Visualizzazione stampabile
-
MIMETICHE RUSSE
mi occorrerebbero delle mimetiche russe, ma non riesco a trovarne di uguali, non pretendo lo stesso bagno di colore, ma almeno lo stesso modello.sto incontrando molte difficoltà.potreste darmi qualche suggerimento per trovarle? conoscete qualche negozio/fornitore di roma? grazie anticipatamente.diomede
-
ciao diomede, ti suggerirei di passare al setaccio ebay dove troverai tutte le mimetiche russe e/o sovietiche che vuoi a prezzi veramente convenienti. io mi sono preso la kzs-1, la klkm, la flora, la bekas e sono in attesa dell'afghanka (quella color kaki che scolorisce dopo 10 secondi :d fino a diventare color sabbia).
-
ho disponibile una mimetica esercito russo originale (giacca + pantaloni modello flora vsr pattern verde/beige) completa di patch, taglia 50-52 in ottimo stato.
prezzo 100 euro comprese le spese di spedizione (pacco celere 3)
allego foto rappresentativa del pattern (fonte: utente rick, softairmania)
https://img154.imageshack.us/img154/...loravsrps6.jpg
-
in italia non le vende nessuno ?
-
-
in italia c'e' qualche personaggio che vende equipaggiamento e mimetiche russe ma te le fa pagare un occhio dalla testa...perciò vi consiglio di andare ogni giorno su e-bay....e prima o poi troverete l'occasione...ma ci vuole costanza
-
un'alternativa è andare su www.russiancombatgear.com.
la mia flora ed il tarzan m23 li ho presi lì :wink2:
-
scusa gatling, ma quanto tempo fa le hai prese? io su rcg ho visto che fanno solo stock, quindi promettono 1/3 mesi di attesa, invece su redsoldiers, c'é più disponibilità, anche se hanno prezzi + alti.
-
effettivamente le ho prese circa un anno fà, dopo di che per tutte le altre mimetiche (l'ultima è la kzs1 di dj-stecca) e buffetterie ho aspettato pazientemente sul forum tipo avvoltoio :d
quindi adesso hanno questa politica di vendita? :cry3:
-
già, anche altri amici del mio club mi hanno dirottato su redsold apposta. un vero peccato dato che anche come scelta é meglio rcg.
-
perfettamente d'accordo con te :)
al di là della maggior scelta, quando feci l'acquisto mi arrivò il tutto in due tempi (il tarzan non lo avevano disponibile subito) ed il secondo pacco sten (mi sembra si chiamasse così il titolare), me lo spedì con ss a suo carico per il disguido.
raro esempio di professionalità oggi come oggi :d
-
bhè, grazie delle informazioni :d
-
de nada :wink2:
speravo, a dir la verità, di esserti più utile... :cry3: