Visualizzazione stampabile
-
CQB G&G
ciao a tutti!
volevo sapere qualcosina di più su questo esteticamente stupendo modello di close quarters battle!mi riferisco al modello cqb-r non il cqb-s già silenziato!
io so che:
ha un motore 25000 rpm hi torque
è lungo 71,5 cm
qualcuno ha qualche altra informazione?o meglio....qualcuno l'ha provato? :eek:
-
nella mia squadra ce l'hanno in 3 e fino ad ora vanno da favola, l'unico problema, se può definirsi tale, è il peso... sono molto sbilanciati sul davanti (il frontale è praticamente tutto di metallo), per il resto, nulla da dire :wink2:
-
g&g? forse intendi i g&p!
quelli della g&g sono in preparazione, comunque...
-
veramente sono già arrivati, a quanto ne so... e diversi mi risulta che sono già stati consegnati.
-
e in quale shop? ma qui in italia, o a san marino?
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
assolutamente in italia... io li ho visti da arancio ardente.
-
Quote:
g&g? forse intendi i g&p!
quelli della g&g sono in preparazione, comunque...
hai ragione..... :oops: :oops: i miei compagni di squadra hanno i g&p :oops: :oops: ritiro quello che ho detto.
-
vaboh, come non detto.
cmq, i g&g ce li ha "l'altro" (non quello "famigerato") a s. marino e arancio ardente e parco e fretta in italia (anche altri, penso).
;-) :wink2:
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da jollyroger
ragazzi, ma mi spiegate perchè scrivete sempre i nomi dei negozi "modificati"? c'è qualcosa che mi sfugge...
ciao!
per non fare pubblicità, sarebbe vietato dal regolamento del forum :giggle: :giggle: :giggle:
-
-
i g&g li hanno in vendita anche da arco&frecce...solo che non riesco a trovare delle specifiche tecniche......dicono solamente che il pallino con gli 0.2bb escono a 90 m/s.
se qualcuno li ha già presi o sa qualcosina in più............postateeee
-
oopss....mi è scappato....scusate.....dicevo....li hanno in vendita anche da parco e fretta.....
-
Quote:
spektre softair roma.
450€ con silenziatore e maniglia verticale batteria e caricatore maggiorato.
acquistato da un amico questo pomeriggio.
-
io ieri ne ho preso in mano uno in negozio e non mi è piaciuto...
premetto che a me i colt non piacciono, ma questo mi è sembrato esteticamente molto approssimativo, con tacche di mira che ballano, leva di armamento che sembra attaccata con lo sputo ecc...
ah...mi pare che monti una batteria particolare, ma questa è solo una mia impressione perché non interessandomi il modello non mi sono informato a riguardo! :roll:
-
da gm a san marino sono gia arrivati i cqb g&g
-
lo hanno preso 2 miei amici ...uno esce a 0.96 l'altro sta un po fuori...lo dovrei aprire in settimana e vi sapro' dire...cmq il rumore durante lo sparo e' molto forte,al momento che il pistone tocca con la testa cilindro fa lo stesso rumore di un battito di mani...tutti e due hanno presentato lo stesso difetto,dopo una fiocata non funziona piu' il singolo ,ma penso che derivi dal selector plate che si incastra...per sabato avrete la prova
forse per il prezzo vale la pena comprare l's
-
ragzzi riprendo questo topic vecchio di un paio di mesi.
qualche novità sui cqb della g&g? qualcuno lo avrà pur comprato, come vi siete trovati?
-
pare che abbiano gli stessi problemi di tutti i g&g, ovvero gruppo aria che fa schifo, da cambiare (almeno la testa del pistone) e hop-up da rivedere.
per il resto, sono solidi e robusti come tutta la ferraglia g&g... ma se vuoi un cqb robusto e che vada bene da subito, meglio orientarsi sui g&p secondo me.
-
ragazzi un mio compagno di squadra ha il cqb-r della g&g non comprato a san marino, ma in italia. é bello rigido e soprattutto è interamente in metallo, potenza ne ha da vendere (al cronografo 0.98 j con gli 0.25) l'unica cosa ke non mi piace è il rumore metallico della molla del caricatore (originale g&g da 450 colpi) dopo lo sparo.
-
ciao io ne ho provati 2 di cqb s g&g, tutti e due tirati fuori dalla scatola sono overj, uno ha avuto in un mesetto un paio di sfighe, concludendo con una sgranatura del pistone :s l'altro funziona da paura si, i particolari non sono curatissimi ma sono secondo me ottime repliche (per non parlare dei gr16 che scondo me vanno alla grande...) l'unica cosa che diciamo non sopporto dei g&g è il logo dei gusci inguardabile. ciao
-
sui cqb g&g ci sono 2 anni di garanzia, (almeno dal negozio dove sono andato io) su tutto, quindi se sgrani te lo aggiunstano gratis per 2 anni con pezzi originali g&g.
-
io ho un cqb s da circa due mesi, e della g&g
originale usciva a 109 m/s con gli 0,20!
comunque sia in due mesi mai un problema,anzi! secondo me va molto meglio del cqb della classic che avevo prima!ed e piu leggero! infatti questo e interamente in magnesio....non alluminio, o leghe di m.....a
di differenza dal cqb r .....e solo il silenziatore
-
a, dimenticavo! dopo 70000 pallini meccanica perfetta! :twisted:
-
confermo (da negoziante) che sono ottimi prodotti per i quali esiste la garanzia almeno in italia in quanto distribuiti ufficialemte.
ci sono delle piccole stonature come in tutti i fucili ma sempre meglio dei problemi ai c.a. !
batteria per il crane a elementi piccoli ma con le intellect 1400 9,6 problemi non ce ne sono.
da acquistare !
-
che molla suggerite di installarci per portarli al j?
ho letto che i cbq hanno problemi con certi tipi di molle...
inoltre cosa ne pensate del gruppo aria e hop-up di questa asg?(ho letto di pareri discordanti: alcuni dicono che fa schifo, altri dicono che sono perfetti :?: )
-
ciao ragazzi io ho appena comprato un cqb-s....solo ke ha un pikkolo problema se inclino la canna verso il basso mi esce il pallino cm posso risolvere???
-
-
in ke senso????smontare il gommino e controllarlo???
-
se il pallino esce vuol dire che non trattiene il pallino...controlla il gommino
-
Separare GB dai gusci...
ciao a tutti, domenica ho provato per la prima volta a smotare il mio cqb-s per dare una controllata allo stato del gb (dopo circa 20.000 pallini) mi sono documentato ed con molta calma ho incominciato a togliere canna calcio, motore, manico...i primi problemi sono arrivati quando ho dovuto separare il "guscio" (se così si chiama) dal gb, ho tolto il perno che tiene il caricatore e la vite posteriore, ho provato a separare i due pezzi, ma c'era ancora qualcosa che li fissava. praticamente sono rimasto con il gb ed il guscio inferiore (dove si infila il caricatore) senza alcuna vite, ma non si separavano come faccio a dividerli per arrivare al gb?
p.s.: quest'esperienza mi è servita comunque perchè ho scoperto che il cqb-s della g&g non ha il fusibile.
-
tutti i cqb che conosco nn hanno il fusibile, per il semplice fatto che col crane, se vuoi sfruttarlo in tutte le sue estensioni, non ci sta x motivi di spazio!
il primo consiglio che ti do è che un gbox nn va aperto se nn da problemi.. nn ha senso.. andrresti solo a "consumare" il filetto delle viti del gb x niente.. cmq devi togliere con un cacciavite fino ed un martelletto il piccolo perno tra grilletto e caericatore
-
lo immaginavo, si vedeva anche dall'esploso quel pernetto, ho provato a toglierlo, ma vedendo che non si muoveva non ho forzato.
sono d'accordo sul fatto di non aprirlo, il discorso è che avendolo comprato usato (anche se aveva un paio di mesi di vita) volevo vedere com'era preso a grasso il gb, ma siccome dovrò cambiare molla perchè è leggermente overjoule, farò controllare il tutto ad un meccanico serio e chiederò di poter guardare come apre il gb.
comunque grazie del consiglio! :d
-
la tua decisione è la più saggia che potevi prendere.. guardare e farti spiegare da uno competente! cmq il grasso dopo 20000 pallini è ancora tutto al suo posto! vai tranquillo!
in ogni caso io, ogni volta che apro un gbox, pulisco tutto e metto del graaso nuovo.. giusto perchè nn so quando lo riaprirò visto che è meglio nn toccarli finchè non presentano anomalie!
-
ce l'ha un compagno di club x la batteria devi prendere quella apposita lui difatti ha messo il crane ke aveva nell'm4 come raffica fa paura e il rumore è...splendido...molto ben bilanciato e il peso è giusto x un fucile ne troppo pesante ne un marui di plastica...molto robusto la canna è ben attaccata ai gusci ed è a pezzo unico...ti aggiornerò + avant xkè ha fatto solo un game
ahn nella confezione trovi un caricatore da 450bb
il fucile internamente ha gb da 7mm e ingranaggi rinforzati in acciaio idem x le boccole se nn erro
-
non erri ! ma le boccole sono da sei :)