Visualizzazione stampabile
-
Quale tattico?
Ragazzi, dato che devo acquistare un tattico nuovo, vorrei sapere quale potrebbe essere utilizzato nella realtà da un militare italiano in vegetata? Come colore quello che vorrei è il verde oliva classico.
Qualcuno di questi tattici potrebbe essere utilizzato da un militare italiano reale?
https://www.airsofteagle.com/images/AS107.jpg
https://www.airsofteagle.com/images/AS266.jpg
Se nessuno di questi è compatibile con un setup italiano, quale mi consigliate? Il massimo che posso spenderci è 65 euro purtroppo..
Grazie mille per l'aiuto
Tommaso
-
Ciao, entrambe si addicono ad un set-up italiano.
Il cest dalla sua ha il fatto di essere modulare quindi lo puoi configurare come piu si addice alle tue esigenze.
il tac è un ottimo tattico!(il primo che ho avuto)Io ancora lo utilizzo e lo reprto veramente comodo, è leggero e traspirante.
-
Ok, quindi il primo per esempio (https://www.airsofteagle.com/images/AS107.jpg) non sarebbe impossibile vederlo indossato da un vero italiano. Perchè dato che sto facendo un setup real italian style in vegetata voglio farlo il piu realistico possibile. Confermate tutti?
Grazie ancora
ciaooo
-
Confermo quanto detto da Aside, il cest è possibile vederlo indossato, ecco un setup: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2239960
-
-
ma alla fine piglia un defcon5 :D
-
scrivo anche io qui per chiedervi: quale tattico usano gli operatori del tuscania?...sono veramente in crisi dato che non trovo delle loro foto operative in vegetata:(...
-
in afghanistan girano in abiti "civili" è indossano un body armour nero prima usavano l'ephod israeliano
-
vegetata non la usano in nessun tipo di operazione?...
-
ehm no , tendono come il gis al "low profile" , tempo fa usavano l'ephod , adesso usano un body armor prodotto dalla Special Equipment mi pare che fosse l'ICV
-
ragazzi che ne pensate del ciras della royal vegetato?
è economico e so che è ben fatto
-
Ti parlo da non possessore di ale equipaggiamento.Sicuramente il lato positivo di aerne uno è l'incredibile quantità di tasche, e quindi materiale, che posso ssere fissate ai suoi palls.Di contro,penso, che sia parecchio ingombrante e soprattutto nel periodo estivo ci si sudi parecchio.Io sono esile(S/M) ne ho provato uno di un mio compagno di squadra e mi ballava,non so se sia il fatto che non sia della mia misura,ecco su questo punto non so aiutarti,per le taglie non so nulla XP.Per qullo che riguarda il patten io te lo sconsiglio in vegetato,parlo a livello personale ovviamente, prediligo i monocromo.Utiizzo ad esempio la base OD alla quale aggiungo tasche in RG OD CB e via discorrendo.Poi, i gusti son gusti! :) poi comunque devi sempre tenere presente l'area in cui stai operando.
Ciao Aspide
-
Ma se volete spendere bene i vostri soldi, perchè non mollate quelle porcate cinesi e non vi fate un arktis in woodland (vabbè che io sono di parte, essendo amante dei loro prodotti)...??? Costano 70 euro spediti dall'america e si sono visti in centinaia di occasioni addosso alle nostre truppe. Non saranno superhighspeed come i ciras molle con le taschine open top fighette (che per inciso piacciono anche a me...), ma sono garantiti a vita (e soprattutto issued)...
-
Come ti ho già detto,prossimo all'acquisto!:)
-
Dicevo a tutti i "giovani" che si ostinano a prendere i cinesoni solo perchè sono in vegetata o perchè hanno le c.d. braccine corte. Alla fine prendere un pezzo replica che costa 30 euro vuol dire vederlo rompersi dopo 2 domeniche, cioè quei 30 euro spesi li hai buttati nel cesso e ti tocca spenderne altri.
Poi i soldi non sono i miei e non devo prendermelo io il vest, però se c'è una cosa che ho imparato in quasi 5 anni di gioco (che non sono tanti) è che i soldi spesi così sono buttati.
-
sono andato sul loro sito, e oltre a non capire come acquistare mi sembrano dei tattici spropositatamente grandi poi magari sono comodissimi però....
-
Dal loro sito non puoi comprare, se non chiamando direttamente da loro.
Per la grandezza dipende, se hai il fisico di un ragazzino di 14 anni ovvio che non andrà bene come il 99% dei vest che esistono, se sei una persona adulta di corporatura media non hai problemi.
Io peso 74 chili e sono alto 1.79 e mi va bene.
-
un wasatch potrebbe andare bene a una persona alta 1.73 e sui 60 chili?, inoltreoltre cè modo di reperirlo a meno di 170 euro?
-
Ciao, io sui tattici e setup non mi pronuncio...
Ho acquistato però da quei signori tramite la baia e ti posso assicurare che quello che compri vale quello che paghi.
Si paga poco... capeesh a mme. Ma se hai problemi di budget come me allora va benissimo.
Ho avuto modo di avere per le mani, normalmente tramite compagni di squadra, prodotti diversi e la differenza c'è.
Quasi quasi ti consiglierei un usato di marchi più blasonati. Però ripeto, io mi ci sono trovato bene in relazione al poco che ho pagato.
-
no certo è che volevo emulare un pò le forze speciali italiane e allinizio avevo visto l'rrv poi leggendo che non viene usato o visto l'hsgi e sinceramente 170 èeer un atattico non so se li spende5rei con tranquillità
-
ultima domanda, nei tattici con porta caricatori per m4 ci stanno quelli del g36?
-
Dipende, in alcuni si e in altri no. Nelle tasche molle normali penso che ce ne stia uno ad esempio. Prova a chiedere nel fans club del g36 e ti daranno altre informazioni.
-
ecco, se hai le tasche doppie per m4 ci stanno, se sono uniche(singole) ci stanno a fatica insomma non ti conviene prendere quel tipo di tasche
-
se vai su expo army cè in offerta il tattico originale dell'esercito italiano a 30 euro..con attacchi molle..un mio amico che sta nell'esercito viene a giocare con quello!!
-
grazie, adesso vado a vederlo, ma quindi usare i caricatori del g36 è uno svantaggio uff così mi si riapre il dilemma tra m4 e g36
-
Io uso l'm4 per una mera questione di praticità... alla fine la maggior parte dei vest in commercio tengono i caricatori per m4, poi è leggero e se serve gli metti il ris e stai a posto...
-
sisi infatti è per quello che mi piace è solo chel'm4 ce l'hanno tutti .... però ha una flessibilità e una disposizione al custom molto larga.
tornando al tattico, altre all' hsgi che altre marche ne producono di buoni senza spendere una fortuna e simili a quelli dell'ei??
ho provato a vedere la special equipment ma non cè scritto manco un prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
operatore incursori
grazie, adesso vado a vederlo, ma quindi usare i caricatori del g36 è uno svantaggio uff così mi si riapre il dilemma tra m4 e g36
puoi sempre comprare l'adattatore (magwell) di caricatori M4 per G36!!!
-
si ma ho sentito dire che i caricatori spesso ci ballano dentro e si staccano facilmente. inoltre il g36 ha la comodità dell'accoppiamento.
si possono comprare i tattici della special equipment o sono solo accessibili agli operatori?
se no non esiste un sitro che vende tattici dell'ei?
-
La special equipment ha alcuni prodotti in vendita da tacticalequipment .it (o com, non ricordo il nome esatto), cmq non credere che te li regalino...
I tattici "dell'ei" non sono in vendita, sono tutte cose fatte su commissione. Se magari metti una immagine di quello che cerchi riusciamo a darti una mano...
-
Quote:
operatore incursori
si ma ho sentito dire che i caricatori spesso ci ballano dentro e si staccano facilmente. inoltre il g36 ha la comodità dell'accoppiamento.
se compri quello buono non avrai problemi!!!
-
diciamo che sono nuovo del softair, e mi stò facendo il mio primo setup ma ne violevo uno decente, senza spender i migliardi, all'inio avevo visto il ciras e l'rvv e poi anche il wesaacth (non so se si scrive così) mi era piaciuto, ma non sò quale di questi sia eccessivo per uno che stà per iniziare
-
prendi il croato..è ottimo
-
si ma io ne volevo uno che durasse nel tempo avevo visto le cinesate tipo la shooter ma mi sà che hanno vita breve, se no ho visto anche il ciras della warior a 150 ma allora preferisco il hsgi o un defcon vegetato a 140....
-
per iniziare il sudafricano va benissimo, e si è visto in foto di operatori in addestramento;)
-
IL SUDAFRICANO NON VA BENE!!!
NEMMENO PER COMINCIARE!!!
Prenditi un rrv della pantac o della defcon 5 in od che vanno più che bene e sono anche comodi!
-
l'rrv lo avevo visto utilizzare da alcue Sf non ita e si dice sia comodissimo ma non riesco a trovare ne il defcon ne il T&T ne il pantac
-
Cerca negli sponsor di sam...
-
in nessun dei banner ho trovato il tattico delle marche o almeno no c'era sdcritto sopra rrv, oppure sono io scemo Xd ed è molto probabile, ne ho trovato uno deella pantanc e mi sembrqa lui solo con altro nome a 88 euro senza nnt mentre in un'altro o trovato quello della flyye a 65, che taasche dovrei aggiungerci?
-
Quote:
operatore incursori
in nessun dei banner ho trovato il tattico delle marche o almeno no c'era sdcritto sopra rrv, oppure sono io scemo Xd ed è molto probabile, ne ho trovato uno deella pantanc e mi sembrqa lui solo con altro nome a 88 euro senza nnt mentre in un'altro o trovato quello della flyye a 65, che taasche dovrei aggiungerci?
alcuni esempi di rrv ;)
https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=142
https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1354
https://www.armysport.it/dettagli_pr...-ODM&id=001288