ragazzi devo comprare una cinghia per il mio mc a calcio fisso vedo queste cinghie elastiche monopunto es g&p cosa ne pensate? sull'mc si puo' montare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo comprare una cinghia per il mio mc a calcio fisso vedo queste cinghie elastiche monopunto es g&p cosa ne pensate? sull'mc si puo' montare?
ti risulterebbe scomodissima, non sapresti dove agganciarla.
meglio una cinghia classica a 2 o 3 punti agganciata sul calcio e sul perno sotto il castello di mira frontale.
come sempre mastro tom non sbaglia mai e sa' sempre tutto! grazie mille!
e montata su i un sas qualcuno l'ha provata?
io... sul sas è perfetta!
ottimissiomo :d :d allora ne ordino una...se non sono indiscreto quella che hai provato tu che marca è?
concordo con tom, su di un fucile di lunghezza media come un'mc con calcio fisso verrebbe attaccato troppo indietro e quindi andrebbe a ballonzolare.
mi interessava anche a me montarlo sul mio futuro mc, ma come calcio ci metterò quello abbattibile lateralmente sile ump, che ha l'aggancio della cinghia all'altezza della fine del corpo fucile.
marca g&p.
dato che il fucilo lo tengo quasi sempre per l'impugnatura anche camminando e nei momenti di pausa questa cinghia sarebbe l'ideale,ma in quei momenti in cui mi trovassi ad avere le mani impegnate non è che data la sua elasticità mi strascino il fucile perterra?
andrebbe bene su un g3 sas con calcio retrattile?
grazie anticipatamente :d
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2433
è questa,sulla descrizione dice che necessita di piastrina posteriore con asola,nel mio caso serve? e se si cosa devo prendere?
io ho montato la 3 punti sul sas montando solo sull'anello del calcio è comoda e non da fastidio il fucile pensola ma con una mano lo tieni
io cel'avevo con la 3 punti attaccato anche davanti,ma ho notato che con la cinta da borsone che uso attualmente :d va abbastanza bene solo devo sganciare prima dell'ingaggio,e l'elastica sarebbe l'ideale