Visualizzazione stampabile
-
Domanda da inesperto
Salve, volevo chiedere visto che sono inesperto in materia, se consigliate di comprare fucili da soft air su ebay o è meglio recarsi in un negozio specializzato. (Più che altro per la differenza sostianzale nel prezzo 30 euro su ebay 150 e più in negozio). Ringrazio anticipatamente.
-
assolutamente negozi specializzati, lascia stare ebay dove tra l'altro dal 16 aprile non sarà più possibile acquistare asg ( o meglio non saranno più permesse le vendite)
-
beh su ebay sono molto più facili le incu....te:prot: almeno se vai in negozio verifichi qualitativamente il prodotto che intendi acquistare....
ma una curiosità cosa devi comprare che su ebay costa 30 euro mentre in un negozio 150?? sono proprio curioso...e mi puzza di presa nel retro...
-
Ovviamente non saranno la stessa cosa.... Se costa 30€ , ne varrà anche di meno !
Appunto per chi è inesperto è consigliato assolutamente un negozio specializzato. Li potrai trovare tutte le info che ti servono e potrai toccare con mano ciò che compri. Oltre ad una eventuale assistenza in caso di poroblemi.
Quando avrai tutte le info che ti servono e una certa esperienza , deciderai dove comprare o eventualmente potrai fare anche acquisti sul web , ma non su eBay , esistono altri centinaia di negozi specializzati.
Bye
-
Se date uno sguardo alle aste su ebay potete vedere molti fucili a 30 euro (da san marino).
Eccone un esempio: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
-
è proprio bello questo...me lo comprerei anche subito...eheh...:2gunfire:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ulthimo
Ecco, quello è l'esempio di una ciofeca.
Non vale neanche quei 30€ (40 con le s.s.).
-
Quote:
ulthimo
se costano 30 euro si rompono solo a guardarli... anche a pensarli forse;-)
è solamente plastica quella li, interni ed esterni...
inizia con prenderti un fucile sui 100-150 euro nuovo o usato... anche qui nel forum
-
A tal proposito qualcuno potrebbe consigliarmi qualche fucile buono con cui poteri iniziare? Qual'è la "strumentazione" base per poter iniziare?
-
Quote:
ulthimo
A tal proposito qualcuno potrebbe consigliarmi qualche fucile buono con cui poteri iniziare? Qual'è la "strumentazione" base per poter iniziare?
Direi un fucile con un paio di caricatori maggiorati (uno di solito è compreso col fucile), un carica batterie decente, uno scaricabatterie, dei buoni pallini.
Come fucile ce ne sono molti buono a un prezzo abbastanza basso. A te che genere piace?
-
Un fucile da incursore..non ho però presente i vari modelli..sapresti aiutarmi?
-
da incursore ci sono gli mp5 ad esempio... i colt (m4,m16) sono fucili d'assalto
-
5 allegato(i)
Quote:
ulthimo
Un fucile da incursore..non ho però presente i vari modelli..sapresti aiutarmi?
Se intendi fucili d'assalto, hai diverse scelte:
Partirei dal classico m4a1 con le sue diverse varianti:
Allegato 41308
Poi direi un ak beta spetznaz:
Allegato 41309
O magari un g36c:
Allegato 41310
O, come dice Chiunque ( :rofl: ), un mp5, anche questa con diverse varianti:
Allegato 41311
O un g3sas:
Allegato 41312
Insomma sono tanti i fucili che puoi usare nel ruolo di assaltatore.
Sta a te vedere quello che più ti piace. :wink:
-
Mi consiglieresti qualche fucile messo in vendita nel mercatino dell'usato di questo forum?
Volevo chiederti inoltre un'altra cosa...ne approfitto dell atua cortesia..ho visto da alcuni fucili messi in vendita qui che non hanno il tappo rosso..non è obbligatorio per legge?
-
è obbligatorio per il trasporto, inoltre sempre per il trasporto devono essere occultati alla vista (scatole sacche e quant'altro) per non provocare malintesi e spaventi
-
Quote:
ulthimo
Mi consiglieresti qualche fucile messo in vendita nel mercatino dell'usato di questo forum?
Volevo chiederti inoltre un'altra cosa...ne approfitto dell atua cortesia..ho visto da alcuni fucili messi in vendita qui che non hanno il tappo rosso..non è obbligatorio per legge?
Mmh... scusami, ma non mi piace fare pubblicità (sia positiva che negativa) a qualcosa in vendita su sam in questo topic, non mi sembra giusto. Te ne parlo via pm. :wink:
Non so, in teoria dovrebbero essere venduti col tappo rosso, ma non so se tale legge si applichi solo al negoziante o anche al privato che vende il fucile usato. :(
-
Quote:
Chiunque
1° è obbligatorio per il trasporto,
2° inoltre sempre per il trasporto devono essere occultati alla vista (scatole sacche e quant'altro) per non provocare malintesi e spaventi
1° no, l'obbligo del tappo rosso è solo dato al venditore/negozio
2° non è legge, ma buon senso. Ad esempio io il fucile durante il viaggio lo tengo nel portabagagli ma senza la valigia (perche devo comprarla la 3° valigetta :P).
-
Vi ringrazio per le cortesi e celeri risposte.
-
ulthimo aggiungo che nel tuo caso la prima cosa da fare è contattare un club delle tue parti e parlare direttamente con loro in modo da poter fare tutte le domande che vuoi e giocare in perfetta LEGALITA'!!!!