Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
Cracker g&p
SALVE,QUESTA E' LA MIA PRIMA RECENSIONE DI UN FUCILE CHE ,A MIO AVVISO MERITA DAVVERO UN OCCHIO DI RIGUARDO.
PREMETTO CHE LA RECENSIONE TRATTA SOLO LA PARTE ESTETICA,DI TIRO E ROF.
MA ANDIAMO AVANTI.
HO COMPRATOI 2 DI QUESTI FUCILI DA SADDFA PER LA CIFRA DI 289 EURO L'UNO.
ARRIVATI A CASA HO SUBITO CAPITO CHE "ERA TUTTO VERO".
NON CREDEVO CHE PER MENO DI 300 EURO AVREI POTUTO METTERE LE MANI SU UN ASG COSI DAVVERO BEN FATTA E' SOPRATUTTO NON DI TIPO STANDARD.
MA ANDIAMO ALLA DESCRIZIONE.
IL FUCILE DA SUBITO LA SENSAZIONE DI SOLIDITA E MANEGEVOLEZZA .
ABBIAMO IL CLASSICO GUSCIO COLT IN METALLO BEN FATTO E BEN RIFINITO ,LOGHI INCISI AL LASER SU TUTTO IL FUCILE ,LOGO NAVY SEAL.
TACCHE DI MIRA TIPO TROY ANCHESSE CON LOGHI INCISI ANNESSI
SPENGIFIAMMA NOVESKE CON PORCO SCUREGGIANTE E SKULLFROG INCISI.
SU QUESTO SPENDO UNA PAROLINA DI RIGUARDO.
ALLA G&P HANNO MESSO UN ORING DI GOMMA DOVE SI AVVITA LO SPENGIFIAMMA IN MANIERA TALE DA STRINGERLO IN MODO DA FARE COMBNACIARE GLI STEMMI CON I RIS LATERALI E NON E UN CASO VISTO CHE ,ENTRAMBI I 2 FUCILI SI AVVITANO PERFETTAMENTE PARALLELI!
FRONTALE TIPO DANIEL DEFENCE DA 4" BELLISSIMO(A MIO AVVISO UNO DEI FRONTALI PIU' BELLI DA MONTARE SU DI UN M4)
CALCIO DI TIPO CRANE MA PIU BELLO,DOVREBBE ESSERE UNA IMITAZIONE VTOR,MA QUA (NON CAPISCO SE E' EFFETTIVAMENTE L'UNICA PECCA O ESISTE REALMETE TALE MARCA) E MERCHIATO "VICTOR"
IMITAZIONE VTOR??? CON NOME SIMILE O ESISTE VERAMENTE UN CALCIO "VICTOR"?
IN OGNI MODO UN BEL CALCIO BEN FATTO IN OTTIMO ABS.
SUL TUBO DEL CALCIO E PRESENTE L'ATTACCO PER IL QD SLING SWIVEL AMBIDESTRO E ANCHE SUL CALCIO STESSO E POSSIBILE ATTACCARLO NELL'APPOSITO BUCO
ALL'INTERNO DI ESSO (NEL TUBO DEL CALCIO E NON NEL CALCIO) ALLOGGIANO TRANQUILLAMENTE BATTERIE LIPO O DA 7,4 O DA 11,1 DI TIPO CILINDRICHE.
UNICA MODIFICA NECESSARIA RIGUARDA LO SPINOTTO DEL FUCILE CHE ,NON E TAMYA MA DI TIPO A T.
IO O COMPRATO UN PAIO DI CONNETTORI TAMYA E' IN 5 MINUTI LI HO MONTATI AL POSTO DEL CONNETTORE A T.
DA PRECISARE CHE IL CONNETTORE A T OCCUPA MENO SPAZIO E ANCHE CHE IL FUCILE E' PREDISPOSTO PER BATTERIE LIPO.
L'IMPUGNATURA E DI TIPO STANDARD MA RUVIDA .
GRIP VERTICALE DI TIPO MINI CON BASE/TAPPO CHE SI SVITA ,NEL QUALE E POSSIBILE METTERE DELLE PILE O OGGETTI MOLTO PICCOLI.
IL GERABOX E DA 8mm SPINTIO DALL'ORMAI FAMOSO MOTORE HI SPEED GP120 E ,CON UNA LIPO DA 7,2 1200A 15 C FA 22BB/SEC
CRONOGRAFATO CON IL MIO XCORTECH.
AL CRONO FA 0.80,UN PO' BASSINO MA ,PER QUANTO MI RIGUARDA, VA PIU' CHE BENE.PERFETTAMENTE IN REGOLA.
L'HOP UP E' PROBABILMENTE L'UNICA COSA CHE SI PUO CAMBIARE,OVVIAMENTE GHIERA DURUSSA IN CLASSICO STILE G&P.
ALLA REGOLAZIONE RISULTA ABBASTANZA BUONO ,PURTROPPO QUA DA ME ,ULTIMAMENTE, C'E' SEMPRE VENTO E' NON MI E' STATO POSSIBILE TESTARLO A DOVERE,SOTTO QUESTO ASPETTO.
IN OGNI MODO DIREI CHE A 30 MT LA TRAIETTORIA RIMANE ABBASTANZA PRECISA.
COME SU TUTTI I NUOVI G&P CON GEARBOX DA 8 LO SPORTELLINO DEL FINTO OTTURATORE RIMANE SEMPRE APERTO E ,PER REGOLARE L'HOP UP BISOGNA TIRARE INDIETRO LA LEVA D'ARMAMENTO CHE APRE LA FINTA COPERTURA INTERNA,QUANTO BASTA,PER LA REGOLAZIONE.
PER POI RICHIUDERLA ALLA FINE.
BELO O BRUTTO DEGUSTIBUS.
A ME PIACE.
INFINE LA DOTAZIONE DI SERIE COMPRENDE:
OVVIAMENTE L'ASG
LA GRIP VERTICALE
IL QD SLING SWIVEL
LO SPENGIFIAMMA ROSSO DI PLASTICA
3 COPRI RIS DI GOMMA(IN REALTA PIU' CHE COPRIROLO SONO DEGLI ORNAMENTI)
DA DIRE CHE VANNO TAGLIATI ESSENDOP PIU' LUNGHI.
IO NE HO USATO 1 SOLO PER L'ASG MENTRE GLI ALTRI 2 LI HO MONTATI SU DI UN'ALTRO FUCILE:)
IL TAPPO DI GOMMA DA MONTARE SUL CALCIO CON UN A VISTOSA SCRITTA "VICTOR" SU DI ESSO
E 1 CARICATORE MONOFILARE CHE SI E' ANDATO AD AGGIUNGERE AGLI ALTRI 10 CHE AVEVO.......:prot:
MANUALE DI SICUREZZA G&P
ORA DI SEGUITO LE FOTO:
Allegato 47205Allegato 47206Allegato 47207Allegato 47208Allegato 47209Allegato 47210Allegato 47211Allegato 47212
CONCLUSIONI:
ESTETICA 10
MANEGEVOLEZZA 10
ROF 10 (22BB/SE CON UNA 7.4 DI SERIE PE 289 EURO!)
PRECISIONE 8 (CONSIDERATA LA CANNA DI POCO PIU' LUNGA DI QUELLA DI UNA PISTOLA)
RAPPORTO QUALITA/PREZZO 10 E SUPERLODE!:giggle:
INSOMMA IO INIZIO A CHIEDERMI CHE SENSO ABBIA COMPRARE UN MARUI O UN CLASSIC ARMY ORA COME ORA.(PER CITARE LE 2 MARCHE PIU' FAMOSE)
LA G&P STA BUTTANDO FUORI ASG VERAMENTE VALIDE E ,CON SOPRATUTTO, UN RAPPORTO DI PREZZO ECCELLENTE,DOTAZIONE SOPRA LA MEDIA, PRESTAZIONI DA TORNEO E' UNA ESTETICA SUPARLATIVA.
PER MENO DI 300 EURO VI PORTATE A CASA UN ASG PRATICAMENTE DA TORNEO.
COMPLIMENTI ALLA G&P.
E TUTTO SPERO DI AVE RESO UN SERVIZIO UTILE CON QUESTA MIA ,PRIMA RECENSIONE.
-
Unico appunto, non scrivere maiuscolo.
Per la rece e la replica molto bella. Penso che ormai meccanicamente sappiamo bene com'è, i GB sono tutti uguali per tutti i modelli.
I gusci sono bellissimi, ormai sull'estetica la G&P non si discute.
Per gli 0.80 j, ti consiglio di cambiare il pistone con un marui e verificare il gruppo aria, vedrai che migliori di molto i valori, ottimo usare anche 7.4 di lipo, con la supermeccanica HS già frullerà come un pazzo.
Magari cambia anche il gommino/pressore, se riesci sempre con un marui.
Ben fatto, rep +1
-
grazie.
la g&p consiglia,appunto l'uso di lipo 7.4......io l'ho provato anche con la 11.1......30 bb/sec.....
troppi!!!:)
-
io non prenderò mai più un G&P in tutta la mia vita.
ho preso il tank con calcio a tubo.
batteria non compresa. quando l'ho preso l'unica batteria utilizzabile per motivi di dimensione era la 11.1 della king arms.
ho sgranato 4 pistoni e 2 teste pignone.
ora, dopo un restilyng COMPLETO della meccanica và bene
-
bellissima recensione ma mi accodo al fatto di non scrivere MAIUSCOLO :D
comunque bel ferro e g&p sul fattore estetica ha ben pochi rivali, per la meccanica spero che in futuro ti vada tutto bene visto che sento molti lamentarsi a lungo tempo ;)
un saluto
caos
-
mi spiace per te....
sul cracker puoi montare la stessa 7.4 della g&p e il calcio si chiude del tutto.
oggi ,comunque si trovano sia le 11.1 che le 7.4 corte .
io personalmene,dopo aver posseduto piu' di 10 asg di svariate mache (dalla marui alla classic army/ics g&g royal e dboys e g&p di cui ora possiedo 3 asg)
mi sono reso conto che quello che fa la differenza realmente e' il modo in cui si usa un fucile elettrico.
sara il tipo di gioco che pratico con la mia squadra o la mia personale impostazione.
ma tutto e relativo a come si preme il grilletto.
fare raffiche della durata prolungata porta alla rottura a prescindere dall'interno del gear box.
e piu' il rof e alto piu la rottura e facile da verificarsi.
io sono per le raffiche brevi e veloci.
stare con il dito sopra al grlletto e vuotare dei caricatori in un batterd'occhio non e gioco per me.
oltretutto spesso ci capita di partecipare a tornei dove c'e' pure il limite dei colpi.
io ho usato,prima di venderlo funzionante,un cqb classic army con la lipo 11,1 senza modificae nulla.
mi era stato detto che avrei rotto,bruciato i cavi ecc ecc.
mai successo.....
e lo usato in svariate occasioni.
per ora gli unici fucili che ho sgranato sono stati:
l'85 della g&g manco 1 caricatore(per il problema che tutti conoscono)
il pdw della d/boys per colpa di schifosissimi pallini supreme
e lo stubby g&p per colpa degli stessi pallini di sopra.
-
concordo, ho sostituito gli ingranaggi del mio CQB g&p (del 97) solo per sfizio, rimpiazzandoli con i modify. Sono a casa ancora perfetti, l'unica cosa che ha ceduto da allora è stato il pistone..
Se si usano le 8.4 2200 o le lipo 7.4 i g&p vanno benissimo, il problema è che la gente esagera e poi dice che la meccanica fà schifo..
Inoltre gioco con i monofiari g&p, alle voltre è fin troppo veloce..
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
batteria non compresa. quando l'ho preso l'unica batteria utilizzabile per motivi di dimensione era la 11.1 della king arms.
Mai provato il tank con il calcio a tubo. In tutti gli altri le 7.4 entrano e si chiude il calcio perfettamente, deve essere il calcio a tubo la ciulata...
-
non ho provato il tank ma un compagno di squadra ne ha uno .
strano perche il tubo sembra molto piu' largo del tubo di un calcio crane(essendo di fatto fisso)
magari e' una questione di connettori.
i connettori a t che adesso montano di serie tutti i g&p,sono molto piu' piccoli dei tamya
questo potrebbe fare la differenza.
oltretutto il cavo stesso della batteria occupa spazio,magari basta accorciarlo.
in ogni modo dal bananto italiano c'e' una batteria 7.4 corta come quella king arms.
10 cm di lunghezza.
-
ODIO i G&P!!!
saranno stupendi fuori e andranno bene all'inizio... ma e un terno all' otto sempre.. un stubby versione 2009 di un compagnio e durato 2 giocate con la 9.6 G&P pistone, settoriale e testa pistone distrutti!!
-
Come qualità dei materiali nulla da dire, anche della meccanica del mio che monta lo stesso GB sono soddisfatto, però mamma mia... la g&p si sforza di brutto per tirare fuori dei loghi ogni volta più assurdi
Quote:
Hyppo
ma e un terno all' otto sempre..
Hyppo non te la prendere, ma questa frase sarebbe da mettere in firma :roftl:
-
Quote:
Hyppo
ODIO i G&P!!!
saranno stupendi fuori e andranno bene all'inizio... ma e un terno all' otto sempre.. un stubby versione 2009 di un compagnio e durato 2 giocate con la 9.6 G&P pistone, settoriale e testa pistone distrutti!!
guarda di esempi come il tuo ,riferito a qualsiasi altra marca,te ne potrei fare tantissimi.
i prodotti sfigati o nati male,le partite con componentistica problematica ci sono per ogni maca.
di sicuro e meno fastidioso quando succede su un G&P da 300 euro pompato che fa 22 bb/sec con una 7.4 , che quando capita su un cqb seal della classic army,che ne costa 400 euro e ,con una 9.6 non ariva hai 20.
tutti a dire "i marui sono i piu' affidabili......"ma ,per me l'affidabilita deve essere proporzionata alle prestazioni.
prova a fare fare ad un marui (di serie) 22/bb sec.
(probabilmente basta mettergli una lipo 11,1 con l'eg1000)
e guarda quanto ti dura.
insomma ognuno ha le sue preferenze date spesso da esperienze personali.
io ho personalmente usato e avuto un po' tutte le marche piu' conosciute e ,alla fine la G&P si e' rivelata la piu' conveniente.
quello che voglio dire e che i g&p sono fucili con un ottimo rapporto qualita' prezzo.poi che ci siano modelli sfigati ci sta di sicuro.
una cosa che trovo assurda e relativa a certi podotti in vendita e hai loro prezzi.
prendiamo il gearbox della magic box completo di motore da 25/bb con le 11,1.....costa 370 euro!
ma io dico,per averre 25/bb devo spendere 370 euro?solo per il gearbox?
quando un g&p completo (tutto il fucile) con una 7.4 fa 22????? e costa molto meno?
immagino che sia piu' rumoroso......ma il rapporto dove sta?
la verita e che in questo campo ci sono realta dove i prezzi sono veramente spropositati.
la g&p e sicuramente quella piu' onesta come prezzi...anzi potrei dire che ,in rapporto a tutte le altre marche (comprese anche alcune cinesi )costa proporzionalmente meno.:)
-
Lo ho comprato anche io martedi da Safarà, un ottimo fucile , ben fatto, Estetica fanstatica, anche io ho modificato subito l'attacco batteria, non ho ancora fattoi l test Del J ma credo sia dentro anche il mio domenica al primo Game lo testerò.
Comunque Davvero un fucile bellissimo, compatto, solido , bello e maneggevole, per ora sono soddisfatto del mio acquisto, anche se l'ho comprato un pò ala cieca perchè di recensioni fino ad ora no nne avevo trovate :giggle:
-
scusate ma che differenza c'è tra G&G e G&P sò che i pareri saranno discordanti e magari in qualche rece l'avete già detto ma mi piacerebbe saperlo in breve. Grazie
-
G&P e G&G sono due marche diverse, cosa vuoldire che differenze ci sono???
-
https://fakeposters.com.s3.amazonaws...aomtg84t24.jpg
Scherzi a parte, bella recensione, un buon inizio! Rep+
-
one , tra un marui e un double eagle le differenze ci sono , ti volevo chiedere se anche tra un GG e GP ci sono differenze più o meno evidenti.;)
-
personalmete la g&g non la ritengo una ottima marca.
l'unico fucile della g&g che ho avuto e' stato l85,per l'esattezza ne ho avuti 2.
entrambi non sono riusciti a sparare,letteralmente, 1 solo caricatore,perceh si sono sgranati...usando delle batterie 8.4 consigliate.
questo perche il gearbox di quel modello di asg era proggettato male e richiedeva una modifica assolutamente.
in ogni modo io,personalmente preferisco la g&p.
-
E poi che suono che fa sto schioppo??? Spettacolo comprato e soddisfattissimo fa 0.89 con la 7.4 g&p appena rompero qualcosa modifiche per la 11.1
-
Preso una settimana fa, provato con lipo da 7.4v, è durato un 4, 5 raffiche, dopodichè ha spezzato il primo dente del pistone con pistone annesso.
L'ho sostituito con un Element arancione 7 denti in ferro, vediamo come va :-(
-
Non voglio essere provocatorio -mi accontenterò di sembrarlo- ma sinceramente il solo commento che mi viene è
"ed ecco l'ennesimo, solito M4". Fasci medio-alta di qualità, ma alla fine che cambi il sale o il pepe, la minestra è sempre la solita.
Sarà che ormai il mercato è dominato da un imperialismo M4ofilo...
Nulla da opinare sulla recensione in sè e i dettagli espostivi ben inteso.
-
Quote:
helper
Preso una settimana fa, provato con lipo da 7.4v, è durato un 4, 5 raffiche, dopodichè ha spezzato il primo dente del pistone con pistone annesso.
L'ho sostituito con un Element arancione 7 denti in ferro, vediamo come va :-(
se ha le boccole cuscinettate levale subito, da noi, 3 g&p nuova serie hanno subito cedimenti alle boccole e di conseguenza conici tritati, tutti allo stesso modo..
-
Quote:
Gott
Non voglio essere provocatorio -mi accontenterò di sembrarlo- ma sinceramente il solo commento che mi viene è
"ed ecco l'ennesimo, solito M4". Fasci medio-alta di qualità, ma alla fine che cambi il sale o il pepe, la minestra è sempre la solita.
Sarà che ormai il mercato è dominato da un imperialismo M4ofilo...
Nulla da opinare sulla recensione in sè e i dettagli espostivi ben inteso.
E' normale, per il mercato che ha è il più diffuso, maree di accessori, ammenicoli vari....
-
1 allegato(i)
https://www.facebook.com/profile.php...538.1479811094
Quote:
Raptor_
se ha le boccole cuscinettate levale subito, da noi, 3 g&p nuova serie hanno subito cedimenti alle boccole e di conseguenza conici tritati, tutti allo stesso modo..
mmm.... ha sventrato anche l'element.... ho controllato le boccole, nessuna ingrippata, girano libere, nessun segno di cedimento.
In pratica si è mangiato tutti i denti di plastica mentre quelli in ferro sono rimasti intatti....
Direi magari di provare con un full metal teeth, certo mi sembra molto strano che in giro si trovano cmq rece entusiastiche o cmq a favore di qeusto fucile ed il mio nn riesce a funzionare per più di 5 minuti....
Allegato 66078
-
il solito discorso sui G&P: come sempre va a botte di turbo chiappa o competenze tecniche quando si aprono i gb...
io ho 3 G&P tutti originali: nessun problema dentro, escono a 101 ms quindi ok con un paio di game e girano sui 22-23 bb/s.....che volere di più?
Anche nel club ne abbiamo molti: ultimi arrivati recentemente un defender, un cracker, un M4 ris, un vltor, una 249 ecc ecc....tutti perfettamente funzionanti e giocanti da un po senza aver subito modifiche! tirati fuori dalla scatola e stop....
sono 2 anni e passa che prendiamo G&P....non possiamo essere solo fortunati!!!
-
Quote:
.:Ombra:.
per essere precisi....;),alla lista aggiungiamo anche il centrale della terna originale e un centrale guarder hs(causa rotture boccole sia g&p che king arms),ma grazie ai signori della modify è passata la paura....
oltre a questo (tank),mi è capitato di "operare" su uno stubby e un m4 cqb,il primo sgranato sempre per via di rotture boccole mentre al secondo è saltato l'albero del settoriale.
entrambi viaggiavano con batterie nh-mh 9,6 o lipo 7,4 quindi senza alimentazione esasperate.
la mia personale esperienza con la g&p non è stata delle migliori(seppur esteticamente il livello costruttivo è al top della categoria insieme alla king arms),al contrario con le repliche g&g non ci sono mai stati problemi(a esclusione dei gruppi aria ampiamente migliorabili,fino alle nuove serie uscite di recente sembrava che montare sulle teste pistone o-ring sottodimensionati fosse la norma).
alla fine è sempre la stessa storia,per qualcuno i fucili di una casa hanno sempre dato soddisfazioni ad altri solo grane,ed è ovvio che ognuno tenga la parte di quelle che hanno regalato maggior soddisfazioni.
stiamo pur sempre parlando di repliche fatte su catene di montaggio,con controlli qualità che a volte avvengono e a volte(a quanto sembra)meno.
resta il fatto che ha grandi linee il prezzo da noi pagato non corrisponde interamente al reale valore della replica,pagare 300\400\500 una replica dovrebbe garantire all'acquirente di portarsi a casa un prodotto perfetto,invece non sempre è cosi..(prendo un king arms da 350,bellissimo ma devo mettere in conto che ha un hop up di merda,350 per un g&p ma devo tener conto che le boccole mi possono saltare in aria in tempo zero,ecc ecc ecc)
secondo me oggi accettiamo di pagare(e anche molto)pur sapendo che quello che acquistiamo presta il fianco a possibili problemi,e chi fabbrica non sempre in maniera celere si prodiga per risolvere i difetti.
scusate l'ot...
-
questo gioiellino mi arriva giovedì
-
ne sto prendendo uno nuovo, nel lasso di tempo trascorso da questa rece qualcun'altro puo rassicurarmi sulle prestazioni e sulla riuscita del fucilozzo?
io ho sempre preso solo king arms ma mi serve un micro e la k.a. non ne fa, e non c'ho sbatta di prendere altri m4a1 e ricominciare a moddarli per ottenere qualcosa che si trova gia piu o meno fatto :D!
-
Quote:
Nonaeme
ne sto prendendo uno nuovo, nel lasso di tempo trascorso da questa rece qualcun'altro puo rassicurarmi sulle prestazioni e sulla riuscita del fucilozzo?
io ho sempre preso solo king arms ma mi serve un micro e la k.a. non ne fa, e non c'ho sbatta di prendere altri m4a1 e ricominciare a moddarli per ottenere qualcosa che si trova gia piu o meno fatto :D!
Beh al momento è il fucile che utilizzo nelle gare, da 6/7 mesi è stabile ma quante ne ho patite..
Il mio aveva un problema al gruppo hop-up, in pratica la canna a fermo inserito causava troppa pressione sul labbro del gommino, rendendolo duro.. ho provato in mille modi, anche limando il fermo.. ma ho risolto sostituendo l'intero gruppo con un hop-up della element in plastica..
Degli ingranaggi originali è rimasto solo il conico, gli altri due hanno rotto dentini (ma questo credo a causa di un blocco non dovuto ad essi) e l'asse.
Le boccole sono ancora le originali, io da questo pt di vista non ho avuto alcun problema.
Testa pistone, cilindro e cilindro sono ancora originali e non mi hanno mai dato problemi, ho cambiato solo un paio di volte l'o-ring.
Il cilindro è il pezzo forte, lo svasato in entrata della g&p.... il fucile, con i dovuti accorgimento è sempre tra i 0.93 e 0.96.
Nota di merito all'estetica, gusci, calcio (a patto di trovare le batterie giuste) tacche di mira sono di qualità elevata.
Consiglio: rimuovere subito quel cippa di amplificatore-spegnifiamma, fa un bordello immane.
-
si lo so che il rumorofono fa bordello perchè l'ho messo sull'altro :D
ma tu ci giochi con 11,1 o 7,4? perchè alcuni mi dicevano che i GeP vanno da dio con le 11,1 mentre altri mi han detto che implodono :D
vabbè l'importante è che l'esterno non ti ha dato problemi perchè internamente si sa che prima o poi bisogna mettere le mani su tutte le asg :D
cmq in definitiva è un'acquisto che consigli?
grazie della dritta, ciao!
-
Qui a palermo, nell'unico negozio che ha disponibili i G&P (softair casa - traducete in inglese per capire di chi parlo), c'è anche disponibile il craker.. devo dire che sono molto indeciso sull'acquisto, anche perchè dall'altra parte c'è un G&P magpul style che mi attrae.
Esteticamente il craker l'ho visto davvero ottimo. E' molto bello. Piccolo e leggero.
Però alla fine parliamo sempre del solito colt.. Mi ferma anche questo. Non so..
Panda
-
ciao a tutti! sono intenzionato ad acquistare questo fantastico fucile e vorrei un consiglio sulla batteria da mettere...meglio una lipo7.4 o una 11.1 e perchè!! graziee! =)
-
Lipo 7.4
Motivo?
Con la 11.1 sfondi tutto.
-
Bella recensione ma se non sbaglio non hai parlato del botto che fa,io ho un compagno di club con tale schioppo,e in unban passatemi il termine ci cachiamo addosso prima di entrare nelle stanze dove c'è lui!!merito sicuramente della canna cortissima e del noveske...
Per il resto bel fucile anche se a me non piacciono gli stubby, l'esemplare che abbiamo in squadra monta corsa corta con meno 3 denti al settoriale, - 3 denti sul pistone con gli ultimi 3 denti in metallo!
rep+ comunque
-
Quote:
Bryan110
Bella recensione ma se non sbaglio non hai parlato del botto che fa,io ho un compagno di club con tale schioppo,e in unban passatemi il termine ci cachiamo addosso prima di entrare nelle stanze dove c'è lui!!merito sicuramente della canna cortissima e del noveske...
Per il resto bel fucile anche se a me non piacciono gli stubby, l'esemplare che abbiamo in squadra monta corsa corta con meno 3 denti al settoriale, - 3 denti sul pistone con gli ultimi 3 denti in metallo!
rep+ comunque
Ahah quello è verissimo!
Canna corta + noveske Fa un casino esagerato xD
-
Il mio che avevo costruito lo chiamai rombo di tuono xD ma il bello è proprio quello
-
ihihih solo per quello lo prenderei:)
chissà se mantenendo la inner corta,ma allungando la canna esterna (m7a1) con il noveske il botto è lo stesso (gli stubby non li digerisco)
-
Quote:
Bryan110
ihihih solo per quello lo prenderei:)
chissà se mantenendo la inner corta,ma allungando la canna esterna (m7a1) con il noveske il botto è lo stesso (gli stubby non li digerisco)
Muahahha dovresti sentire il mio kac con outer accorciata e noveske madbull
Sembra una frusta xD
-
outer accorciata a filo ris giusto??la inner invece dove arriva??lo voglio anch'io lo scoppio tuoneggiante
-
Quote:
Hyppo
ODIO i G&P!!!
Voglio proprio conoscerlo il tuo compagno, e il tuo odio poi
Conosco uno che ce l'ha pure da tempo, niente di niente, perfetto arma formidabile