Visualizzazione stampabile
-
.:.CUSTOM N4 FURY.:.
ecco la mia bestiola..su ditemi se vi piace :clapclap2:
https://img367.imageshack.us/img367/...1706491sa3.jpg
https://img259.imageshack.us/img259/...9455845zj7.jpg
https://img259.imageshack.us/img259/...0843082vn1.jpg
https://img470.imageshack.us/img470/...7151548ev8.jpg
https://img168.imageshack.us/img168/...2680911ch9.jpg
modifiche esterne:
- king arms casv handguard set w/ 10.5 inch outer barrel ( black )
- g&p fire pig metal body
- g&p knights sniper type trigger guard
- g&p g27 pistol grip
- magpul extended length rail protector ( black )
- silenziatore g&g ss100
- flip up 600mt g&p
- calcio crane g&p
modifiche interne:
- pistone policarbonato half teeth systema
- ingranaggi helical hi speed systema
- kit teste silenziate systema
- molla guarder sp90
-
che dire, davvero uno dei più belli che abbia visto finora!
e poi, i gusci marchiati norveske..... che stile 8)
-
:shocked: :shocked: strepitoso!!!!!
complimenti davvero bello! :d :wink2:
-
i gusci norveske che marca sono?
-
complimenti veramente bellissimo :shocked: :d
-
fury uno spettacolo!! questo devo vederlo quando giochiamo sul campo :) :giggle: :giggle:
spettacoloso!!
-
:shocked: :shocked: :shocked: ma uffa!!!!!!!!!!! :evil: io è due mesi che stò mettendo da parte il cash per potermelo fare anche io così (apparte due cose ma me le tengo per me ..ecco!!!) e te mi stracci brutalmente sul tempo....... :( ............vabbè complimenti perchè hai fatto il fucile più bello che ho visto su questo forum! :d
-
ciao, il fucile è molto carino...volevo sapere se i car sono quelli nuovi della guarder che non sono ancora arrivati da noi in italia... perchè mi è sembrato di averli visti su internet sia od che tan...
grazie mille...
-
non so sarà che sn nel periodo degli amori ma ultimamente mi piacciono sti colt iper tekno come questo e il gr300...
kurnikoff ritorna nella retta via
cmplimenti cmq
-
nn è per niente bello......anzi iper bello!!!!!!!!
complimentoni
davvero stupendo :arcilol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
-
ma noooooooooooooo
bellissimo però..... gli hai silenziato il rutto :d
-
i gusci noveske dove gli hai presi?
-
-
bellissimo peccato sia un colt ^__^
-
-
notevole cura dei dettagli, molto bello :rock: :clapclap:
-
complimenti fury, davvero molto bello...
-
veramente benfatto!!! uno dei migliori!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pod
i gusci norveske che marca sono?
sono della g&p, modello fire pig
-
Quote:
Originariamente inviata da cece
ciao, il fucile è molto carino...volevo sapere se i car sono quelli nuovi della guarder che non sono ancora arrivati da noi in italia... perchè mi è sembrato di averli visti su internet sia od che tan...
grazie mille...
si, sono i nuovi guarder, carichi una volta la molla e spari tutti e 300 i bb. secondo me sono i migliori sul mercato.
-
Quote:
Originariamente inviata da lenny
i gusci noveske dove gli hai presi?
da hong kong, negozio--> wgc shop
-
uno tra i più belli...complimenti!
-
quella è l'acog 4x della star vero? com'é????? valida? (sinceramente)
-
proprio come volevo farlo io (ci manca solo il sopmod e il dottino sopra l'acog e poi era uguale..).. :cry3:
complimenti.. :wink2:
-
con un calcio sopmod o magpull starebbe meglio secondo me... anche perchè le batterie stanno nel casv...
se gli metti uno di questi 2 calci e lo rovini bene a modo / pitturi tan e rovini, diventa un m4 perfetto
sempre m4, ma perfetto :wink2:
-
che razza di fucile :shocked: :shocked: :shocked:
bello davvero
e non mi piacciono i colt!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
con un calcio sopmod o magpull starebbe meglio secondo me... anche perchè le batterie stanno nel casv...
se gli metti uno di questi 2 calci e lo rovini bene a modo / pitturi tan e rovini, diventa un m4 perfetto
sempre m4, ma perfetto :wink2:
il calcio che pensavo di mettere era il magpul m93a nero, solo che dovrei tenere le batterie nel casv cosa che non mi piace. in quanto ogni volta per togliere la parte inferiore devi allentare le 2 viti in fondo, svitare le slitte laterali, e a forza di fare su e giù ti si svernicia; e con la batteria dietro il fucile è più bilanciato, considera che il casv non è tanto leggerino.
-
sul bilanciamento ti do ragione, ma sulla sverniciatura... no! :d
e' molto + bello un m4 rovinato e vissuto che uno nuovo di pacca, poi son gusti :wink2:
la chicca sarebbe acog con fibra ottica (finta) oppure su quello montare il j point... sempre nella speranza che quello sia ottica e non orrendo dot :wink2:
-
io ci monterò il calcio modstock che replica quello originale della vltor (i costruttori veri del casv) e che funziona esattamente come un crane ma è decisamente più stiloso 8)
-
ripeto ci ho messo quello per il fatto delle batterie che le voglio nel calcio sennò avrei messo un calcio più fast :diablo:
-
cmq complimenti di nuovo, è tutto il giorno che non faccio altro che guardare le foto del tuo fucile......sbav sbav!!!
-
giudizio
minkia.........nn dico altro se non 5/5. complimenti...
-
nervo... il vltor nooo :bleah:
:wink2:
-
x rayn
ed invece vltor si :rock: !!! gne gne gne :prrrt: !!!!
stiamo decisamente arrivando all'assurdo :d
-
veramente stupendo!!! uno dei migliori che abbia mai visto! :eek:
complimenti!! :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
fury uno spettacolo!! questo devo vederlo quando giochiamo sul campo :) :giggle: :giggle:
spettacoloso!!
domenica lo vedi :d
-
hhehehe è si è .... :d :d :d :p
-
p.s ti diro di piu mi hai messo la voglia di farlo... :twisted: hehe è da un po che mi intrallazza l'idea di fare un colt casv...mmm pero adesso no...
416 rulla!!! hehehe
-
ero proprio indeciso fra questo e il 416, ma prima o poi vedrai cederò anche a quest'ultimo :giggle:
-
hehehe...ti dico subito che devi smoccolare per farlo andare come si deve :) ehehe :wink2: :wink2: