Visualizzazione stampabile
-
Armatura Mjolnir M VI
Salve ragassuoli! Come già accennato in chat, costruisco a mano armature Life Size di ogni sorta. In questo thread posterò risultati ed esempi delle mie realizzazioni, e chiunque avrà la mia piena disponibilità riguardo consigli e domande di ogni sorta.
Buona visione!:-)
Alex
-
C'è un topic su Halo ;). Attendiamo le foto
-
8 allegato(i)
Ecco il casco che al momento ho in work in progress.
Lo vedrete diventare un perfetto elmetto Mark VI con tanto di visiera con effetto tridimensionale, luci, imbottituta e ventilazione.
Allegato 40058Allegato 40059Allegato 40060Allegato 40061Allegato 40062Allegato 40063Allegato 40064Allegato 40065
A seguire progressi sul resto dell'armatura:-)
-
Le quote dove le hai trovate ?
-
che spettacolo ne voglio uno!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Le quote dove le hai trovate ?
Ho preso un modello 3d da un mio amico, sviluppato su AutoCAD e eslposo con un programma apposito:-) poi incollato tutto a mano su carta spessa fabriano e resinato
-
4 allegato(i)
Inserita l'imbottitura interna, lo provo per constatare lacomodità e la larghezza dell'entrata, in modo da constatare la necessità di correzioni. Ovviamente la tolgo prima di rifinire e verniciare tutto.
Allegato 40073Allegato 40074Allegato 40075Allegato 40076
-
continuo a ripetere che ne voglio uno....... :sbav:
-
Quote:
turok88
continuo a ripetere che ne voglio uno....... :sbav:
Lol...chissà allora quando vedrai il resto dell'armatura..:wink:
-
Invece io mi sto dedicando all' MA5C ...
-
Quote:
Aleximpreza
Invece io mi sto dedicando all' MA5C ...
Ah si? io l'ho già stampato, devo solo più montare e resinare:-) sarà interessante farlo diventare realmente funzionante...
-
Si per lui ho trovato pure io le quote. Ora bisogna vedere se sia meglio adattare un Famas od un FN2000
-
..........voglio un Hayabusa............................solo il casco.......ti pago *_*
-
2 allegato(i)
Quote:
JoeyJoker
..........voglio un Hayabusa............................solo il casco.......ti pago *_*
faccio anche quella infatti:-) il casco è a se, è spettacolare, difficile però, per quanto riguarda il torso devo farne uno normale e poi metterci sopra l'aggiunta...gli spallacci anche son facili:-)
Allegato 40214
Il prossimo pezzo, finito il casco, è questo:
Allegato 40215
Cominciate a immaginare:-)
-
Quote:
Farsight'87
Ho preso un modello 3d da un mio amico mezzo hacker, sviluppato su AutoCAD e eslposo con un programma apposito:-) poi incollato tutto a mano su carta spessa fabriano e resinato
è una vita che le cerco per quello di predator... ma non riesco a trovare chi mi può fare il modello in 3d...
-
-
Da grandissimo fan e sostenitore di halo ti posso soltanto dire che è spettacolare e se li vendi fammi un fischio! ;-) Iniza a fare anche la recon armour!
-
Quote:
yurek
è una vita che le cerco per quello di predator... ma non riesco a trovare chi mi può fare il modello in 3d...
Non te lo assicuro, ma credo di aver trovato il modello giusto...a te che interessa, colo casco/maschera o armatura completa?
Quote:
Brayan
Un bel lavoro bravo!!
Grazie! :wink2:
Quote:
Str8 Penguiin
Da grandissimo fan e sostenitore di halo ti posso soltanto dire che è spettacolare e se li vendi fammi un fischio! ;-) Iniza a fare anche la recon armour!
grazie anche a te...ragazzi mi fate arrossire!:-) La recon comunque è abbastanza semplice...almeno credo...devo prima finire 4 Mark VI, poi mi dedicherò alle altre idee:-)
-
Quote:
yurek
io l'ho fatto con dei disegni che ho trovato su internet... e il risultato nn è stato niente male... ;-)
-
Ma l'imbottitura come l'hai realizzata?
-
Quote:
AlternativeBoy
Ma l'imbottitura come l'hai realizzata?
è l'imbottitura di un normale casco da moto :-)
-
-
-
ci sono aggiornamenti :) ?
-
mi sapresti dire come fare per costruire la maschera di army of two
-
Quote:
SkReM
mi sapresti dire come fare per costruire la maschera di army of two
te la faccio io, ci stavo giuso pensando... :-)
Cqm ragazzi so che molti hanno atteso aggiornamenti....per il momento sono fermo, in quanto ho avuto la malsana idea di iscrivermi a scuola da un mese e mezzo dagli esami di maturità, quindi sto concentrando un anno di studio in queste 6 settimane.
Avevo mollato 2 anni fa causa lavoro, ma ora che son disoccupato si è reso necessario il pezzo di carta, quindi domani comincio gli esami di stato.
Promosso o meno (ma che cavolo, sono un genio!!!!:twisted:),e con un po' di FATTORE C, finiti gli esami riprendo la produzione delle armature, nonchè delle varie richieste pervenutemi...(in tag vedete il casco, così come lo avevamo lasciato).
Abbiate pazienza :-)
In bocca al lupo a me stesso!
Crepi.
Alex
-
grande farsight ci sentiamo...in bocca al lupo per gli esami...
-
E' vero che se inizi a fare altri caschi mark IV e li vendi mi contatti? Te ne compro uno! HIHI!! =D
-
No vabbè,sei un pazzo = D dai su,che a breve voglio vedere un tuo annuncio nella sezione mercatino = D :-D
-
Quote:
FoundGhost
E' vero che se inizi a fare altri caschi mark IV e li vendi mi contatti? Te ne compro uno! HIHI!! =D
Quote:
andrea991
No vabbè,sei un pazzo = D dai su,che a breve voglio vedere un tuo annuncio nella sezione mercatino = D :-D
Prima ancora spero che vedrete un annuncio nella sezione dedicata agli incontri!!! Viste dal vivo.....:cool:
-
come detto già da ombra:
"TI STIMO FRATELLO"
la rep. è obbligata, stai facendo tutto quello che ho pensato con l'unica differenza che io lo "solo" pensato.
aspetto il lavoro finito.
-
ok io comprero' sicuramente un tuo casco ...
-
5 allegato(i)
Allegato 50858Allegato 50859Allegato 50860Allegato 50861Allegato 50862 uno dei miei realizza queste, quando ne ha voglia, quella con i denti è per uno che chiamiamo Dentiera, poichè ha dei denti esageratamente grandi
-
Quote:
Brunone
Se la fà nera quella con i denti sarebbe VENOM, comunque sono fantastiche
-
""SPETTACOLO""...perchè non so fare queste cose___XD
-
-
ciao
non avresti foto o video di alcuni lavori completi (inteso verniciatura e tutto)?
-
ti prego quando finisci il lavoro ti voglio vedere con tanto di Battle Rifle!!!
Quoto in pieno il "TI STIMO FRATELLO!"
-
stima!!!! non credevo ci fosse qualcuno in grado di replicare l'armatura del master!!! sei un grande!!! non vedo l'ora di vederla finita verniciata!!
complimenti davvero!!! ;);)
-
O.o.... no vabbè... che figataaaaaaaaaaaaaaa
spero solo che non la lasci bianca perchè sarebbe uno spreco