...
Visualizzazione stampabile
...
non sei riuscito a trovarne perchè non esistono...e cmq il caricatore a volte è normale che balli, l importante è che pesca bene i pallini...da parte mia cmq la g&p non è che mi sia piaciuta mai molto...
come dice unknow i calci veri degli M16 sono in materiale plastico e nn di metallo...e ti posso dire che la G&P è una delle marche che usa le plastiche migliori nelle sue repliche!!!
da specificare che nemmeni sui fucili veri il calcio è im metallo...ma in polimeri!
Berserk....telepatici! :)
...
...
non è obbligatorio per il venditore ma per te che da propietario lo devi trasportare l'importante è che non sia in bella vista
Raizer dice il vero....nn serve lo spegnifiamma rosso a noi...solo una borsa o la sua scatola!!!
Timon bell'acquisto...è una rarità quel fucile,hai avuto un gran deretano a trovarlo...proprio per questo a dire il vero all'inizio ero un pò scettico sul fatto che tu l'vessi trovato sul serio ma oa che ho visto le foto ti faccio un appunto sul tuo primo post:
l'M203 della G&P,che anch'io posseggo,è fatto davvero bene e replica esattamente quello vero...quindi anche se a te sembra "giocattoloso" sarebbe ogni altro trattamento ad allontanarlo dalla realtà!!!
stessa cosa per il calcio!!!
...
secondo me se vuoi iniziare a smanettare sulla meccanica di un asg ti consiglio di acquistare qui sul mercatino qualche low cost a 50€ magari mal funzionante e divertirsi a sistemarlo, nn ti consiglio di mettere le mani sul nuovo, ed anche molto buono...
...
...
perche i perni non vanno svitati ma sfilati...XD...
comunque come gia ti hanno detto lascialo cosi, quando poi gli succedera qualcosa lo aprirai e farai le modifiche.
...
Su tutti i G&P non funziona lo sportellino a scatto.
Dato che lo sportellino replica esattamente quello real steel,ha il dentino di aggancio più grosso,che va a toccare contro il finto otturatore,è per quello che non rimane chiuso.
Non è necessario smontare il fucile per cambiare lo sportellino con quello di un Marui o di un cinese.
Comunque,se vuoi separare i due receiver per lavorare meglio,basta sfilare il perno anterore e poi far scorrere in avanti l'upper receiver.
...
...