Urgente Consiglio per modifica P90
Salve sono nuovo del forum e del soft air.
Vorrei consigli su i componenti da acquistare sulla mia p90.
Il p90 è un CA sportline, avendo comprato una batteria 11.1 LIPO per farla frullare bene credo sia giunto il momento di intervenire sul gear e rinforzare ciò che è facilmente usurabile con una LIPO del genere.
Per quanto mi è stato detto dal meccanico di squadra, è necessario rinforzare almeno 3 cose per non rischiare di rompere con una LIPO: ingranaggi, boccole e pistone.
Nel mio navigare su giemme ho trovato questo:
Modify - Ingranaggi MODIFY MGS 7MM VER2/3
1) Ingranaggi Modular Gear Set con boccole in acciaio temperato (doppia scanalatura di lubrificazione) 2) Boccole in acciaio inossidabile 3) Anti-reversal nuova generazione 4)Pistone Ultra
Ora vorrei sapere se il mio p90 sarebbe ben configurata con questi componenti a sopportare una LIPO da 11.1
Inoltre, siamo sicuri che i pezzi entrino poi effettivamente nella p90?
Grazie e nel caso potreste consigliarmi altre configurazioni utili a usare al meglio la lipo 11.1 con la p90 senza dover sempre sostituire pezzi usurati e rotti ?
Boccole...pistoni...lipo... e io mi perdo...
Salve a tutti.
Siccome mi sto leggendo in lungo e in largo questo forum che, essendo molto vasto, implica che le mie ricerce su alcuni argomanti non siano facilmente reperibili.
Essendo entrato nell'ambiente da pochissimo tempo, volevo sapere da voi, se qualcuno mi sapeva spiegare un po di cose riguardanti le varie modifiche che si possono fare am mio p90 (e non solo).
Ho visto che si parla di canne migliori (che migliorano la precisione... e fin qui ci arrivo) poi di boccole... o di batterie lipo che non so se migliorano solo il tempo d'uso o altro.
Vi chiedevo, quindi, e potevate spiegarmi "che pezzo serve per fare cosa"
boccole, canne batterie e chi piu ne ha piu ne metta, in modo da far comprendere anche chi, alle prime armi come me (e ben lontano dal modificare l'arma... ma intanto mi documento! :P ) vuole capirci qualcosa.
P.S: Mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione più adatta e prego, in tal caso, il moderatore di spostarla.
Saluti!