Mini problemi vari M4A1 ICS
Salve a tutti! Premetto già che ho gia chiesto sul Sanbox che riguardano il punto 3 riportato in seguito, ma finora le risposte non sono state di molto aiuto, ringrazio comunque coloro che mi abbiano risposto finora sul suddetto spazio.
Ora andiamo al sodo :)
Ho comprato l' m4a1 della ics pochi giorni fa da Giovani Marmotte...ho un paio di domande da farvi:
1.Ho nella recensione che lo spegnifiamma è dipinto d' arancione, mentre nel mio (forse perchè l' aquisto è piu recente) è un pezzo di plastica arancione che però non oso far forza per svitarlo e inserire quello in metello in dotazione, inoltre ho notatao che alla base di questo in plastica, c' è una piccola vite con la testa circolare color nero, che non so assolutamente se si deve togliere per sfilare il suddetto pezzo oppure se non influisce sullo sfilarlo....
2.L' hop-up non fa molto....cioè a differenza dalle altre 2 asg che ho aquistato (anche se low cost e di qualità scadente), questo pezzo regolando l' hop up all estremo, in modo che i pallini vadano verso l' alto, non seguono una traiettoria verso l' alto! (so benissimo che se andrebbero troppo l' alto sarebbe una malregolazione, ma è per farvi capire quanto poco funziona l' hop-up)....infatti quasi tutti i colpi tendono ad andare verso il basso dopo circa 30 metri, cambierà di circa 7 o 8 metri a seconda di come regolo l' hop up....
3. E PIU IMPORTANTE! allora io ho letto benissimo la guida sul assist forward knoob (qui sul sito della ics
https://www.icsbb.com/edm/m4/spring-e.html) e infatti ieri sera l' ho voluto provare...ho fatto come segue:
1 ho sparato un po di colpi alternando a raffica e poi a singolo
2 sfilato il caricatore
3 sparato un po di colpi a vuoto liberando la canna
4 premuto l' assist forward...ha fatto il rumore che mi aspettavo cioè quella specie di fzzzzz (scusate la brutta assonanza, per chi è possessore dell asg o chi ha assistito all operazione sa di cosa parlo XD)
A questo punto per sbaglio ho schiacciato di nuovo il grilletto! Da quel momento in poi, l' assist ogni volta che poso l' asg e lo premo con le solite procedure, non funziona piu, cioè è come se non ci fosse :(...Nel caso in cui non succeda piu quello che mi è capitato la prima volta (cioè il rumore eccetera) puo succedere (o è gia successo?) qualcosa di grave all' asg?
Vi prego di aiutarmi e di rispondere!Ce l' ho da 24 ore e ho gia questi problemi!grazie in anticipo per l' eventuale risposta
Grazie in anticipo