raga come da topic vorrei sapere se è possibile alloggiare una batteria nel paramano del cqb... e se si, di che amperaggio e dove la posso trovare.
ciao e grazie aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
raga come da topic vorrei sapere se è possibile alloggiare una batteria nel paramano del cqb... e se si, di che amperaggio e dove la posso trovare.
ciao e grazie aiutatemi.
non credo propio :cry3:
magari sagomandola bene dite che una 8,4 da 600 non ci starebbe?
cmq anche se fosse possibile sarebbe troppo sbattone emtterla e toglierla senza considerare che come batteria fa schifo...meglio metterla esterna
quindi nn c'è proprio spazio?
ma negli altri m4 con il ris posso mettere una batteria all'interno?
solo nel sistem (ce il posto per quelle picole)
se no le metti nel calcio fisso
o in calcio con porta batteria (tipo crane)
o se no esterna
in mille modi
azz che fregatura.
etabeta nel ris ci fà stare le batterie lipo...però devi avere la canna esterna marui,quella sottile...Quote:
Originariamente inviata da neo
ma nel cqb non hai il crane?Quote:
no, il frontale di cui palo è originale del cqb. nn ci sono parti marui.
x igor91 lo so che il cqb ha il crane ma mi interessa mettere la batteria davanti.
dovrebbero entrarci le batterie che vanno nel vltor
che roba è il vltor???Quote:
Originariamente inviata da red bull
insomma nessuno sa dirmi se è possibile metterci una batteria decente?
mi interessa veramente tanto.
per favore aiutatemi..
scusa ma non puoi fare come fanno tutti?
le soluzioni ci sono, se ti accontenti di batterie custom puoi metterle ormai quasi ovunque
se vuoi batterie large, calcio crane o fisso
sennò c'è sempre la cclassica saccoccia sul calcio, tanto schifata ma è la cosa più comoda in assoluto...
c'è modo di mettere batterie custom dell astina del cqb?
da quanto? quali elementi devo utilizzare?
sto facendo queste domande perchè nn voglio mettere la batteria esterna.
prova ad andare in un negozio e mettere le batterie che vanno nei calci vltor nel ris... prova!
ciao jack...bellissimi questi calci...sai mica dove e' possibile trovarli..magari quello piu' lungo?Quote:
Originariamente inviata da jackisback
grazie :wink2: :wink2: :wink2:
come dice red devi provarcele....ma secondo me hai pochissimo spazio.... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da red bull
più che altro se ti si dovessero spellare i fili si che divertimento a contatto con il metallo interno del ris?!? :razz:Quote:
Originariamente inviata da j.street
x j.street..
tu hai il ris nn potresti aprire l' astina paramano e vedere quanto spazio c'è?
e a limite fargli una foto.... :oops: :giggle: :oops:
ciao neo' l'ho gia' fatto per verificare alcune cose....ti assicuro che mettere la batteria e' quasi impossibile....Quote:
al limite una 500 kr naturalmente da modificare :wink2: :wink2:
se vuoi un mio consiglio non mettere la batteria nel ris...se proprio la vuoi davanti metti un an-peq e risolvi i problemi di spazio....
:wink2: :wink2:
beh se proprio nn si può lascierò perdere.
e se invece provassi a mettere le batterie dentro il tubo del calcio telescopico?
è un'idea che ho da un po' ma non riesco a trovare il tempo per realizzarla ma dovrebbero starci 8 stilo aaa. gli ultimi elementi disponibili sul mercato (a quanto ne so) arrivano a 900 mah...
beh.. è un poco di autonomia.
meglio che una 500 ar... altre alternative poco costose e senza attaccare la batt esterna al fucile non ne vedo... :roll:
assolutamente falso...Quote:
Originariamente inviata da king kong
le 500 ar sono di gran lunga superiori alle stilo tipo aaa da 900mah !
e poi non ce le infili nel calcio...
la cosa migliore secondo me è il calcio tipo crane, così avanti puoi mettere un bel laser al posto del lam...se poi il laser non ti interessa, come seconda opzione allora puoi scegliere un lam della marui, che asportando tutta la parte interna con un dremel o un taglierino, ospita tranquillamente una mostruosa sanyo fly 9,6/1200mah. ovviamente se la meccanica è customizzata... :wink2:
io volevo solo sapere se era possibile metterla all interno o se qualkuno ha delle oto così da potermene rendere conto da solo e ritirarmi in silenzio...
quà stiamo uscendo fuori topic e io nn so che dirvi,.
io nel tubo del calcio metto le fly da 1200... dopo non si puo piu chiudere il telescopico, ok, ma sai che resa estetica!!!
interessante, e se mi andi una odue foto te ne sarei grato...
cmq avevo interesse a metterle davanti per realizzare una modifica particolare.
io nel ris ci faccio stare una 1700 x 9.6, però l' ho dovuto sagomare.
se vuoi domani ti mando foto
ciao
interessato alle foto.
te ne sarei grato!
il ris di che fucile è?
aspetto foto impazientemente
eccole...
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris2.jpg
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris4.jpg
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris3.jpg
se metti un pezzo di nastro nero sulle batterie le noti molto meno
il ris è stato modificato in questa modo
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris6.jpg
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris5.jpg
le viti a brugola sul fianco le ho messe solo per bloccare meglio il tutto dato che sul fucile ci monto l' m203
senza batterie l' effetto è questo
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris7.jpg
ecco il tutto
https://i2.photobucket.com/albums/y2...schiu/ris8.jpg
ciao
complimenti!!! :d
il ris che hai tu è come quello del cqb?
oppure è più lungo???
che batteria è la tua? è custom o la trovo tranquilla mente in negozio?
sinceramente non mi ricordo la marca del ris ma sono più o meno tutti uguali e margine per farci stare la batteria ce nè ancora.
la battera è quella classica che si usa nelle guancette dell' m4. (9.6x1700)
se hai un dremel in un oretta fai tutto.
ciao
ah....dimenticavo....la canna monopezzo è della g&p (o g&g), ed è più stretta delle altre.
il fatto è che vorrei fare una cosa del genere su un frontale tipo "classicarmy cqb"
ma nn ce l'ho sotto mano e nn so se c'è spazio per farlo.
prechè credo che sia un po diverso.
conosci qualkuno che ce l'ha?
o lo hai mai visto aperto?
scusate una domanda.... ma che cavolo di senso ha fare tutto sto popo di roba sul ris quando esistono le astine... tanto non si possono togliere i coprislitte...mha! :?: :?: :?:
per le batterie nel tubo!
neanche servono le foto: prendi le fly da 1200 mah, le metti in line con il cavo da 8cm con lo spinotto piccolo, ti procuri un calcio di m4 o di 733 e un tappo per il calcio retrattile (da a&f 15.00) e il gioco è fatto! il cqb classic army è gia pronto per questa modifica.... che poi modifica non è!
la cosa che interessa a me è mettere la batteria anteriormente.
e vorrei metterla su un frontale compatto tipo il ris del cqb...
ma prima di acquistarlo devo sapere se lo spazio dentro è abbastanza.per poterci infilare una batteria decente.
e ripeto... lo so che sul cqb originale si può mettere dietro la batteria...
ma al posto del crane ci sarà un calcio a stampella.
bhe allora vuoi un po troppo! anziche il cqb ti consiglio l'lr300: costa meno, ha il calcio a stampella, è esteticamente real, e monta le pluridecorate kr1700! che vuoi di piu?