Visualizzazione stampabile
-
CA G36
uffaaaaaaaaaaa........ho comprato una batteria 9.6 1500 per g36 ...quella con due elementi distanziati .....ma per entrarla nel g36 ho visto le pene e non so se va bene......ho dovuto tagliare le alette della guancetta pechè tocccavano con la batteria !!! e cosa ne faccio nel portafusibile...è impossibile mettere anche lui e cercare di chiudere la guancetta.impossibileeeeeeee......qualcuno li ha gia montate senza dover tagliare niente ???
-
io ho preso direttamente la guancetta maggiorata e ci monto una large
ora rimetterò la guancetta originale perchè sono passato da un bel po' alle lipo
-
quanto ti è costata la guancetta maggiorata ???
-
ci sta ci sta... fidati, anche io al'inizio facevo fatica, ma ora entra che è una meraviglia 8)
-
x testament: visto che anch'io tra poco vorrei comprare queste batterie con i 2 elementi distanziati, mi spiegheresti dove vanno questi ultimi 2 elementi?
(io dovrò montarle su un ca36, quello lungo).
grazie e ciao! :d
-
si io ho il g36e come il tuo, il ca36 per intenderci, faccio una foto al volo per mostrarti :d
-
-
-
x testament.
ho fatto un topic in area guide con le tue foto.
-
-
mi dispiace contraddirvi ma le mia batteria è diversa ....vi spiego.....il primo pacco batteria e tutto unito dal cefolan( come una 9.6 1100 della g&p per interderci ) ...sono solo le due batterie scomposte che sono sole ...quindi lo spazio al centro della batteria principale non la ho.....dove voi avete messo il portafusibili .......
-
quelle foto di quelle batterie sono da 7.2 v ??? pensate di farci girare un g36 della classic arms ??? io ho i miei dubbi......ho anche un mp5 ics ....con batteria da 8.4 2400 , gira bene ma niente di che !! ho messo una 9.6 1600 flyght ......come si dice da me...minchiaaaaaaaaa va come un frullatore impazzito !!! questa batteria ( 9.6 1500 ) la provero' domenica con il nuovo g36...vi sapro dire come va
-
se ci penso??? no lo fo e basta
-
se mi ricordo bene queste batterie li usai in un mio steyr modificato......vi dico che nn riusciva a far girare il motorino ......solo con la 12 v di questo tipo di batteria ( e pagata salatissima a quei tempi ) sono riuscito ad avere una buona raffica.....
-
bravoooooooooo...è megliooooo !!!!!
-
coyote, è quella da 42 euro che c'è su gm? è 9,6 * 1700 se non erro...
-
no è 9,6*1500, mi è arrivata ieri e devo ancora capire come montarla -.-
-
guarda in alto... c'è una guida fotografica stickata... :wink2:
-
ehm le foto le ho fatte io per quella sanyo, han smesso di produrla e fanno solo quella che ha 6 elementi tutti insieme + 2 svolazzanti... coem si mette? -.-
-
-
hmmmmm
prova a mettere quei 2 elementi staccati sopra la canna, dopo la finta asta di recupero dei gas facendo passare i cavi attorno alla canna.
i 6 elementi raggruppati invece prova a metterli sotto la canna, nella "classica posizione"
-
oppure fai così (che mi sembra una soluzione + logica della precendente xd):
i 2 elementi svolazzanti prova a metterli nello stesso posto di dove andavano gli elementi singoli della batteria "vecchia" mentre i 6 elementi mettili sotto la canna nella posizione "classica"
-
mah... io mi associo a wind.... sopratutto nei ciufili come il g36 che ha la batteria a sbalzo davanti all'impugnatura... e i caricatori abbondanti ... oltre il farci stare una batteria abbondante, con le lipo avete anche molto meno peso li davanti...
io comunque wind ho tenuto il portabatteria large.... e ci monto la 7,4x3300...
ciao giampi.
-
sob non riesco a mettere quella schifosa batteria :(
-
uguale per un mio amico.
quella di kame sembra diversa!!
è impossibile fargliela stare!!!gm di ************* :evil:
-
non si riesce proprio? cazzo... e se la sagomo mettendo gli elementi in fila ci sta nell'astina?
-
io ho dovuto tagliare le alette interne della guancetta e togliere il portafusibili !!!! ci sta dentro molto stretta ....ho dovuto anticipatamente nastrare il corpo principale della batteria , gli altri due elementi all'opposto della canna , cioe dalla parte superiore della canna .....adesso pero sono senza fusibile !!!!!