Visualizzazione stampabile
-
Domanda da inesperto
Salve, volevo chiedere visto che sono inesperto in materia, se consigliate di comprare fucili da soft air su ebay o è meglio recarsi in un negozio specializzato. (Più che altro per la differenza sostianzale nel prezzo 30 euro su ebay 150 e più in negozio). Ringrazio anticipatamente.
-
assolutamente negozi specializzati, lascia stare ebay dove tra l'altro dal 16 aprile non sarà più possibile acquistare asg ( o meglio non saranno più permesse le vendite)
-
beh su ebay sono molto più facili le incu....te:prot: almeno se vai in negozio verifichi qualitativamente il prodotto che intendi acquistare....
ma una curiosità cosa devi comprare che su ebay costa 30 euro mentre in un negozio 150?? sono proprio curioso...e mi puzza di presa nel retro...
-
Ovviamente non saranno la stessa cosa.... Se costa 30€ , ne varrà anche di meno !
Appunto per chi è inesperto è consigliato assolutamente un negozio specializzato. Li potrai trovare tutte le info che ti servono e potrai toccare con mano ciò che compri. Oltre ad una eventuale assistenza in caso di poroblemi.
Quando avrai tutte le info che ti servono e una certa esperienza , deciderai dove comprare o eventualmente potrai fare anche acquisti sul web , ma non su eBay , esistono altri centinaia di negozi specializzati.
Bye
-
Se date uno sguardo alle aste su ebay potete vedere molti fucili a 30 euro (da san marino).
Eccone un esempio: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
-
è proprio bello questo...me lo comprerei anche subito...eheh...:2gunfire:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ulthimo
Ecco, quello è l'esempio di una ciofeca.
Non vale neanche quei 30€ (40 con le s.s.).
-
Quote:
ulthimo
se costano 30 euro si rompono solo a guardarli... anche a pensarli forse;-)
è solamente plastica quella li, interni ed esterni...
inizia con prenderti un fucile sui 100-150 euro nuovo o usato... anche qui nel forum
-