Visualizzazione stampabile
-
Setup ITA. Consigli :)
Salve, sto progettando un setup replica di un qualsiasi corpo ITALIANO in vegetata ovviamente.
Volevo sapere se un ARMOR CHASSIS od sia verosimile, e sopratutto quale ASG utilizzare escludendo a priori i COLT, i quali odio dal profondo dell'anima. Thanks.
-
per il fucile potresti usare un g36,si sono visti più di una volta in mano ad
operatori del nono
-
Ci avevo pensato anchio, son bellissimi però ... boh non saprei come dire.
L'asg è comunque il problema minore, potrò anche sopportare un colt.
Il problema è il chassis...
-
se vedi qualche foto di operatori delle fs(no ferrovie dello stato :) )in iraq o afgh. vedri che adottano anche il ciras e altro tipo di gibernagigo.diciamo che loro hanno diciamo una sorta diia libera per quanto concerne il setup ,sempre rimanendo con determinati canoni ovviamente!....ok pe rl'm4,per il g36 non saprei...
-
Ne ero a conosenza che hanno libera scelta per l'equip le FS, èerò se voglio replicare devo sapere se usano il chassis...
-
per l'ASG ti consiglierei un LR300 , forse il più simile ad un beretta SCP-70/90
-
NO! NO! NO!
Impossibile, LUPO! Proprio oggi ho visto l'LR300 della G&G e mi sono innamorato...ero intenionato a prender quello. Sei un mito o mi spii? :)
-
tante cavolate dette, lo chassis lascialo stare idem lr300 che di simile all'scp non un bel niente, comprati un replica di un plate carrier lbt in tan e un m4ris ecco fatto replicato il setup di una nostrana FS
-
Alla lontana ci assomiglia l'LR300...ora cerco qualche info sul plate carrier lbt, thanks
-
se proprio devi scegliere allora un FAL replica un SCP molto meglio dell'LR300...
-
FAL? Esiste per airsoft? Non ne ero a conoscenza, marche e negozi che producono/vendono in pm se li sapete thanks :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Icosello
Alla lontana ci assomiglia l'LR300...ora cerco qualche info sul plate carrier lbt, thanks
AR70/90 ed LR300 hanno in comune solo la R del nome ed il caricatore!!!
Quote:
FRA94
se proprio devi scegliere allora un FAL replica un SCP molto meglio dell'LR300...
questa è una boiata!!!
Quote:
Icosello
FAL? Esiste per airsoft? Non ne ero a conoscenza, marche e negozi che producono/vendono in pm se li sapete thanks :D
no nn esiste!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
questa è una boiata!!!
scusa sarò ignorante ma so ciò che scrivo e
ho detto che sono simili,non uguali, di conseguenza perché una boiata?
-
Quote:
FRA94
scusa sarò ignorante ma so ciò che scrivo e
ho detto che sono simili,non uguali, di conseguenza perché una boiata?
aspetta...forse ho sbagliato io...che FAL intendi tu???
-
quello che produce la king arms con il calcio pieghevole
-
Ho guardato ma non mi pare che abbia qualcosa di somigliante...
-
Quote:
FRA94
quello che produce la king arms con il calcio pieghevole
ti dispiacerebbe postare una foto???
-
https://world.guns.ru/assault/beretta_sc70_90.jpg
https://images.hobbytron.com/JG-KA-FAL-lg.jpg
Se si sfoca l'immagine possono, in effetti, avere circa le stesse linee, ma il caricatore è diverso...
-
Quote:
FRA94
a quel punto meglio l'fnc
-
Quote:
Shader
decisamente non si somigliano!!!
Quote:
Simò
a quel punto meglio l'fnc
quello andrebbe benissimo...peccato sia fuori produzione e introvabile!!!
se volete un consiglio su un valido sostituto per l'AR andate di Type89 Giapponese...lo fanno la Marui in 2versioni e la GoldenBow!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
decisamente non si somigliano!!!
a me sembra che cambi poco....il caricatore e il grilletto....
poi ho dettto che si somigliano non che sono uguali
-
fra il fatto è che non si assomigliano neanche
-
Quote:
!Scalo!
hanno forse il calcio uguale o quasi ma poi sono molto diversi l' uno dall' altro
-
penso proprio di non essermi spiegato...riporto qui di seguito la
definizione che ho preso dal vocabolario
SIMILE:agg. detto di cosa o persona,che per aspetto,qualità o
caratteristiche si differenzia un poco da un'altra.
specificato ciò,mi sento abbastanza sicuro di affermare che si differenziano si
per caricatore,ecc. ma si somigliano per altre il calcio e la canna.
ci tengo inoltre a specificare che é la mia opinione,che può non essere
condivisa da altri...
-
Quote:
!Scalo!
eggià!!!
-
ripeto da mia stessa cit. in altri topic:D:
sto prendendo un fnc,mettendoci un maniglione dell scp,l astina anteriore,l impugnatura anteriore ,il tubo presa gas,e qualche piccola modifica qui e li....lo sto facendo molto simile.ritornando al set up,il tattico abbiamo detto ciras od o coyote???anfibi parà,coltello col moschin:Dgiusto?
-
Quote:
FRA94
penso proprio di non essermi spiegato...riporto qui di seguito la
definizione che ho preso dal vocabolario
SIMILE:agg. detto di cosa o persona,che per aspetto,qualità o
caratteristiche si differenzia un poco da un'altra.
specificato ciò,mi sento abbastanza sicuro di affermare che si differenziano si
per caricatore,ecc. ma si somigliano per altre il calcio e la canna.
ci tengo inoltre a specificare che é la mia opinione,che può non essere
condivisa da altri...
Grazie dell'iluminazione non avevo idea di cosa volesse dire simile XD
Apparte scherzi di simile hanno solo il grilletto e il caricatore, la replica che più ci assomiglia è l'FNC
per francescolazio, si a grandi linee si, gli anfibi io ho visto molti danner acadia in foto, e per il tattico una replica lbt e sei ok
-
Quote:
francescolazio
ripeto da mia stessa cit. in altri topic:D:
sto prendendo un fnc,mettendoci un maniglione dell scp,l astina anteriore,l impugnatura anteriore ,il tubo presa gas,e qualche piccola modifica qui e li....lo sto facendo molto simile.ritornando al set up,il tattico abbiamo detto ciras od o coyote???anfibi parà,coltello col moschin:Dgiusto?
NIENTE coltelli nel softair!!!
-
non saro un esempio come softgunner,ma io l ho sempre portato per la mia sicurezza in zone boschive....
-
Quote:
francescolazio
non saro un esempio come softgunner,ma io l ho sempre portato per la mia sicurezza in zone boschive....
dato che difficilmente nelle nostre zone boschive potresti essere aggredito da cannibali e animali feroci non è necessario l'uso e il porto di qualsiasi arma bianca!!!
e qui su SAM siamo particolarmente inflessibili su questa linea di pensiero!!!
-
Dai caxxo....ancora gente che porta coltelli in campo????
-
Una cosa è portarsi dietro un Victorinox tutt'altra è un Extrema ratio!
-
ok se leggete io non dico che porto un extrema ratio ho detto che per me il coltello va portato,io ho un cortellino svizzero multifunzione ma non capisco questo sbalordimento nel parlare dell armi bianche.....mi sembra giusto che un minorenne non lo deve avere,ma se permettete ho fatto corsi lo posso portare e ogni persona decide per se,detto e non consesso che per ora ho sempre portato un coltellino svizzero
-
Quote:
francescolazio
ok se leggete io non dico che porto un extrema ratio ho detto che per me il coltello va portato,io ho un cortellino svizzero multifunzione ma non capisco questo sbalordimento nel parlare dell armi bianche.....mi sembra giusto che un minorenne non lo deve avere,ma se permettete ho fatto corsi lo posso portare e ogni persona decide per se,detto e non consesso che per ora ho sempre portato un coltellino svizzero
giovane francescolazio...hai detto di voler fare il vfp1...lascia che ti dica che con questa mentalità NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!
chi ti parla è un ex memebro di un Reparto Speciale nel quale ho trascorso più di 10anni...e posso dirti con cognizione di causa che quando sei in un posto nuovo,con determinate regole,dettate da persone che ci stanno da rima di te e che e sanno più di te...DEVI ESEGUIRLE!!!
capirai bene ch edi corsi ne ho fatti anch'io,e ti aggiungo ch esono un amante delle arti marziali,un collezionista di armi bianche,che gioco a softair da 16anni...e che il coltello NON lo porto!!!
spero vivamente di non dover tornare sull'argomento!!!
-
no invece vorrei che tu tornassi sull' argomento,nessuno e ripeto nessuno puo mettere bocca su quello che voglio e non voglio fare,ci sono delle regole e le rispetto.
sto cercando di capire le leggi,la mentalità che si ha nel softair nell l'ambito delle armi bianche.non si portano ok,io sto parlando di questo perchè conosco gente che ci va con i coltelli da caccia,ti ripeto sono felice di avere dei consigli da uno come te,e ne conosco un altro di ragazzo della san marco qui a roma,ma queste cose di non andare da nessuna parte tienitele per te!
-
Quote:
francescolazio
no invece vorrei che tu tornassi sull' argomento,nessuno e ripeto nessuno puo mettere bocca su quello che voglio e non voglio fare,ci sono delle regole e le rispetto.
sto cercando di capire le leggi,la mentalità che si ha nel softair nell l'ambito delle armi bianche.non si portano ok,io sto parlando di questo perchè conosco gente che ci va con i coltelli da caccia,ti ripeto sono felice di avere dei consigli da uno come te,e ne conosco un altro di ragazzo della san marco qui a roma,ma queste cose di non andare da nessuna parte tienitele per te!
non mi importa di chi conosci!!!
qui su SAM la filosofia da seguire è quella di non promuovere il porto di armi bianche nel softair...se dici di volerti e saperti adeguare allora seguila...e se non ti piace quello che ti dico...beh...dato che devi ancora incominciare con un determinato cammino direi proprio che chi deve tenersi le cose per sè sei proprio tu!!!
-
sicuramente imparerò molto da quello che dici anche se non sei sicuramente una persona cortese,comunque ti ho detto di quel ragazzo della san marco per questioni di simpatia,chiudo qui avendo capito che non si porta l arma bianca.ciao e complimenti ancora per la simpatia
-
a me Bers è sempre stato simpatico... :) :) :)
magari a volte è un pochino brusco,ma concordo pienamente con lui sul fatto che non si portano armi bianche in campo!!!
e non mi pare che il "coltello col moschin",come hai scritto tu, sia uno svizzero ;)
-
Quote:
francescolazio
ciao e complimenti ancora per la simpatia
ma complimenti a te per NON AVERCI FATO RIPETERE LE COSE!!!
-