistra di un piccolo arbusto, coperto alle gambe dai cespuglietti, sbucava solo la testa. Il brutto è stato a fine partita, mi alzo ma scivolo su alcune foglie bagnate e cado di forza alla posizione originale. Inutile dire che mi sono spappolato le palle su quell'arbusto :asd:
Quindi, favorevole alla conchiglia per gli appostamenti nei territori più impervi, per il resto un pallino nelle palle non ha mai ucciso nessuno (forse compromesso le capacità riproduttive, ma mai ucciso :asd: )
ma perchè essere presi sul coppolone???
dalla faccia intrisa di dolore che ha fatto un compagno... non penso sia tra le esperienze più belle
Beh in certe situazioni sarebbe davvero utile ma non la uso perchè la trovo scomoda!!!
E poi....................no vabbè evito :D
Voi Elfi siete sempre i migliori!!!
Forse se si usa una mimetica attillata :giggle:
AHAHA troppo forte!!!
la conchiglia ne softair mai, poi io di solito uso mimetiche larghe e con i bottoni li quindi fanno da protezione quelli
poi scusatemi ma è sfortuna :sogghigno:
la uso da 15 anni per il baseball...diciamo che lì è decisamente indispensabile (anche se anche lì c'è gente che gioca senza)...per il softair non la metterei mai! :D
io ho sempre temuto il pallino negli attributi, ma da quando uso un bally bag della ei portato leggermente basso riesco a coprirmi, è il primo marsupio con protezione PALLISTICA
ma perchè favorevoli o contrari? se uno vuole se la mette... altrimenti no... se poi qualcuno vuole giocare anche con lo scafandro..
Poi vai in giro a dire "si vede bene il marsupio????"
Allegato 48926
Guarda Staffy, se mi posti una foto o un filmato dove la indossa anche Jocker giuro che comincio a farci sopra un pensierino!!!:p
No no..
Io già metto il calzino arrotolato per fare il super-pacco, quello mi protegge egregiamente.
il marsuio sisisi il marsupio sisisi
sisisi fai il furbo Pizza.......:p
in tanti anni di Sale uniche due volte in cui avrei desiderato avere avuto la conchiglia sono state:
1 a Trasillico dai Black Devils
2 ai Casono con voi Sfod Delta.....:)
....e tutte e due le volte era stata una ragazza a colpirmi in maniera così "bassa"...ed ho "scainato" peggio di Kiko che nel video accenna pure un sorriso...
INIZIO OT:Dopo la scuola di arti marziali gli ho dato fuoco e mi son promesso di non indossarla più!!!FINE OT. Comunque contrario, un ulteriore impedimento.
ricordo la scena jump, partitona di natale, la manu nascosta nelle fresche frasche e tu che ti avvicini baldanzoso finche non sento pum pum pum haaaaaaa e ti vedo che ti acasci sui gioielli.
Qui ci vuole la Lega Italiana Protezione Uccelli.
C'è usare la conchiglia nel softair è da malati, io dopo 1 ora ho due caldarroste al posto delle palle, figuriamoci se metto la conchiglia...
Non osare...!!! Il nostro Fuhrer ha i testicoli di titanio, contenuti in un sacco scrotale fatto in kevlar e rivestito in goretex... Non ha bisogno della conchiglia... Lui...!!!
Per tutti gli altri: il thread non era un sondaggio sulla conchiglia... Era solo per farsi due risate alle spalle del povero Kiko che ha beccato una raffica nei c0gli0ni sotto l'occhio della telecamera...
E' logico che nel softair la conchiglia non si mette...
Io infatti due risate me le son fatte, però ricordo una volta che se avessi avuto la conchiglia... :asd:
era già stato aperta una discussione simile :)
https://www.softairmania.it/threads/...sensibili-quot
e fu così che kiko da quel giorno comprò il groin protector MOLLE....
Io personalmente non la metterei mai...non metto nemmeno il paradenti se non è specificatamente obbligatorio.Mi sentirei troppo infastidito...
favorevola ma non la vedo tanto comoda!!!
Io ogni tanto lo metto, più per abitudine da scherma che per altro.
Fin'ora m'ha protetto da un'atroce randellata procuratami cadendo in spaccata involontaria su un tronchetto tagliato che sporgeva 10 cm da terra, quindi l'investimento è più che ripagato...
magari basterebbe un'imbottitura nella mimetica, magari in neoprene come le maschere
in inverno si sta anche caldi XD