5 allegato(i)
Setup torneo 6h PMC style
Salve gente premetto che è la prima volta che posto un setup, perciò piano con i pomodori e le verdure lanciate addosso! :allah:
Premetto che questo setup verrà usato in un torneo che si svolgerà domenica 18 aprile 2010 e per impersonare di più la parte in cui devo giocare mi sono attrezzato per creare un setup comodo, caldo, resistente e caruccio da un lato! Diciamo che impersonerò una sorta di pmc/mercenario.
Il torneo sarà in boschivo, salite e discese ripide, fiumiciattoli, prevista pioggia, temperatura tra i 12° e 7°
Allegato 41775
Allegato 41776
Allegato 41774
Allegato 41778
Allegato 41777
Passiamo alla kit list.
Jungle boot black US
Pantaloni made in Alcott (molto resistenti, non si strappano nemmeno se ci provi)
Sottopantaloni Mizuno Breath Thermo, piccola INFO:(Il Breath Thermo è in grado di produrre calore in misura di tre volte superiore a quello generato dai tessuti naturali come la lana; inoltre è sufficiente indossarlo per favorire un aumento della temperatura di 2-3 gradi e una diminuzione dell’umidità di oltre il 20%, lasciando così il corpo più caldo e più asciutto. Il calore generato dal Breath Thermo è inoltre maggiore quanto più rigida è la temperatura esterna.) Aggiungo che non ho mai trovato un materiale migliore di questo sul mercato!
Giubotto da snowboard Quicksilver DPM Quiktarn
Guanti vega holster
Intek Mt3030+headset homemade
Waasatch Flyye:
-Rolly polly Pantac
-Square utility pouch Be-x
-Zainetto Pantac con vescica da 3L Ps so che in foto è storto, non avevo regolato bene il tutto! :)
Poi nella mia grande indecisione non so che ASG usare e la scelta è tra:
G3 SAS Marui + 9 caricatori monofilari e 2 maggiorati
M4 Vltor King Arms + 10 caricatori monofilari e 1 maggiorato
Datemi un consiglio!
Questo è quanto, se dovessi aggiungere o togliere qualcosa vi aggiornerò! :)