Visualizzazione stampabile
-
The big game
Con questo piccolo sodalizio i TNT di Roma, i SARDINIA ISLAND di cagliari ed il SOFT AIR TERGESTE di Trieste si proprongono di portare avanti quel grande modo di interpretare il SOFT AIR che fu l'NC DE. Lo sappiamo che è una cosa molto ambiziosa, ma ce la metteremo tutta per portare avanti quello spirito che poi fece scuola e che avviò il volano dell'HSA. Gioma metterà al più presto un link del sito ufficiale del BG. sarà un evento esclusivamente ad invito dove puntiamo sulla qualità e non sulla quantità- A presto RAGA!!!!!!
-
Ci siamo.
Dopo anni di smarrimento, orfani da troppo tempo di un circuito con tutti i crismi, nasce The Big Game.
Quelli trascorsi sono stati anni bellissimi, in cui alcuni Team si sono riuniti attorno ai pochi eventi che hanno permesso di conservare ciò che altrimenti sarebbe andato perduto. Ora però è il momento di compiere il passo successico, coagulare queste forze, metterle insieme in una realtà ben definita, vogliosa di far bene e ricostruire ciò che fu.
L'entusiasmo, le capacità, la serietà degli uomini che ne fanno parte, daranno una grossa mano nell'affrontare una strada che sappiamo difficile. Sopratutto, alcuni grandi Dinosauri del passato (ma io dico del FUTURO) sono tra noi. Altri magari si uniranno.
La caccia grossa è iniziata.. Da che parte vuoi stare? www.thebiggame.it
-
Progetto molto interessante, e considerando i gruppi da cui parte questa iniziativa, la qualità del progetto sarà certamente di altissimo livello.
Iscritto al forum per poter meglio comprendere il progetto.
-
-
Se ci volete saremmo lietissimi di partecipare anche noi! Ovviamente mettendo a disposizione le nostre risorse.
-
-
S.A.S team Torino sempre presenti! ;-)
-
Presenti!!!!!!! si parte!!!!!
-
-
Era ora......
Orsi a rapporto....
p.
-
In bocca al lupo!
Vista la desolazione e il pressapochismo che c'è in giro, speriamo che l'iniziativa serva ad innescare la voglia di QUALITA' anche nelle realtà più giovani...
-
Scusate ragazzi ma quando si svolge e dove?
-
Gamma Torino interessati e in attesa di maggiori info
-
Prima Centuria - Torino - interessati.. ciao!!
-
In bocca al lupo, ragazzi!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
trigun_it
Scusate ragazzi ma quando si svolge e dove?
Forse ti conviene leggere bene i primi due messaggi....
-
ED ECCOCI QUA ! dice il Colonnello a nome del SEAL TEAM.
Complimenti per l'iniziativa
-
Pantere Peloritane interessati e in attesa di maggiori info
-
Bellissima iniziativa ragazzi!
BTJO pronto ;-)
-
Quote:
KUIO
Bellissima iniziativa ragazzi!
BTJO pronto ;-)
Quoto Kuio, davvero un'ottima iniziativa che porterà giovamento al softair. I Club del Bravo Team Joint Operation formulano un grande in bocca al lupo e l'augurio che il progetto cresca nel migliore dei modi! ;-)
-
bellissima iniziativa ragazzi, noi ci terremo aggiornati sullo svolgimento del tutto e in un futuro chissa...
-
Noi, dal basso della nostra esperienza, ci siamo!
Un grande in bocca al lupo per questa mirabile iniziativa
-
-
Quote:
Liut
Forse ti conviene leggere bene i primi due messaggi....
Ohio uomo ma quand'è che organizzate ?? Io ho i miei in crisi esistenziale senza un po di gioco .....
-
Nel nostro piccolo, con l'umiltà che ci ha sempre contraddistinti, siamo disponibili a collaborare
qualora lo riteneste utile e proficuo alla "causa".
Attendiamo ulteriori info.
Un caro saluto
-
Grandi ragazzi!! ... so che ci sarà da lavorare duro ma sono certo che i risultati
ariveranno ..come ho detto a Gioma,
i Wild Boars SAT sono pronti
-
M.A.S.T. mooolto interessati all'iniziativa
Iscritto al forum
-
Noi Fox Hound, saremmo lieti di poter iniziare e portare avanti un progetto insieme a tutti voi!
Lieti di poter essere utili!
Corro ad iscrivermi al forum!
-
WELL DONE MATE !!!!
Finalmente si torna a fare sul serio !!!
Henry
-
Team A.S.A.T pronto a muovere.
-
una bella iniziativa con eventi di qualità noi saremo lieti di partecipare in bocca al lupo:right:
-
KAKO che qualcuno di voi si iscriva al forum dedicato. Ciao!
-
Quote:
ma rung
kako che qualcuno di voi si iscriva al forum dedicato. Ciao!
roger provvedo subito.
-
Iscrizione al Forum avvenuta.
A disposizione. :wink2:
-
Gruppo Softair Stalkers a disposizione, ottima iniziativa
-
Il Branco di Ancona vi appoggia..ci siamo.
-
Ottima iniziativa!!!............Ci accodiamo al seguito...
-
Iscrizione al forum avvenuta, IO, VIRTUS, THERMAL e ONE SHOT siamo molto interessati!! CIAO!
-
3° FOi del WGB Bassano 1994 gia' iscritti al forum....aspettiamo sviluppi !!!
RedBull
3° FOi Team
WGB Bassano 1994