Visualizzazione stampabile
-
PISTOLE
:!: :!: salve e complimenti x il forum
ho da kiedervi 2 cose ,volevo acquistare una pistola ,e non sò quale c'è ki mi dice ke è meglio un elettrica ,e c'èki mi dice a gas.
io volevo sapere da voi esperti quale è la migliore ,e quale è la più potente delle due,
lo scopo ke ci voglio fare,sono questi,abitando in campagna,ho dei problemi di topi,dove tengo il cane e l'altro e del divertimento al bersaglio,
cosa mi consigliate???
ciao da filippo :!: :!: :!:
-
per i topi usa i provvedimenti del caso, trappole, un bel gatto e quant'altro... con la pistola a gas o elettrica non mi sembra il caso...
per il tiro a segno a questo punto meglio una carabina ma se proprio vuoi una pistola... a gas hanno il vantaggio di non dover stare dietro alla batteria... e magari sono più "realistiche" per via del rumore... last but not least hai una vastissima scelta di modelli.
elettriche non risentono di freddo o perdite di gas e hanno anche maggior gittata... ma di modelli ce ne sono pochissimi
-
se propio vuoi tirare ai topi allora compra una carabina ad aria compressa che tiri pallini in piombo,per quelle con potenza inferiore ai 7,5 j. basta la carta d' identita' e avere 18 anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da vale
se propio vuoi tirare ai topi allora compra una carabina ad aria compressa che tiri pallini in piombo,per quelle con potenza inferiore ai 7,5 j. basta la carta d' identita' e avere 18 anni.
a parte una cosa... ma che cane è se soccombe ai topi, un micro chihuahua?!?
cmq... sparare con una carabina a piombini ai topi?!? magari all'interno di una baracca o qualcosa del genere?!?
mah...
-
certo le carabine a piombini si possono utilizzare esclusivamente in un luogo ( aperto o chiuso) privato e con adeguate norme di sicurezza,anche perche' pur avendo poca potenza,sono comunque catalogate come armi,anche se depotenziate.
-
sì ok... ma per divertirsi al poligono o comunque a qualche bersaglio non certo come soluzione ai topi...
siamo seri, manco fossimo tom alle prese con jerry...
-
comprati delle pistole ad aria comrpessa o a co2 di precisione
hanno una potenza di 7,5j con piobi
ci sono anche modelli a 10colpi
-
ma a parte tutti i discorsi... che cavolo c'entra con il sa la caccia ai topi?!?
mah...
-
come allenamento forse? :cry3: :giggle:
-
o forse per non far stancare il gatto! purtroppo non ci sono piu' igatti di una volta . . . . . .! ! !
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
[cmq... sparare con una carabina a piombini ai topi?!? magari all'interno di una baracca o qualcosa del genere?!?
mah...
okkio a sparare con le pistole a piombini in luoghi chiusi. che i rimbalzi non sono entro il joule.....
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
[cmq... sparare con una carabina a piombini ai topi?!? magari all'interno di una baracca o qualcosa del genere?!?
mah...
okkio a sparare con le pistole a piombini in luoghi chiusi. che i rimbalzi non sono entro il joule.....
e' quello che cercavo di far capire loro... :d
-
se proprio vuoi una pistola ti consiglio la glock g 23f, con carrello in metallo e kit di potenziamento, però devi avere un sacco di soldi perchè la pistola costa 80? + kit di potenziamento 30? + carrello in metallo 60?, con un totale di 170?
puoi anche togliere il carrello in metallo e diventano 110? ma la forza esercitata sul carrello di plastica e impressionantee rischia di rompersi.
-
bhe, la mia esperienza personale è questa.
le western arms pare siano le più realistiche e le più potenti.
il peso, il tiro, la potenza, la robustezza e il prezzo confermerebbero la teoria.
per passare alla pratica, invece, se ne tieni in mano una ti accorgi da solo che siamo già oltre la teoria... :shocked:
-
pistole
-
ho risposto via pm :wink2:
-
io non cosniglio nessuna in quanto nel softair e' vietato sparare ad animali vivi (anche se spariamo in genere ad uomini e in rari casi anche a noi stessi :p ), proprio per questo e per la crudelta' verso animali (anche i topi e le pantegane) che suggerisco a ibraim di usare metodi piu' classici come un bel gattone o veleno per topi, se vuoi allenarti vieni da noi al tsn o sul campo di softair, li ti allenerai di sicuro e sveglierai la mente.
ciao
-
ma siamo impazziti?!?!?
e voi che consigliate pure modelli vari e pure 7,5! :roftl:
via via, siamo seri, ti consiglio di fare come tutti i cristiani e usare trappole e veleni.
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
io non cosniglio nessuna in quanto nel softair e' vietato sparare ad animali vivi (anche se spariamo in genere ad uomini e in rari casi anche a noi stessi :p ), proprio per questo e per la crudelta' verso animali (anche i topi e le pantegane) che suggerisco a ibraim di usare metodi piu' classici come un bel gattone o veleno per topi, se vuoi allenarti vieni da noi al tsn o sul campo di softair, li ti allenerai di sicuro e sveglierai la mente.
ciao
uppo!
-
ti prego dimmi che stai scherzando!! è una cosa orribile sparare agli animali!!
-
ma non è tanto per il fatto che spara ai topi, ma perchè non si risolvono le infestazioni sparando in casa con i 7,5 !
che maniera è?!?
-
ma non ci pensi ai topi che si prendono i pallini addosso???? :mad:
-
doc....sarebbe peggio se gli avessero consigliato 7,65...accontentiamoci del 7,5!
che delirio ragazzi!
-
guarda che a sparare in casa con una 7,5 a piombini a forza di buchi la fai sembrare una forma di groviera così i topi li attrai anziché scacciarli!!!
:fajepaura:
-
Quote:
guarda che a sparare in casa con una 7,5 a piombini a forza di buchi la fai sembrare una forma di groviera così i topi li attrai anziché scacciarli!!!
:fajepaura:
:lol: :lol:
-
lol :roftl:
vedo una porta e la faccio saltare!
a questo punto piazza cariche in tutta la casa e poi via!
-
...uno...due...tre...via con le granate abbaglianti e controllate il locale...l'unico ratto buono è il ratto morto....all'attacco ragazzi!!!
queste sono state le ultime parole del comandante del 2' battaglione "antiratto" inviato in missione in una cascina fuori città...purtroppo i ratti hanno avuto la meglio. :d
-
ehm diciamo che da un punto di vista umanitario, sparare con una 7.5 o ammazzarli col veleno, o col gatto, non è che cambi molto
certo è che certe cose è meglio non farle, potesti sempre beccare la vicina che ti denuncia alla protezione animali
e poi ti ci voglio vedere a sterminare i topi con una 7.5....se riesci a non farti male da solo con qualche rimbalzo è già tanto...
in ogni caso, se il tuo scopo è farci plinking, le 7.5 vanno benissimo....fare plinking con le asg è un po' un'utopia
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
lol :roftl:
vedo una porta e la faccio saltare!
a questo punto piazza cariche in tutta la casa e poi via!
e se è aperta?
la chiudo e la faccio saltare :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: