Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Hello Kitty POWER
Salve a tutti ragazzi/e.Questa è la mia ultima creazione!!!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHH:giggle:
Mia sorella gioca con me e ho deciso di pittare a dovere il suo fucile.
Vi piace??ehehehhe
Modello g36 low cost
Allegato 43582Allegato 43585
Allegato 43583Allegato 43584
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
Idea simpatica......di certo tua sorella non passerà inosservata :rofl:
-
bhe...è fatto veramente bene :)
-
la realizzazzione non è il max (gli hai dato un paio di strati di protettivo opaco? altrimenti ti si scioglie in mano)....comunque bellissimo
+!
-
ridendo e scherzando è realmente bello.
-
molto molto carino pazzaaaaa...me ne farò uno anche io :kiss:
-
Bello, si vede che ci hai messo impegno.
è sicuramente unico
Potrà essere utilizzabile negli urban, anche se nel bosco potrebbe essere scambiato per un qualche animale senza pelo :prot:
A parte scherzi bell'originalità, tua sorella sarà molto contenta ^^
-
A parte il rosa...a parte Hello Kitty...realizzazione Ottima!!!
-
Grazie a tutti per i complimenti!!Comunque per la realizzazione è stata messa una base di aggrappante bianco,poi i tre strati di colori diversi e infine il protettivo!!!
Per la cronaca,l'idea era di farlo come la mucca della milka!!Aahahhahahahahha
-
Grande!Se te lo vede la mia nipotina(adora quella gattina di plastica)te lo fa sparire in men che non si dica!
Simpaticissimo!!!!
-
-
Vincio vergogna!!!!
P.s. presenta la sorella...ghghghggh:)
complimenti per la realizzazione...nonostante il soggetto...sai già che voglio la tua foto mentre lo imbracci!
-
Farò di più ORTE.....lo uso all'abm!!Anzi ti sparo sul :prot: visto che siamo in fazioni opposte!!!
-
Dai non fare la VERGOGNOSA....di la verità lo hai fatto cosi per te non per tua sorella....:giggle:
-
Dai Tumez che te lo faccio anche a te!!!:prot:
-
BBuuhahahahah..
a Tumez fai quello di Hulk!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincio
Farò di più ORTE.....lo uso all'abm!!Anzi ti sparo sul :prot: visto che siamo in fazioni opposte!!!
ecco lo sapevo...allora la foto la facciamo il prossimo WE...porto io la parrucca bionda per te bellezza! :cucu:
-
Quote:
vincio
...AVE Popolo Di SAM!!!è il Redattore di G36 FANS CLUB che vi parla...dalla sala rianimazione di un ospedale!!!da questo letto dove combatto una disperata battaglia contro la morte emano un Bando Di Cattura dell'utente Vincio con relativa taglia di 1000000 DI EURO....vivo o morto che sia...affinchè possa esere giudicato e punito per il suo CRIMINE!!!
-
complimenti per la fantasia :D
-
La risposta di un mio compagno di squadra.. Mp5 Digital pink hello kitty CAMO con tanto di diamanti incastonati!
https://img512.imageshack.us/img512/8624/img0364he.jpg
https://img217.imageshack.us/img217/9669/img0363zr.jpg
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...AVE Popolo Di SAM!!!è il Redattore di G36 FANS CLUB che vi parla...dalla sala rianimazione di un ospedale!!!da questo letto dove combatto una disperata battaglia contro la morte emano un Bando Di Cattura dell'utente Vincio con relativa taglia di 1000000 DI EURO....vivo o morto che sia...affinchè possa esere giudicato e punito per il suo CRIMINE!!!
Ave Redattore! Prometto che se incotro il suddetto CRIMINALE con la prova del reato provvederò personalemente ad eseguire la giusta punizione e a distruggere la prova dello scempio! :kittybuah: :chainsaw: :dead:
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ahahahahahahahahaha
E' incredibile, appena ho visto la foto sono rimasto allucinato poi una vocina ha iniziato farsi largo < Lo voglio!> :giggle:
-
-
Spero solo che sia una moda che non prende piede.....
Comunque spero che tua sorella abbia meno di 14 anni,altrimenti te lo mette per cappello il fucile di Hallo Kitty....
-
Quote:
The_NightRider
Spero solo che sia una moda che non prende piede.....
</p>
per me può anche prendere piede....se vedo uno di quegli orrori girare per un bosco lo smeriglio e riporto al colore originale a colpi di M203!!!
-
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! BANNATELOOOOOOOOO!!!! auhahuauhahuahuahuahua rep -1000000 XD
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! HELLO KITTY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :voiomamma:
Piuttosto un setup alla rambo, un bm che scatena un flame contro l'umanità, un "come svito lo spegnifiamma dell'm4 dboys?", ma hello kitty no...
Và, vado al capezzale del povero bersy e lo aiuto a caricare l'm203...:worry:
-
Mi dispiace ma il tuo compagno di squadra ha fatto meglio di te... :giggle:
Per me è ottimamente realizzato, poi SE è per una donna va bene... :cucu:
Solo che non so perchè ma mi viene voglia di farci l'mp7...
Mi devo preoccupare? :worry:
-
....O....MIO....DIO...!!!!
Zio Bersy corro al tuo capezzale...invece del 203 prendiamo una sega circolare...qualcuno pagherà con il sangue!
P.S: idea bellissima per il regalo alla sorellina! ma questo è troppo.
-
molto bello, ti becchi una rep + !
-
Beh... non è proprio tattico ma ce la vedo un'operatrice profesionale SWAT in urbano con un affare del genere.
Complimenti.
Faresti quello di Hugh Hefner per me?
-
:soap:
Dove mai arriveremo, gioventù deviata!:worry:
-
-
Nooooooo,HELLO KITTY noooooooooooooooo!!!!!!xDDD
-
una sola parola O R R I B I L E, ma perchè rovinate un fucile in questa maniera ?
cioe' tua sorella verrà tatticamente sgamata dagli iracheni pur giocando in italia, non certo funziona come mimetismo !!!
-
-
quel gatto di m******. finto. di plastica....
chi deve capire capisce :D
mav
-
MAGNIFICO! come da avatar
-
Io capisco che già avete delle sventure in squadra tipo avere RAPTOR, ma ora pure un fucile pittato da Hello kitty!!!!
Toccherà prendere provvedimenti...
-
Be come realizzazione direi ottima e il fucile è anche bello. Diciamo che però non si mimetizza affattto, anzi nel verde coi brillantini direi che si fa solo notare, Rep+ 1