Visualizzazione stampabile
-
m4 cqb
ciao a tutti ho un problema con il mio m4 cqb della dboys... ho cambiato gommino hop up con un marui e la canna, ho messo una madbull da 300mm per migliorarne la precisione, visto la rosa che faceva.. ma non è cambiato molto, potrebbe esser la T hop up?
se si quale consigliate?
un altra cosa ho notato che la T ha un gioco laterale nella sede della canna, è normale?
il GB è apposto ho cambiato boccole con delle CA la molla una 95+ della magic box, rispessorato e reingrassato a dovere.
grazie a tutti in anticipo..:)
-
la t hop up dovrebbe stare fissa con le 2 viti alle estremità,come fa a fare gioco? prova a cambiare anche il pressore con uno piu' morbido, e poi a quanto pare le madbull non sono una garanzia c'è a chi funziona c'è a chi no....
-
cambia la T ha ragione simone non dovrebbe muoversi
-
e quali sarebbero le viti che bloccano l'hop up??? non è che ti confondi con i modelli con i gusci in plastica?
do pressori ne ho già provati vari..non cambia di molto qusto marui mi sembra quello che va meglio..:)
-
avevo dato per scontato che fossero in plastica..
-
no... è full metal..
altri consigli?:)
-
le madbull non sono rinomate per essere canne precise ed affidabili.magari ne hai presa una di quelle fatte male....
-
ho cambiato la canna perchè con quella originale il pallino tendeva a andare a destra.. con la madbull li sparge un po a sinistra altri a destra...
l'hop up oscilla nella sede della canna esterna..è normale che abbia questo gioco?
un altra cosa.. lo spingipallino sfiata un po, puo influire sulla precisione??
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Kurtz.
ho cambiato la canna perchè con quella originale il pallino tendeva a andare a destra.. con la madbull li sparge un po a sinistra altri a destra...
Come mai hai cambiato subito la canna e non hai pensasto semplicemente a cambiare il gommino hop-up ?
Quote:
.Kurtz.
l'hop up oscilla nella sede della canna esterna..è normale che abbia questo gioco?
?? che movimento ? La "T" hop-up è in plastica o in metallo ? Comunque ti consiglio vivamente di prendere la "T" hop up della VFC (che è in plastica) e non dovresti aver problemi
Quote:
.Kurtz.
Non dovrebbe sfiatar nulla nel gruppo aria...meno perditè hai più la gittata sarà costante e precisa
-
il gommino hop up è un marui.. e la T è in metallo ancora l originale Dboy
-
Quote:
Quote:
Morpheo
Non dovrebbe sfiatar nulla nel gruppo aria...meno perditè hai più la gittata sarà costante e precisa
mha io sapevo che comunque se non si ha uno spingipallino antivuoto con la guarnizione, un po è normale che facendo la prova siringa con lo spingipallino montato sfiati! ovvio il pistone non deve andare giu senza il minimo sforzo, ma un po di atrito nello scendere deve averlo, ma se la prova siringa senza lo spingipallino è ok si è apposto. correggettemi se sbaglio.
-
la prova siringa sarebbe anche apposto ma la prova sul circuito dell'aria non si ferma li, in teoria dorvebbe essere TUTTO stagno quindi dal gruppo aria fino alla volata della canna non dovrebbero esserci perdite...
-
allora nel mio, mettendo lo spingipallino sul foro della testa cilindro e facendo la prova siringa se sfiata non è normale? c'è qualche metodo home made per ovviare al problema? o bisogna cambiare spingi pallino?
-
dipende quantio sfiata.
se perde poco puoi considerarlo trascurabile ma se perde parecchio meglio trovare una soluzione.
io metto sempre sul becco della testa un po di rgasso al silicone, molto dendo ed adesivo cosi da fare tenuta sullo spingipallino!
-
a capito.... ma non si rischia di sputare grasso all'interno della canna cosi?
-
ho cambiato anche la testa cilindro e lo spingipallino con o-ring della guarder entrambi.. ora non ha più perdite d aria ma comunque spara storto. potrebbe dipendere dalla T hop up visto che è ancora l originale in metallo dboy???
-
provare con un'altra canna o hu?...
-
la canna ne ho già provata un altra e anche gommini ne ho già provati vari.. vorrei sapere se potrebbe essere la T hop up. grazie
-
Prova una t diversa, spesso bisogna andare per esclusione e non fermarsi nel fare prove fino alla soluzione...
-
si è quello che stavo provando.. allora proverò con una T diversa.. grazie!:)
-
guarda che con un m4 non è che puoi avere una precisione da cecchino, voglio dire la canna non è molto lunga e ci fai poco anche mettendo una 6,04.
Con le canne piu lunghe dovresti aver migliori risultati, però se proprio ti spara storto cioè a 30 m non ti prende un vaso o una persona allora effettivamente dovresti cambiare t hop up