Visualizzazione stampabile
-
Lipo low cost, conviene?
prementto che ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla.
Qualcuno ha gia provato le batterie che vendono su ebay a prezzi bassissimi da hog kong (10-15 euro spedite)
tipo queste https://i635.photobucket.com/albums/...g?t=1260857534
https://www.gomarketphoto.com/okrcbattery/2x2200.jpg
Vorrei sapere secondo voi se convengono o se si cela dietro una sola.
Per quello che ho capito le lipo 11,1 sono molto potenti come scarica e se si vuole preservare l'integrità del fucile originale o quasi una batteriaa un po fiacca nn fa male.
Preserirei qualche pallino in meno al secondo che una bella sgranata
-
guarda che a spedire da hong kong costa di piu di 15 euro xD
quindi o è una sola per attirare la gente, o effettivamente sono usciti pazzi ed è convenientissimo
-
mha..secondo me è meglio prenderne una dai soliti negozi oppure usate nel mercatino invece che da ebay..poi fai te..
-
Conviene, le fabbriche che producono celle non sono moltissime.. e sono quasi tutte cinesi...
quello che trovi sul mercato europeo è solo il rimarchiamento di prodotti orientali...
comunque io ho preso una 3 celle 1200mA e funziona molto bene
-
si ma la questione è che solo a spedire da hong kong a italia, viene di piu! sui 25 per non parlare della dogana!
è una sola, posso avere in pm il link?
grazie
-
vabbe potresti anche provare..mal che vada sono 15 euro buttati..(a me roderebbe anche perdere 1 €)
-
ma perchè buttarli XD con 30 euro effettivamente prendi una lipo di marca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softfire
guarda che a spedire da hong kong costa di piu di 15 euro xD
quindi o è una sola per attirare la gente, o effettivamente sono usciti pazzi ed è convenientissimo
spedire da HK non costa affatto piu di 15 euro... mi e arrivato un pacco con un frogman 3 giorni fa... pagato in totale 18,25 euro e sulla busta proveniente da honk kong era scritto 5 euro (di SS) quindi non perforza e una sola, io un frogman completo di ptt lo pagato 18 euro e 20 cent spedito
-
io comprai un asg con 30 euro si spedizioni in totale, e pure qualunque cosa da hong kong tipo dischi etc l' ho pagata sempre sui 15, 20 euro
-
ho acqiustato più di una delle lipo di cui parli, sia 7,4 sia 11,1 da ebay e spedite da hk .... a mio avviso sono ottimi prodotti nonostante il prezzo ....
altrimenti puoi trovare delle belle batterie a poco dal bannato cinese ... se ti serve ti do il link in pm
-
ne ho acquistate 3 lipo da Hong Kong, in particolare la prima di cui hai postato la foto e mi sono trovato MOLTO BENE.
-
io ho preso le RCS spedite da HK a 8 euro,la batteria l'ho pagata circa 1 euro o poco + con l'asta (ne ho prese 3 in totale),vanno benissimo,anche dopo 2 mesi di inutilizzo sono ancora cariche e bilanciate,tranne una dove un elemento si scarica + degli altri2,ma basta ri-bilanciarla...sicuramente un piccolo sbattimento che si puo' fare visto che si risparmia parecchio rispetto alle lipo "nostrane".
ciao
-
a che so io importare batterie non è più possibile le bloccano alla dogana (sempre se le aprono)
-
me ne volevo giusto fare un paio
-
che vuol dire batterie lowcost?
tutte le lipo che costano meno di 50€ sono lowcost quindi, perche non provarne alcune che ne costano anche solo 10??
-
Ma cosa dite le batterie non le bloccano alla dogana.
Ho ordinato una firefox da HK ed è arrivata in una settimana!
-
Quote:
devil1992
a che so io importare batterie non è più possibile le bloccano alla dogana (sempre se le aprono)
Ame ne sono arrivate 3 e nessuna e' stata bloccata
-
ma io vedo dal bannato che le vende a 30 euri... dove avete visto 15 spedito? xD
-
Alla dogana fanno passare senza problemi le buste piccole, queste lipo di cui parlate sono per il modellismo, se notate non hanno gli attacchi tamya, ne ho prese un paio, una a 6 euro, 2 euro di connettore e ho una 11,1 con meno di 10 euro, che frulla benissimo, lo regalato ad un amico che era contentissimo, pensa tutt'ora che mi sia costata sui 30 euro.
-
Quote:
Softfire
ma io vedo dal bannato che le vende a 30 euri... dove avete visto 15 spedito? xD
ebay
-
mmh mi mandi il link in pm? perpiacere
-
Fai una ricerca su ebay mettendo "lipo 7,4v" o "lipo 11,1v" e metti in ordine per prezzo,le + economiche sono le rcs.
ciao
-
Ho acquistato sino ad adesso 6 batterie in tutto da vari siti ebay e mi sono sempre trovato benissimo,spedizioni lunghe ma poco costose e merce ok.Una sola fra tutte si è gonfiata un po' ma continuo a caricarla e usarla regolarmente senza problemi.
Per dare un'idea dei prezzi..ho ricevuto due 7.4 30c 2800mah a 25 euro sped compresa!
-
Quote:
Hyppo
spedire da HK non costa affatto piu di 15 euro...
quoto!
Spedire da HK in raccomandata verso l'italia una batteria costa circa 3$..........
Con DHL se il fornitore ha un buon abbonamento per una batteria spende 15$.....consegna in 48h.
Evitiamo di scrivere cavolate.....
Personalmente ne ho comprate svariate ad una frazione che qui in italia......e vanno tutte molto bene.
Magari sono dichiarate 5000 mah e ne prendono 4000, ma per 15 euro non credo ci si possa lamentare.
-
Basta fare una ricerca su ebay "lipo 11.1v" ad esempio e poi a sinistra nel menu selezioni inserziono dal mondo.
ordinale per "prezzo piu spedizioni piu economico" e il gioco è fatto.
Sul forum ho trovato recensioni di batterie di marca ma niente di queste.
Io ho un ak beta , la nimh 9,6 piu economica in formato 4/5 che ho trovato costa 25 euro. con gli stessi soldi mi compro lipo e caricabatteria.
Poi se notate le 11.1 mi sembrano piu convenienti delle 7,4
-
io ho preso una lipo 11.1 a 15€ dalla cine spedita della Firefox dal bannato
Cmq basta cercare nei negozi di modellismo anche qua in italia,che costano molto ma molto meno rispetto ai famosi di S marino
-
Quote:
Bar-8
Poi se notate le 11.1 mi sembrano piu convenienti delle 7,4
questo perchè si usano meno quelle a 2 celle, e quelle a 3 celle sono più diffuse
-
Io ho acquistato 2 batterie lipo sulla baia a prezzo molto basso e a parer mio è molto conveniente. L'unico dettaglio a cui badare sono le dimensioni, non sono batterie apposite per le asg di conseguenza le dimensioni sono molto diverse, io ho comunque trovato una lipo 11,1 delle stesse dimensioni delle batterie mini, altri del mio club comprano già da tempo lipo che vanno nei frontali dell'M4 molto buone, basta starci un po dietro...
-
Per fare un esempio: Lipo 7.4v 5200mA 20 C 19$ free shipping :asd:
-
Molti speculano sul fatto che siano batterie per asg, ma in negozi di modellismo si trovano con una facilità assurda, l'unico intervento da compiere, non sempre, è di mettere il connettore tamya.
-
Per i connettore del bilanciatore che mi dite?
so che ci sono diversi tipi nn vorrei sbagliarmi.
ho un caricabatterie polimax b6.
-
Quote:
angeloshooter
....... l'unico intervento da compiere, non sempre, è di mettere il connettore tamya.
Personalmente trovo che molto spesso questa operazione sia un suicidio.......montare quel connettore su batteria capaci di correnti molto alte spesso vuol dire castrarne le potenzialità!
-
il connettore del bilanciatore bene o male e' sempre lo stesso,non so dirti il nome preciso,cmq se per caso di sfiga ti arriva con un altro cavetto nn fai altro che andare in un negozio di modellismo e chiedere un adattatore...esempio io per bilanciare ho un bilanciatore robbe con attacco robbe,il quale non e' compatibile con il classico connettore che si trova sulle lipo,con 4 euro mi son preso un adattatore.
Se a qualcuno servissero i connettori mini vi posso dire che su ebay americano si trovano e a prezzi ridicoli,un mio amico ha preso 30 maschi e 30 femmine (in totale 60 connettori) a tipo 15 euro spedisione compresa,arrivati in 2 settimane e mezza circa...eran stati ordinati insieme alle lipo da hk e bene o male sono arrivati insieme.
ciao
-
nn so il nome del connettore ma al massimo rimedio con una scappata in citta :)
grazie ragazzi dei consigli , questo forum è veramente GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Il connettore del bilanciatore è lo stesso che trovi nell'ib6!
-
-
Io finora ho preso 4 RCS tutte da 7,4v ma con diversi livelli di scarica, 1 x 20C, 2 x 25C ed ultima 1 x 30C, e devo dire che con meno di 15€ hai delle ottime LiPo, che finora funzionano alla grande.
Quindi nessuna fregatura, anzi ho preso pure il carica Polimax B6 che il bannato fa 75€ (ora, prima lo faceva addirittura 85€), e l'ho pagato 18,50€ compresa spedizione.
-
occhio quando monti il tamiya sulle lipo mi è capitato mentre lo montavo su l'ultima arrivata che si sfilasse il cappuccio di uno dei due fili e facesse corto con quello su cui lavoravo e la batteria è andata in corto, risultato oltre allo schizzo che ho fatto sulla sedia la batteria si era gonfiata, di poco ma si sentono delle bolle d'aria sulla superficie e questo è estremamente pericoloso, può prendere fuoco mentre la usi...qualcuno sa dove vanno portate cose del genere? chi le ritira?
-
Le butti nei contenitori per batt o nei centri cer che ogni città mette a disposizione
-
Aggiornamento.
Ho preso una RCS 2260MAH 25C a circa 16euro spedita, ha le stesse dimensioni di una mini e la ricarico ogni 2 domeniche.
Dopo 8 mesi di game funziona ancora benissimo, sono molto contento ;)