Visualizzazione stampabile
-
XM8
l'esercito americano ha creato un nuovo fucile noto a chi avra giocato a ghost recon 3 o a rainbow six vegas: xm8 o meglio m8 (x sta per experimental) :giggle:
questo fucile dovrebbe in teoria sostituire l'm4 (quello vero intendiamoci)
ma.... esiste per soft air... :roll:
io ne ho sentito parlare ma nessuna casa l'ha mai prodotto per quanto ne so... voi havete sentito o visto qualcosa.... vi prego rispondete che se esiste lo vogliooooooooooo..... :twisted:
-
datemi dello stronzo, insensibile, imbecille, bastardo, poveretto, testa di pene, irresponsabile, inadatto a condurre una qualsiasi relazione umana, poco comprensivo, anti-moderatore, poco ospitale, quello che vi pare.
ma è più forte di me...
caro mattia, perchè non utilizzare il tasto "cerca"? troverai mille risposte alla tua domanda! :wink2:
-
lo fa la src, buono intendo...
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
datemi dello stronzo, insensibile, imbecille, bastardo, poveretto, testa di pene, irresponsabile, inadatto a condurre una qualsiasi relazione umana, poco comprensivo, anti-moderatore, poco ospitale, quello che vi pare.
ma è più forte di me...
caro mattia, perchè non utilizzare il tasto "cerca"? troverai mille risposte alla tua domanda! :wink2:
... bruto!
mattia, se ne è parlato parecchio perchè, tra fan dei giochi che citi, conoscitori delle armi "vere", cacciatori di novità (dell'una e dell'altra categoria) e "semplici" softgunner affamati di nuove asg, l'xm8 "ha il suo pubblico", ... come suol dirsi!
estimatori e detrattori, ... te ne renderai conto dopo aver seguito il consiglio di pippa.
ciao da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
Quote:
ma è più forte di me...
... bruto!
mattia, se ne è parlato parecchio perchè, tra
fan dei giochi che citi, conoscitori delle armi "vere", cacciatori di novità (dell'una e dell'altra categoria) e "semplici" softgunner affamati di nuove asg, l'xm8 "ha il suo pubblico", ... come suol dirsi!
estimatori e detrattori, ... te ne renderai conto dopo aver seguito il consiglio di pippa.
ciao da paolo "grigio"
cacchio, l'unica parola che ho dimenticato l'hai trovata subito! mannaggia a te... :d
-
mi spiace deluderti,ma da quello che si legge/sente dire in giro non verrà mai distribuito alla truppa...
-
piu che fucile del futuro è un fucile del passato
visto che è stato cestinato tutto
-
già..... yankee..... :d
anche lo scar non è sicuro al cento percento o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
già..... yankee..... :d
anche lo scar non è sicuro al cento percento o sbaglio?
no! non ditemelo, vi prego! mi piace troppo quel fucile!
-
ma santo cielo
1- prodotto dall' esercito americano? non sapevo che l'esercito americano era una fabbrica di armi :giggle:
2- un ragazzo ha chiesto la stessa cosa pochi giorni fa, come dicono gli altri, usa il tasto cerca
3- come dice grundig, è un fucile del passato :d
pippa ti ho battuto :twisted:
-
se dico "sviluppato" in collaborazione con chi le fa le armi va bene???
-
in teoria l'hanno cestinato, mi sembra che alla fine adotteranno il progetto 416... che conservatori..
-
ma scusate l'i gnuranz.. ma xm9 e 416 sono fatti entrambi dallo zio h&k??
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
direi di si, credo (ma non ne sono certo) che l'unica differenzia sia che l'xm9 è prodotto da h&k in germania, mentre il 416 da h&k usa.
-
si sono tutte e due della h&k
-
che palle sti americani.....
sempre le solite marche :d e cambiate un po!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da louen
direi di si, credo (ma non ne sono certo) che l'unica differenzia sia che l'xm9 è prodotto da h&k in germania, mentre il 416 da h&k usa.
in realta non è propio del tutto corretta
se guardate sui fucile e sulle pistone vedrete delle scritte tipo ae di numeri 005 e dei simboli strani tipo un corno di cervo,cobra e un aquila
i numeri ovviamente sono progressivi ed è il numero di serie
le lettere indicano l'anno di produzione
a vuol dire 0 b 1 c2 e cosi via quindi ae sarebbe 04 (prodotto nel 2004)
gli altri simboli
indicano dove sono stati prodotti
il corno (in germania)
il cobra in usa (e non hanno il resto delle scritte tipo made in germany(non vedremo mai scritto made in usa) e tutti i nomi sono diversi)
con il cobra io ho visto le foto solo del prototipo del hkm4 (e non ne sono del tutto sicuro anzi...)
in tutti i 416 (idem per 417) che ho visto in foto invece avevano tutti scritto made in germany
-
io avevo letto che nel lulgio 2006 avevano iniziato la produzione in massa e la distribuzione... :s
devo aver anche dei video sull'altro pc con i commenti dei soldati che lo hanno provato...
mah... :s
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
io avevo letto che nel lulgio 2006 avevano iniziato la produzione in massa e la distribuzione... :s
devo aver anche dei video sull'altro pc con i commenti dei soldati che lo hanno provato...
si si puo essere
io le foto che ho visto erano fatte tutte nei poligoni
foto di soldati dove si riusciva a distinguere le scritte non ne ho mai trovate
per poter dire da dove venivano
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
si si puo essere
io le foto che ho visto erano fatte tutte nei poligoni
foto di soldati dove si riusciva a distinguere le scritte non ne ho mai trovate
per poter dire da dove venivano
stessa cosa solo che erano dei video.
cmq che fossero dei soldati dello u.s.army questo è poco ma sicuro.
grisù ne sa sicuramente qualcosa in più...
-
…neanche se avessero l'obbligo di superare una tecnologia aliena in fatto di armi …
la mia opinione è, fin che ci saranno dei guerrafondai buoni a nulla come i busch il fucile del futuro sarà sempre il prossimo a venire, h.k. e colt bastano e avanzano alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviata da 004
…neanche se avessero l'obbligo di superare una tecnologia aliena in fatto di armi …
la mia opinione è, fin che ci saranno dei guerrafondai buoni a nulla come i busch il fucile del futuro sarà sempre il prossimo a venire, h.k. e colt bastano e avanzano alla grande.
si nota una vena critica... :giggle:
tieni fuori la politica in topic come questo.grazie. :wink2: