Visualizzazione stampabile
-
RedWolf HK
ragazzi,mi serve il vostro aiuto!
qualcuno di voi ha mai acquistato da redwolf.com?
Mi serve sapere se la merce arriva o ci potrebbe essere dietro qualche sola(o se ne abbiano mai date!).
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla se non indicazioni generiche sugli acquisti extra ue.
Grazie a tutti
-
L'unica "sola" te la potrebbe dare solo la nostra dogana.
Per il resto è un rivenditore molto serio. Conosco diversa gente che ci ha comprato.
-
-
Redwolf spedisce solo da HK?
Io vorrei prendere una AEG delle VFC e sul sito sono classificati come rivenditori UK.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Redwolf spedisce solo da HK?
Io vorrei prendere una AEG delle VFC e sul sito sono classificati come rivenditori UK.
Se vai sul loro sito nella sezione "About us"
European Office
Wholesale Inquiries Only
RedWolf Airsoft UK
Unit C1, Northway Trading Estate, Northway Lane
Tewkesbury, Gloucestershire
GL20 8JH, UK
Visit by appointment only since office hours vary. Please call ahead. Dealers only!
Telephone: +44 (0)1684 273070
Fax: +44 (0)1684 273052
Nota la seconda riga in grassetto ;)
Ahab
PS: solo da HK in pratica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se vai sul loro sito nella sezione "About us"
European Office
Wholesale Inquiries Only
RedWolf Airsoft UK
Unit C1, Northway Trading Estate, Northway Lane
Tewkesbury, Gloucestershire
GL20 8JH, UK
Visit by appointment only since office hours vary. Please call ahead. Dealers only!
Telephone: +44 (0)1684 273070
Fax: +44 (0)1684 273052
Nota la seconda riga in grassetto ;)
Ahab
PS: solo da HK in pratica
Azz :S
-
inizia a diventare lunga l'attesa... sono gia 9 giorni che il pagamento é stato confermato e l'odine "processato" ma ancora non l'hanno spedito...
cosa positiva: hanno di tutto e di più !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
inizia a diventare lunga l'attesa... sono gia 9 giorni che il pagamento é stato confermato e l'odine "processato" ma ancora non l'hanno spedito...
cosa positiva: hanno di tutto e di più !
arrivato?
-
dovrei prendere uno di questi barrel bushing(https://www.redwolfairsoft.com/redwo...ng&mode=simple) di solito a quanto equivalgono le spese di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
matteofighter
Prova, se hai voglia ;), a fare il carrello, Redwolf è uno di quei siti che non richiede la registrazione per vedere le spese di spedizioni.
Una spiegazione:
Courier Mail (Express) (1-3 DAYS) sarebbe il corriere
Air Mail (1-2 WEEKS) è la raccomdandat aerea, per l'Italia in realtà dai 20 ai 40 giorni è la media.
Surface Mail (4-8 WEEKS) è via nave dal mese ai 3 mesi
-
avendo una filiale in inghilterra, o almeno, così ho capito, è probabile che la roba arrivi da lì anzichè dal lontano oriente, a meno che i loro 'office' non siano solo dei call center fatti per servire il settore europeo.
ad ogni modo, sembra decisamente gente seria.
un tentativo lo farei.
male che vada, già che accettano paypal, ti tornano indietro i soldi.
mav
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maverik O'Neil
avendo una filiale in inghilterra, o almeno, così ho capito, è probabile che la roba arrivi da lì anzichè dal lontano oriente, a meno che i loro 'office' non siano solo dei call center fatti per servire il settore europeo.
ad ogni modo, sembra decisamente gente seria.
un tentativo lo farei.
male che vada, già che accettano paypal, ti tornano indietro i soldi.
mav
No la sede in UK è solo per rivenditori!
-
io ho avuto un'esperienza positivà. primo loro per l'italia fanno solo spedizione via aerea uno o 2 giorni. e costa ahimé 60 euro....avevo pagato con paypal una pistola ma essendo che la nostra dogana (mortacc... sua) non consente l'arrivo di asg o simili interi loro volevano spedire in più pacchi con la conseguente aumento del costo di spedizione. io ho rifiutato e loro mi hanno restituito direi istantaneamente fino all'ultimo cent. quindi se sono gilet o roba simile ,pezzi di ricambio o radio o quant'altro. in pratica tranne fucili puoi andare tranquillo. :D
-
praticamente devo mettere tutti i dati per vedere il prezzo finale?
-
Servizio ottimale, per ora da loro ho acquistato solo Buffetteria e componenti d'ASG, hanno l'infinito ed oltre e l'out of stock é sempre riassortito in tempi brevissimi. le spedizioni costano un botto ma si ammortizzano dato la differenza di prezzi!
-
passata una settimana dalla ricezione del pagamento e ancoa il pacco non é partito dai loro magazini... :evil:
-
sto' giro invece super rapidi... pagamento con paypal Venerdi e oggi ho ricevuto il pacco...
-
salve raga vorrei prendere un red dot G&P 552....il prezzo è allettante 75,99$!!!secondo voi conviene comprare da questo sito...mi sembra affidabile ma ho comprato solo roba da nulla dalla cina tra cui un ottica nel sito "offerta estrema"....potrei avere problemi in dogana?un grazie anticipato!
-
la dogana è la vera incognita io da red wolf ho acquistato un mare di roba specialmente per i ptw è sempre arrivata solo avuto qualche problema con la dogana per il reto ok
se fanno come a me l'ispezione del solo pacco quindi aprirlo controllarlo e richiudelo mi è costata 50 euro un vero furto considerando che gli oneri doganali erano solo di 37 euro quindi ne ho dovuti pagare 87 se no niente pacco ma per fortuna non è sempre cosi
-
quindi se prendo un G&P a 52€ da questo sito o mi arriva da pagare altri 50€ oppure (a quanto ho capito per la maggior parte delle volte) lasciano passare e ho risparmiato?
-
a me è capitato una sola volta poi chiedendo spiegazioni sull'elevato importo me hanno spiegato che ogni ispezione costa 50 euro
indifferentemente dal valore del pacco
di solito non ho avuto problemi e sono anni che faccio acquisti da red wolf
-
Io vorrei prendere dei pezzi per la mia g26 che non trovo in italia, roba piccola (il pacco non arriverà a un chilo e mezzo) secondo voi mi fanno pagari i dazi e l'iva oppure lo bloccheranno?
-
Domani vado a comprare un gratta e vinci, secondo voi vincerò o no?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Liut
Domani vado a comprare un gratta e vinci, secondo voi vincerò o no?!
Spero per te di si..se vinci ricordati di me Liut :asd:
Quote:
Originariamente inviata da
MaRkTheCrow
Io vorrei prendere dei pezzi per la mia g26 che non trovo in italia, roba piccola (il pacco non arriverà a un chilo e mezzo) secondo voi mi fanno pagari i dazi e l'iva oppure lo bloccheranno?
Questi topic sono aperti per lasciare dei feedback sui vari negozi.
In ogni caso non c'è una risposta certa per ciò che chiedi, ma al limite posta qui: Dogana: problemi e domande varie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
Spero per te di si..se vinci ricordati di me Liut :asd:
:winner::corna:
-
Ho acquistato da loro degli upgrade per il mio Tanaka..arrivati senza problemi di dogana, tutto perfetto, senza ritardi ecc. (avevo una canna Prometheus nel pacco, ma e' arrivato illeso senza danni o ammaccature).
Piacevole sorpresa la badge di Redwolf Airsoft, con velcro.
-
ma quindi su redwolf non si possono acquistare fucili? no perchè c'è un masaduccio magpul a un prezzo abbastanza allettante...
-
quindi fucili non ne spediscono in italia giusto?
-
Ci sono passato fisicamente e quindi non so quanto possa esservi utile il mio post ma vale lo stesso la pena di rendervi partecipi.
E' situato in un palazzo al decimo piano (se provate a cercarlo non fate riferimento alla foto della sezione "about us" ma infilatevi nell'auto rimessa indicata con quel civico e cercate l'ascensore)
Appena si aprono le porte pochi passi e subito la receptionist con sorriso a 32 denti... la passi e ti si apre una sala con tutte le vetrine illuminate ai lati suddivise per tipologia di asg... piangevo... cose mai viste nei nostri negozi, al centro un divano dove ho piazzato la morosa col mio iphone e la promessa di non scassare i maroni per mezz'oretta ;)
E' un negozio prettamente per vendite online quindi il ragazzo che mi ha seguito si è piazzato al pc e per dirmi se era disponibile una cosa controllava come un comune utente sul sito, senza l'ausilio di un qualsiasi gestionale o altro... Ha fatto la lista di cio che mi serviva ed è andato a recuperarli nel magazzino che per me era offlimits. Pagamento in contanti e receptionist che mi fa firmare la ricevuta fiscale.
Nel complesso bell'esperienza e negozio formidabile... i prezzi sono sicuramente piu bassi che qui, pero sono lievemente piu alti rispetto ad altri centinai di negozietti che trovi sparsi per mongkok dove, se non fosse stato per la ragazza e il fatto che gli indumenti non si possono provare, avrei speso tredicesima e quattordicesima in una sessione di shopping.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cina
Ci sono passato fisicamente e quindi non so quanto possa esservi utile il mio post ma vale lo stesso la pena di rendervi partecipi.
E' situato in un palazzo al decimo piano (se provate a cercarlo non fate riferimento alla foto della sezione "about us" ma infilatevi nell'auto rimessa indicata con quel civico e cercate l'ascensore)
Appena si aprono le porte pochi passi e subito la receptionist con sorriso a 32 denti... la passi e ti si apre una sala con tutte le vetrine illuminate ai lati suddivise per tipologia di asg... piangevo... cose mai viste nei nostri negozi, al centro un divano dove ho piazzato la morosa col mio iphone e la promessa di non scassare i maroni per mezz'oretta ;)
E' un negozio prettamente per vendite online quindi il ragazzo che mi ha seguito si è piazzato al pc e per dirmi se era disponibile una cosa controllava come un comune utente sul sito, senza l'ausilio di un qualsiasi gestionale o altro... Ha fatto la lista di cio che mi serviva ed è andato a recuperarli nel magazzino che per me era offlimits. Pagamento in contanti e receptionist che mi fa firmare la ricevuta fiscale.
Nel complesso bell'esperienza e negozio formidabile... i prezzi sono sicuramente piu bassi che qui, pero sono lievemente piu alti rispetto ad altri centinai di negozietti che trovi sparsi per mongkok dove, se non fosse stato per la ragazza e il fatto che gli indumenti non si possono provare, avrei speso tredicesima e quattordicesima in una sessione di shopping.
whoooooowwwwwwwwwwwww Giorgio che invidia... grazie per averci reso partecipi... ma soprattutto mi spieghi bene come hai fatto a tenere buona la ragazza (nel mio caso si tratterrebe di mia moglie) per un po' ??? :D...
ciao GRANDE Gianni
-
Ho fatto dalle 8 fino alle 3 di pomeriggio per negozi di scarpe moralmente mi spettava... Lei è honkhonghese e sa tutti i posti tattici ma resta pur sempre una donna;)
-
Io credo che ci creperei in un negozio del genere !!!
-
Figata! Ma poi per il trasporto in patria come ti sei organizzato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
son-of-the-wind
Figata! Ma poi per il trasporto in patria come ti sei organizzato?
Per un piccolo calcio non penso abbia avuto problemi.. Comunque resto curioso anche io a riguardo
-
Ho preso poca roba e assolutamente mi sono guardato bene dal prendere asg...
Il tutto era correlato di relativa ricevuta ed inserito in valigia.
c'e chi, come souvenir, prende i gatti portafortuna o le calamite della skyline... io mi prendo l'ubr, mechanix e altro ;)
L'unica cosa che mi hanno fatto aprire è stato il pc... ma una volta appurato che era stato acquistato in Italia mi hanno fatto passare.
-
-
Ragazzi! vorrei comprare un asg in questo sito, ma le spese doganali ci sono??? e quanto costano?
-
è un negozio di HK,quindi purtroppo,essendo noi sfigati come al solito...niente da fare,almeno di non avere un posteriore grosso come una nave :D
-
ma quanto si paga più o meno?
-
Bella domanda comunque siamo sul 25-30% in più e se passa dal banco di prova + 250€: se nel J paghi ed arriva, se non è nel J paghi e bruciano o rispediscono indietro
Ahab