ciao mi sapete suggerire qualche modello M4 full metal con i loghi colt??non serigrafati ma incisi!
ne ho trovato solamente uno G&P ma costa un botto
fatemi sapere grazie
Visualizzazione stampabile
ciao mi sapete suggerire qualche modello M4 full metal con i loghi colt??non serigrafati ma incisi!
ne ho trovato solamente uno G&P ma costa un botto
fatemi sapere grazie
io ho quello G&P safara lo chiama M4 Ras 2009 ma l'ultimo l'ho prezo io XD se non erro la ICS dovrebbe fare alcuni modelli con i loghi ma non sono ferrato su questo argomento!
mi pare che la king arms facesse la versione cqb con dei bei loghi!
cambi la outer e hai l'M4A1....ma i prezzi più o meno son quelli!
sapete dirmi il nome del modello?perche sulle foto nei negozi i loghi non te li fanno vedere
link in pm!
il g&p mk18 Mod 0 ha i loghi colt?
La ICS ha i loghi Armalite incisi, tu cerchi proprio quelli COLT?
oltre la G&P
anche la KA fa anche l'm4 con canna da 14.5"
il problema è trovarli a meno di montarti i gusci a parte (e non è facile lo stesso trovare un buon guscio) in italia nessuno li tiene,preferiscano avere 4000 fucile con i loghi più improbabili.
cerco quelli colt tipo Allegato 41868quelli in foto per intenderci
Il mio M16A3 della ICS ha proprio scritte e loghi identici a quelli che hai riportato nella foto ma sono serigrafati.
grazie ma cercavo un modello con i loghi incisi
gli ics 2009 son prodotti con licenza cybergun e riportano i loghi colt serigrafati in bianco (oltre ad una piccola scritta del c... che appunto indica che son prodotti su licenza cybergun)
...loghi armalite su ics non credo..forse olympic arms sui vecchi modelli...
altrimenti per i loghi colt come hanno già detto g&p oppure king arms...
i cqb ics che aveva GM hanno i loghi colt fatti bene (non posso postarti una foto perchè sul mio ora c'è un ready mag... però sono ben fatti)
avevo il tuo stesso problema, da quel che so solo l'm4 cqb r e sopmod, i g&p e solo il modello m4 ras 2009 e i KA hanno i loghi colt incisi...ti conviene prendere un altro fucile con usci a caso da spendere non troppo e trovare i gusci g&p usati..sul mercatino si trovano...io ne ho appena presi un paio ad esempio ;)
Ics, possono sembrare serigrafati, ma da sempre sono stampati dal logo colt a quello del pistol ics.
Ragazzi ma la vfc gli m4 li fa ancora con il logo dei marines?
qualche novità?
I classic army sono incisi se non mi sbaglio. Ma costa molto.
ics anche ce li haincisi,il mio m4 ce li ha!
Confermo ICS loghi colt , mi sembra di ricordare però che fossero serigrafati , potrei sbagliare però perchè li ho spediti entrambi in Svezia.
berget??:P
in provincia di bg ho trovato i gusci che cerchi a 130 eurini.... xò x tutto il fucile nn saprei dirti.... ciao ciao