Visualizzazione stampabile
-
Asg HS, quale?
Vi chiedo un consiglio, non su quali modifiche apportare per creari rof elevati, bensì su quale fucile mettere le mani, vi spiego il problema: ho iniziato a lavore sul mio mp5 pdw galaxy, dopo gli accorgimenti di routine, ho iniziato con i test, 9,6...11,1...motori hs...e qualt'altro, per renderlo affidabile, come qualsiasi fucile, il gear va aperto decine di volte, e su questo fucile, lo smontaggio richiede tempo e pazienza, dopo 3 o 4 volte uno si scazza. Considerando i problemi che si incorre utilizzando questa replica, molla dura, canna corta, caricatori ridicoli...vi chiedo, quale fucile è più consigliabile per iniziare a lavorare su prestazioni e rof elevati? considerando la facilità di smontaggio e gli altri problemi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
m4a1
Quoto!
Anche il masada non è male, smontato e rimontato in 15 min circa...
-
vai di colt...per me sono i più facili...basta levare un perno, il vitone del calcio, e la leva dl caricatore, e praticamente ti trovi il gear in mano...
-
Volendo guardare anche gli AK son comodi e veloci: togli il fermo retro HU ad L, sviti la grip ed il selettore e sei a posto
Ahab
PS: smontaggio VFC ovviamente
-
Per quanto mi riguarda anche il g3 sas è facilissimo da smontare ;)
-
secondo me ak e g36, il gearbox di 3a generazione ha la gabbietta del motore che ti permette di provare il gearbox all'esterno del fucile (con gearbox di 2a devi montare l'impugnatura con le relative viti o la parte di scocca con l'impugnatura stessa)
-
Quote:
ise
secondo me ak e g36, il gearbox di 3a generazione ha la gabbietta del motore che ti permette di provare il gearbox all'esterno del fucile (con gearbox di 2a devi montare l'impugnatura con le relative viti o la parte di scocca con l'impugnatura stessa)
veroooooooooooo
-
colt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai millemila pezzi di ricambio che si trovano molto più facilmente rispetto a qualsiasi altra asg
-
Quote:
nova_vx
veroooooooooooo
ok un conto è vedere se gira, un conto è sparare
-
m4 e soprattutto ICS....gearbox diviso in 2...3minutie dico e3 per cambiare una molla ingrassare e controllare il gruppo aria;)
-
mc51
puoi avere il fucile con la raffica veloce quanto vuoi,ma se i caricatori non pescano è inutile
meglio dei caricatori dei G3 non c'è nulla
-
parliamo dello steyr aug?
-
bhe, la replica che si smonta piu facilmente è il p90...
quello con gear migliore come durabilita strutturale sono gli ak,g36 o comunque tutti quelli con gear di 3°
in ogni caso la configurazione dovrebbe avere una canna lunga almeno 25cm cosi da usare molle nel j
servono caricatori adeguati quindi tutto tranne gli mp5, ump e roba con caricatori simili
-
Tra m4, ak e g36 i primi mi piacciono di più, però non un ics, voglio un lowcost da modificare completamente, per il puro piacere di lavorarci.
-
Quote:
angeloshooter
Tra m4, ak e g36 i primi mi piacciono di più, però non un ics, voglio un lowcost da modificare completamente, per il puro piacere di lavorarci.
Allora assolutamente un m4 o un ak jg...
Il gb e' solido e il prezzo e' ottimo.
Poi scegli tu se preferisci un ak per il discorso del gb di III
o l'm4 per la facilita' di smontaggio...
Per i motivi citati da tex eviterei ump o mp5!
-
Si, ho una passione per i pdw, e quello dboys fa proprio al mio caso, tra l'altro costa pochissimo.
-
Quote:
locksmith
ok un conto è vedere se gira, un conto è sparare
perchè, non puoi sparare con un g36? :asd:
-
Quote:
ise
perchè, non puoi sparare con un g36? :asd:
si, solo che non è immediato lo smontaggio dei g36 :)
-
eh invece si smonta in 2 minuti il g36, e ti serve solo una brugola da 3 e un cacciavite
-
Il g36 lo escludo a priori, non mi piace proprio...questioni di gusti.