Visualizzazione stampabile
-
Collezione di Rayn!
visto che va di moda postare la propria collezione, lo faccio anch'io... non saranno mille mila ma ne vado cmq fiero...
approfittandone di farvi vedere la rastrelliera che mio "padre" ha appena realizzato: interamente in rovere con buchi modulari per poterci inserire i ganci di supporto a seconda del fucile...
aggiornata! :d
https://www.eternia.it/war/weapons/r...lection_02.jpg
quella che fu... :wink2:
https://www.eternia.it/thanatos/gall...lection_01.jpg
- m700 (vsr g spec) "entropia" con calciatura in frassino "home made", ottica m1 e cinghia in canapa da garand
- m14 "echo" military ras con poggiaguancia porta proiettili e spegnifiamma phantom
- type 89 jgsdf rulez!
- [ex] p90 tr "maelstrom" con ris, silenziatore, maniglia pieghevole, box laylax e holosight
- ump "lybra" con surefire g2 nitrolon e aimpoint (in arrivo il silencer 8) )
ho provato quasi tutti i fucili ma devo ammettere che sotto tutti i punti di vista, il type89 e l'ump sono i migliori fucili che mi siano mai passati tra le mani! 8)
meritano davvero...
-
bellissima collezione e bella rastrelliera! :d complimenti andre...
ps il gspec cosi' e' da sbavo... :twisted:
-
complimenti anche da parte mia...
l'ump mi fa troppo gola...mmmm....
-
attendevamo tutti con ansia di poter vedere i tuoi pezzi :wink2:
molto belli, penso che il g spec sia ormai un mito di questo forum
-
bellissima collezione rayn, i primi tre sono fantastici:l'ump mi esalta di meno, ci avrei visto meglio un g36 :wink2:
-
tutti bei fucilozzi e in perfetto stato.
complimenti anche per la rastrelliera. prima o poi dovrò provvedere a farmene una anche io.
-
-
bella collezione
:d :d :d
quanto ti è costato fare la calciatura in vero legno???
-
wow...molto belli tutti specialmente quell' m14...
-
grazie mille a tutti! :wink2:
la calciatura a me nn è costata nulla... la fortuna di avere il padre bravissimo falegname :d
e, fidati, è stata davvero un'impresa stratosferica, fare combaciare viti, caricatore, ecc... senza considerare che alcuni pezzi (come gli anelli per la cinghia) li abbiamo dovuti "rubare" a un vero garand a una fiera di militaria (ferrara) xkè gli originali del g spec non andavano bene...
-
il vsr l'avevo già visto ai tempi del contest sniper....
davvero una delle custom più belle che abbia mai visto... considerando poi che te lo sei fatto da te!
-
grandddddeeeeeeeeeeeeeeeeee , spettacolari :shocked: , soprattutto l'entropia
-
bellissimi l m700 e l m14...
carino l ump
il pn non lo digerisco...(non perche sia il tuo)
ma caro rayn.....manca un cooooooooooolt :twisted:
-
concordo con ganon.
l'm14 mi fa impazzire!
-
:azz: :azz: :azz: :clapclap: :allah3
-
bellissimi questi cannoni!!! veramente complimenti presidente!!! :razz:
-
ump da orgasmo
veramente tutti molto belli
bravo
-
bello l'm14... molto massiccio.
molto bello anche l'ump, mi piace come l'hai akkittato con torcia e dot, fa molto gsg9.
l'm700 è un pezzo a sé... non mi piacciono i ba ma sicuramente questo è particolare.
l'unico che non mi piace, e già lo sai, è il p90. e' troppo un baraccone senza né capo né coda e si è perso completamente il "gusto", la linea e la compattezza del p90 originale.
-
tanto d inchino bellissima :d
-
molto bella la collezione anke se questa è solo una foto xke nella realta durerà poco conoscendoti.. :d
Quote:
bellissima collezione rayn, i primi tre sono fantastici:l'ump mi esalta di meno, ci avrei visto meglio un g36
non dirgli cosi dog, perchè se no se lo compra veramente (dato che è abbastanza fissato con l'sl8..).. :d
-
qualcuno ha nominato l'sl?!?!? :shocked:
dio se è bello quel fucile... shhhhhhhhh!!!
cmq presto la collezione verrà rinnovata visto che sono in arrivo nuovi accessori e che m14 e p90 se ne andranno... :cry3:
-
ma che sl (bello mi piace pure me) fatti un colt....tipo il mio devgru che te gusta tanto....
-
taci va là... i colt devo continuare a non farmeli piacere, se no inizio con un m4 e non finisco +! :d
il bello è che avrei già anche il progett........ shhhhhhhhhhhh!!!
diavoli tentatori!
ora devo mettermi sotto col project: "japan ground self defense force"! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
taci va là... i colt devo continuare a non farmeli piacere, se no inizio con un m4 e non finisco +! :d
il bello è che avrei già anche il progett........ shhhhhhhhhhhh!!!
diavoli tentatori!
ora devo mettermi sotto col project: "japan ground self defense force"! :d
ah.. ecco.. vedi che allora alla fine piacciono anche ate!
e vedrai il mio special force...dopo che ci monto il magpul ;-)
-
chi ha detto che mi piacciono? :twisted:
naaah!
c'è però da dire ke dalla rastrelliera si vuoteranno 2 posti, e ne verrà riempito solo uno col type89...
l'altro vedremo................ :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da voidblast
molto bella la collezione anke se questa è solo una foto xke nella realta durerà poco conoscendoti.. :d
Quote:
bellissima collezione rayn, i primi tre sono fantastici:l'ump mi esalta di meno, ci avrei visto meglio un g36
non dirgli cosi dog, perchè se no se lo compra veramente (dato che è abbastanza fissato con l'sl8..).. :d
l'idea è quella... :wink2:
-
mi rifiuto di essere sotto ad un presidente possessore di colt.
ti proibisco categoricamente di pensare anche soltanto lontanamente all'acquisto di un colt se non vuoi essere la portata principale della prima grigliata primaverile.
-
:giggle: :giggle: :giggle: muahahahhahahah!
tranquillo buon kaine, un m4 è ancora fuori discussione... ho anke la mia morosa ke me lo vieta :shocked:
santa donna! :d
vedremo cosa dirai quando mi presenterò in type89, cappello di paglia a larga tesa, zoccoli di legno e katana al fianco :twisted:
-
Quote:
ho anke la mia morosa ke me lo vieta :shocked:
santa donna! :d
santa di sicuro... per sopportare uno scaramellaminchia ocme te!!!!
:twisted:
Quote:
type89, cappello di paglia a larga tesa, zoccoli di legno e katana al fianco :twisted:
sì... e un cestino di nighiri, hosomaki, tempura... :razz:
-
fatti un colt e ti cancello da msn :giggle:
fatti l'sl cosi poi quando vengo me lo fai provare ( mi piace tantoooooooooooooooooooo )
fatti tanti fucili tanto prima o poi ti impallino lo stesso
alla tua ragazza consiglio anche un harisen
-
ma sentili sti due irriverenti... occhio a come parlate perchè potrei intentare causa o kuerelarvi! :razz:
se la mia ragazza è santa è per sapienza da me infusa :razz:
stratos, sai che ti aspettiamo a fucili spianat....ehm.... a braccia aperte! :d
-
no rayn, la tua ragazza è santa perchè ti sopporta e non ti ha ancora ucciso nel sonno! :twisted:
santissima bibi :allah:
-
belli tutti e 4,ma l'm14 e l'ump battono tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da hail
no rayn, la tua ragazza è santa perchè ti sopporta e non ti ha ancora ucciso nel sonno! :twisted:
santissima bibi :allah:
ma prima o poi lo cecchina mentre torna in casa
-
bellissimo il vsr :d
l'unica cosa che non capisco è che un vsr nuovo costa 170 euro, e il minimo dell' usato è 200 euro :cry3:
-
immagino perchè di solito ci si comincia a montare da subito qualcosina, visto che da originale viene poco si comincia subito a personalizzarlo e potenziarlo... almeno penso.
-
firefree... grazie! :wink2:
stratos: chi di cecchinaggio ferisce... :twisted:
ninja: forse tu ti riferisci al modello pro sniper che è intorno a quella cifra (ma credo comunque sia sui 190!), in molti vendono il g spec che ha più dotazione (silenziatore, canna interna di miglior materiale non merdalluminio, bull barrel esterna, anelli x cinghia e slitta x ottica!) e costa sui 220 €...
quindi se non è mai stato usato e magari con una normalissima ottica+anelli... 200 € è un prezzaccio! :wink2:
-
il mio giudizio è rivolto verso tutti meno che verso il p90 (come fucile non mi è mai piaciuto quindi non posso apprezzarlo): tutti e tre molto belli e soprattutto molto curati in ogni minimo particolare :giggle:
-
Quote:
firefree... grazie! :wink2:
stratos: chi di cecchinaggio ferisce... :twisted:
gia ma ricordati che conta la qualità e a me piace arrivare a metterti il silenziatore nel sedere sono peggio della morte se decido di arrivare da dietro ^_^
-
bellissimo l'ump (sarebbe perfetto col suo silenziatore) ed ancora più bello a mio avviso l'm14; comunque molto bello anche l'm700.
complimenti per la collezione