mi sembra che ci sia anche un gruppo hu in meetallo al cnc...
Visualizzazione stampabile
mi sembra che ci sia anche un gruppo hu in meetallo al cnc...
Ciao ragazzi, girando per alcuni siti ho trovato alcuni optionals interessanti tipo il lower receiver per i 7.62 (akstyle) e vari tipi di ris/ras... conoscete qualcuno che li venda e, se sono compatibili con l'a&k?
Mandatemi un pm per i vari negozi, per tutti i consigli e o risposte vi ringrazio in anticipo!
no...per ora ancora nulla
almeno non in Italia!
Ah piccola chicchina.. anche se credo lo sappiate già, oggi ho fatto ancora due ricerchine tra i vari negozi on-line e almeno 2 mi hanno confermato che da settembre potrebbe uscire il modello con hop up in metallo di serie, certo che mi chiedo, se il tipo di HU che ha su è l'unico nel suo genere essendo fatto in due parti per permettere lo smontaggio sostituzione canna rapido.... se fosse fatto in metallo andrebbe altrettanto bene con le varie perdite d'aria o sarà completamente un pezzo unico fatto concepito in un'altro stile?! Bah vedremo!
Spero cmq di riuscirne a trovarne uno da acquistare per l'estate! :)
Per adesso non mi resta che asciugarmi la bava che cola sulle ciabatte vedendo le vostre repliche! :D
la T in metallo sarà identica in tutto e per tutto a quella in abs...se non ovviamente per il materiale!
e molto probabilmente questa nuova T(così come anche lo spingipallino) saranno lavorati al CNC
ma il gruppo hop up non è quello in due pezzi?
o si trova una T stile colt?
se si, un pm con il venditore?
nessun venditore
per ora è solo una news dalla casa madre!
e comunque sarà sempre una due pezzi
(non so perchè le odiate tanto...tiene l'impossibile quella del masada....)
è che la T da più il senso di affidabilità e comodità di montaggio..
cmq invece chi fornisce lo spingipallino ? (in pm ovviamente)
comodità di smontaggio?
con la T in due pezzi levi la canna in circa 40 secondi
con una monopezzo dovresti smontare mezzo fucile....
per lo spingipallino in metallo al CNC anche quella era sempre una news della A&K ancora non c'è in giro
se invece vuoi ti posso mandare il link di uno spingipallino in plastica con oring....ma lo hanno finito al momento!
yes, mi farebbe comodo il link dello spingipallino..
hai pm;)
spostati qui i messaggi riguardanti le news sul masada(nuovi ricambi disponibili, nuove versioni etc.)
continuiamo qui:)
Premessa:
Ho trovato su un sito italiano di armi e sport il Masada ACR originale, quello che molti (me compreso) stanno aspettando da tempo e sbrodolano già all' idea di averlo tra le mani.
Il problema è che loro hanno x adesso l' esclusiva italiana, quindi lo vendono a 209 euro ( :evil: ) in più del listino Magpul.
In un altro sito di hobby in asia, costa il giusto (350 euri) ma mi hanno detto che ordinando le ASG da là non passano la dogana e le rispediscono indietro.
Quindi:
Oggi ho chiamato un negozione di sanmarino, e mi hanno detto che se va tutto bene a fine settembre avranno le prime consegne!!! :razz:
Posso avere anche io il link in pm, così valuto se tentare dall'estero e risparmiare qualcosa ma metterci un pò di tempo o fare tutto qui in italy che conviene qualcosina ma arriva subito! ;)
Grazie!
trovato da un sito cinese questi:
https://www.wiitech.com.hk/eshop/images/01301-1.JPG
https://www.wiitech.com.hk/eshop/images/01302-1.JPG
a mio parere migliori del kit A&K...
appena mi arrivano via faccio sapere come vanno.
manca purtroppo la levetta del registro....che alla fine è l'unica parte che si rompe in quell'hop up!
Ciao, ho trovato un sito che fa ricambi per masada a&k e magpul PTS, non avendolo mai aperto ma leggendo che non esiste un ricambio vorrei chiedere a voi se questo è compatibile!!
Ciao
https://www.wiitech.com.hk/eshop/images/01303.JPG
Ciao truzzo, allora questo è l'hop up dell'a&k? Cioè io è da poco che sono in questo mondo e per capisci è l'hop up di plastica trasparente? cioè tolgo quello fatto di plastica che mi sembra si rompa a guardarlo e lo sostituisco con questo?
Grazie per l'aiuto, secondo te conviene cambiarlo?
Ps grazie per la rep+!!
Allegato 79571
dunque: sì quello lo sostituisci alla parte superiore dell'hop up, quella a cui è attaccata la canna!
però in foto non vedo la levetta di regolazione....che è l'unica parte dell'hop up del masada che ho visto(o sentito)rompersi!
il resto pare(grattatina) a prova di bomba...e anche a prova di perdita!
finchè il tuo va bene....tienilo! non ha senso cambiarlo!
per caso hai una foto della levetta di regolazione?
Volevo cambiarlo perchè l'ex proprietario non sò cosa gli ha fatto ed ho visto che cìè tipo della colla nera attaccata forse per ripararlo...mha!!
Grazie per il consiglio se vuoi ti posto il link per pm così ti fai un giro sul sito e vedi se c'è qualcosa che pensi interessante!!
Ciao
per caso è questa?
Allegato 79575
appena me lo ridà il meccanico di squadra gli e la faccio, l'ho lasciato a lui per fargli dare un ingrassata e controllata!!
Ma te hai il mio stesso fucile? Io ho l'a&k quello nero una delle prime serie
Ciao e grazie per l'aiuto
Aggiungo altre info e fotoCaratteristiche hop up masada a&k:
Masada (A&K) Hop-up Chamber
Price: US$30
Item Description
This parts are manufactured under CNC process, it improves :
1) smoothness of loading BB, suitable for high frequency shooting;
2) air-tight in the system;
3) strengthen construction and durable;
4) hop-up performance.
Caratteristiche Hop Up masada magpull:Masada (Magpul) Hop-up Chamber and Air-tight Nozzle
Item No: 01303
Price: US$39
Item Description This parts are manufactured under CNC process, it improves :
1) smoothness of loading BB, suitable for high frequency shooting;
2) air-tight in the system;
3) strengthen construction and durable;
4) hop-up performance.
Se mi dite che l'hop up è completo della famosa asticella che si rompe sempre lo ordino (quello per a&k e vi dico come va) Per i link domandatemeli in pm perchè non posso postare link!!
Ciao
Masada A&K:
Allegato 79690Allegato 79688Allegato 79689Allegato 79687
Masada Magpul:
Allegato 79692Allegato 79694Allegato 79691Allegato 79693Allegato 79695
Se è stato di aiuto...gradita rep+ :)
l'hop up mi è arrivato ieri....spedizione abbastanza veloce, se non per il fatto che avevano sbagliato indirizzo, quindi mi ha ritardato di 2giorni....ci sono 30 euro di dogana/spedizione(cosi mi han detto loro) dall'aeroporto di bologna con tnt....
è fatto molto bene..veramente ben rifinito e senza sbavature...si installa facilmente nel senso che le dimensioni sono precise...fa tenuta perfetta!
https://img593.imageshack.us/img593/...2150206.th.jpg
https://img201.imageshack.us/img201/...2150207.th.jpg
https://img148.imageshack.us/img148/...2150208.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' completo di tutte le parti compresa l'astina che si dice che si rompe sempre?
alla fine il prezzo finale di quanto è stato?
Grazie
Ps se ti va posta qualche info anche su questo post: https://www.softairmania.it/threads/...bull-e-a-amp-k
Ciao
no...mancano da recuperare dall'hop up vecchio l'archetto di regolazione(astina che si rompe) molla e pin....
hai provato a sentire su quel sito o su altri se lo forniscono? Sarebbe una bella svolta!! Ciao
per caso è questa l'astina che si rompe sempre?
Allegato 79870
no, queste sono delle mezzelune che bloccano la inner nelle T dei colt!
non ho avuto modo di farti la foto perchè sto con la febbre...ma vedo se riesco a rimediartela da una recensione!
comunque...se hai il masada e guardi la T il pezzo che si rompe è esattamente quello che tu sposti avanti e indietro per regolarlo!
purtroppo non ce l'ho qui con me ma ce l'ha ancora il meccanico, per caso si vede dalle foto che ho postato sopra?