Inserite qui gli eventuali feedback per questa attività:
www.titano-store.com
Visualizzazione stampabile
Inserite qui gli eventuali feedback per questa attività:
www.titano-store.com
ragazzi a volte mi chiedo...ma perche certe discussione non le avevo mai viste??hehehe cmq riguardo questo venditore ho un mio compagno di squadra(non è registrato a sam) che sta facendo SOLO acquisti da questo negozio.il materiale arriva in pochissimo tempo,sempre cortese e nei fucili spesso mette la molla"in regola",prezzi competitivi per alcune cose,per altri in regola con gli altri.tutto questo riportato dalle parole estasiate del mio amico..che dire...proviamo e vediamo se è vero ;)
La settimana scorsa comprati pistoni verdi SRC, pallini e un calcio nel tardo pomeriggio, la mattina dopo arrivo della merce a casa. Non ho mai trattato con un e-shop così veloce, pur avendo comprato quasi da tutti i negozi più famosi. L'organizzazione della merce forse è un po' confusa in quanto è diviso sia per tipo di oggetto che per marca, ha molta merce SRC, spesso anche ricambi introvabili e i prezzi sono in linea con quelli degli altri negozi. Imballaggio impeccabile, piccole parti imballate a parte e tutto chiuso con lo scotch con il loro marchio ben 2 volte. Insomma... se non si è ancora capito esperienza molto positiva!
molto veloce e disponibile.. ho preso fucile gas e pallini da lui ed è stato veloce sia a spedire che a rispondere alle mail..
esperienza assolutamente positiva
è da circa un mese che ho ordinato qui: la merce è arrivata dopo mezza giornata. dentro il pacco c'erano anche 2 pacchi di pallini omaggio!
strano perchèanche lui usa SDA...
Ho appena ricevuto un CIRAS ordinato venerdì, pagato con bonifico nel pomeriggio e spedito ieri.
Che dire, veloci e efficienti.
quando pago la sera tramite postepay, il mattino dopo spediscono e in 48 ore spaccate il pacco arriva a casa, e non abito proprio vicino San Marino...
negoziante cortese e affidabile
A+
Acquistato un G3A3 della CA (non sportline) a 205 + 10ss domenica sera, oggi alle 9:30 l'avevo a casa.
Primo acquisto: prezzo ottimo e velocità nella consegna... consigliatissimo ^^
Ahab
Ordinato Domenica sera un M16 G&G, 3 Li-Po di vari voltaggi e milliamperaggi, caricatore e caricabatterie specificando di non consegnare di Martedì. Oggi, Mercoledì mattina, ho tutto qui e in perfetto stato, inoltre mi hanno risposto ad una mail 10 minuti dopo l'orario di apertura. Efficienti e veloci, poi il sito è ben fornito ma forse c'è un po' di disordine nella catalogazione.
Questo mese ho fatto due ordini da loro: G36 JG, relative parti interne di upgrade, pistola elettrica, 3caricatori maggiorati, abbigliamento vario, batteria e caricabatteria, pallini e portapallini. Il tutto è arrivato sempre il giorno dopo il pagamento con postepay. Sempre cortesi nel rispondere al telefono e veloci a rispondere alle mail. Nel primo ordine al momenteo dell'imballo mi hanno chiamato immediatamente sul cellulare per dirmi che non era presente la taglia di quell'articolo. Su alcuni articoli ho trovato prezzi fino al 30% in meno della concorrenza san marinese mentr altri articoli perfettamenteallineati con la concorrenza. Gli imballi sono sempre stati impeccabili.
Consigliatissimo!:wink:
5° Ordine che faccio da questo venditore, tutto ok nessun problema, venditore cordiale e disponibile.Io ve lo straconsiglio. 10++++++++++++
1° ordine, tutto perfetto, molto veloci, peccato non abbiano l'assortimento dei concorrenti più grandi
1° ordine anche per me (CM048M della cyma, bb e maschera di protezione) e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. Confermo le impressioni avute dagli altri utenti:
- Comunicazione ottima;
- Imballaggio impeccabile;
- Spedizione rapida.
Nella confezione è stata aggiunta anche una molla "normale" che provvederò a sostituire quanto prima. Anche se sono al primo acquisto, so per certo che non sarà l'ultimo ;)
avevo intenzione di comprare da questo negozio e penso proprio che lo farò a giudicare dai vostri commenti positivi
il mio sara' un caso,ma ho ordinato un ciufile che era disponibile sul sito piu di una settimana fa',mi e' arrivata conferma dell'ordine per e-mail..ma ancora non ho ricevuto niente, ho mandato una mail per sapere se ci fossero stati problemi..ma niente, attendo un paio di giorni ,poi provo a chiamare....:confused:
io direi di chiamare subito... una telefonata non ti costa niente ed hai un contatto diretto con loro.
io telefonai qualche tempo fa in merito ad un ordine, e alla fine sono riuscito a scroccare anche un sacco di BB :lol:
mi hanno chiamato stamattina, per dirmi che l'asg non l'avevano..cavolo almeno potevano scriverlo sul sito come hanno fatto per altri prodotti...comunque molto gentili e mi hanno fatto le loro scuse..va be' fa niente..quello che mi gira e' che non trovo un m16 vietnam in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho fatto 4 ordini e non ho mai avuto problemi l'imballaggio è impeccabile e la spedizione velocissima;uno tra i migliori shop online
Confermo affidabilità cortesia e prezzi convenienti !
negozio di bassissimo livello, iper sconsigliato. noi come ragazzi abbiamo acquistato sui 800 euro di roba , il 90 per cento tutta attrezzatura andata nel cestino. E arrivato un red dot rotto, di 4 caricatori geg per m4 sono rimasto con 1 dopo pocchi game completamente rotti dentro, il p90 della classic army non e mai andato, e se va con mille problemi.abbiamo preso una batteria lipo 7,4v per 2200mha e non vi e specifica dei c.
Vi sconsiglio anche per la poca onesta, visto che per il p90 manno detto di arrangiarmi infine..
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sto aspettando una risposta dal venditore in questione che mi ha spedito quest'asg difettosa, secondo voi questo mp5 è nuovo o usato?
Allegato 97953Allegato 97956Allegato 97955Allegato 97952Allegato 97951Allegato 97954
Hai sbagliato sezione, io avrei scritto qui https://www.softairmania.it/forums/1...talking-about! aprendo un nuovo thread, comunque a mio modesto parere quella asg è usata, magari era una asg da esposzione e quindi è nuova ma ha qualche segnetto dovuto al maneggio dei clienti nel negozio ;)
Grazie, ho postato nella sezione consigliata, se l'amministratore passa di qua può cancellare il mess sopra.
Do altro Feed positivo per prezzo, celerità e precisione
Ahab
ho ordinato alcuni pezzi e caricatori mandando l'ordine domenica sera.. martedì mattina arrivato l'ordine .. tutto liscio bel negozio a mio avviso
Altro acquisto ottimo fatto di recente, hanno risposto alle mie domande, spedizione veloce, tutto arrivato in tre giorni. feed+
Abbiamo fatto un giro a San Marino ieri, per fare 4 passi.. dalla Valle d'Aosta... la viabilità del Titano è pessima a causa della neve, nel centro quasi due metri, con la maggior parte dei negozi chiusi al pubblico e con molti problemi nel consegnare le spedizioni ai corrieri.
Questo è il negozio migliore che abbiamo visitato e dove abbiamo fatto gli acquisti, nonostante che stanno cambiando sede, la neve, i pacchi da preparare e spedire, ci hanno assistito, col tecnico che ci ha spiegato ed aiutato nella scelta di alcuni prodotti, ci hanno fatto girare e toccare, sempre gentili nelle risposte. Sono perfino andati due volte a prenderci del materiale nel nuovo negozio. Feedback più che positivo.
feed positivo,spedizioni e prezzo ok,unica pecca è che spacciano il masada a&k come tan mentre in realtà è DE(ma questo lo sapevo già)
forse un pò lenta l'evasione dell'ordine, per il resto tutto ok, corriere velocissimo.
allora ottimo negozio, mi sono servito da loro fin da subito al buio(nel senso che ho acquistato senza ascoltare i pareri di nessuno...che mi consigliavano altri negozi di san marino), non mi pento della scelta anzi, ottimo materiale mai avuto problemi(imballaggio ecc)di solito se ordino il lunedi spedisce la roba mercoledì(unica pecca lento con le evasioni ma ha sempre un sacco di pacchi)ottima assistenza su skype(sempre contattabile e disponibile gentilissimi), secondo me uno dei migliori negozi peccato che non è fornitissimo come altri negozi, ma secondo me uno dei migliori in circolazione :)
Acquisto: LONE STAR SBR con modifica motore G&P m120
Giudizio sintetico sull'operato del negozio e del suo staff: eccellente , chi mi conosce sa che gioco dal 1989 e negozianti bravi e non ne ho trovato.
Giudizio esteso: chiamo , non mi conoscono , arrivo a loro dall'esperienza positiva di PippoNeuro (già loro cliente soddisfatto). Indico cosa voglio e mi passano al tecnico Sig.Luigi.
Una persona che sembra la fotocopia di Bisy (x° Skorpio) quanto a competenza tecnica , passione e cortesia. Qualche ragguaglio tecnico sull'ASG ,una chiaccherata e in chiusura mi fa la grande cortesia di montarmi lui il motore m120 G&P ( io non sono un tecnico , quindi per quanto semplice sia... ).
Ordine fatto mercoledì 20 giugno , merce arrivata perfetta (incluso il motore KA inserito nella confezione del G&P m120 ) .
Decisamente consigliati , a natale mi regalerò , spero , un custom fatto da loro.
Confermo i pareri positivi degli altri utenti, ottimo e-shop, di gran lunga superiore al 3 luci (verde,giallo,rosso,)
fatto ordine domenica sera, spedito alle 21 di lunedì, arrivato alle 9 di martedì . Sono stai ordinati un m4 ics sportline, una m9 kjw e altre cosine per un totale di oltre 400 € senza spedizione perchè gratutia sopra i 150€. Il pacco era bello riempito di carta e tutta la merce è arrivata perfetta e funzionante, credo che abbiano anche provato le asg perchè i sigilli delle scatole erano aperti.
Semplicemente PERFETTO.
Negozio molto fornito con prezzi in linea con gli altri negozi....spedizione arrivata dopo 48 ore in condizioni eccellenti...consigliato!
Pessimo affare!
Acquistato pochi giorni fa un tattico Mil-Tec, è arrivato senza etichette o una qualsiasi plastica, era buttato nel cartone e basta,quindi non so neache cosa mi ha mandato, puzza di naftalina in un modo davvero davvero incredibile, ha una sola finta placca balistica, ho chiesto la restituzione ieri mattina, ancora nessuna risposta.......... il fatto è che tutti i negozianti sono ottimi quando paghi, la vera serietà e disponibilità si vede sopratutto in questi casi...
Secondo me il tattico è stato usato, ecco perchè non ha etichette.
sicuramente mai più un acquisto da lui, ma veramente mai più!
[QUOTE=teodica;3796499]Pessimo affare!...QUOTE]
Non voglio difenderli a spada tratta,ma hai provato contattarli via filo? L'e-mail aveva allegata una o più foto della merce ricevuta(in questi casi bisognerebbe metterla con la priorità e esito di lettura/conferma)?
Acquisto in tutti gli Store di San Marino di persona,un'idea di come lavorono loro (titano store) me la sono fatta,quindi aspetta a vedere come ti risolvono la questione.In più fà presente che sei un'utente SAM,conta al giorno d'oggi evitarsi cattiva pubblicità,sopratutto in RSM che ci sono più negozi che funghi..
infatti prova a contattarli al telefono,li conosco da tempo di persona e sono sempre stati disponibili...se mai vado su io e gli dico qualcosa!:D
Appena arrivato il pacco ho aperto e ho visto che non c'erano piastre balistiche(c'era un solo pezzo di gommapiuma), l'ho subito chiamato e mi ha detto che non erano comprese e ok ci può stare....
Ma che non ci sia etichetta, nè imballaggio e che abbia delle macchie be... mi fa pensare che sia usato... comunque tra poco postero la corrispondenza che sto avendo con lui, perché sto chiedendo il reso merci e da come ho capito le cose non stanno andando proprio come dovrebbero (non fa rimborsi, al max cambio merci).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Occhio che se la corrispondenza è privata devi avere il suo via libera, altrimenti è un'infrazione della privacy.
I miei due penny
grazie per questa info, non ci avevo pensato...
edit:
aggiugo foto delle macchie, che, assieme al fatto che non c'era ne' imballo ne' etichetta, mi fanno pensare che sia usato
https://img.tapatalk.com/d/12/10/07/esu3ugup.jpg
https://img.tapatalk.com/d/12/10/07/ehepamur.jpg