Visualizzazione stampabile
-
Chat! Chat! Chat!
Chat momentaneamente disattivata per test, disperarsi prego...
-
nuooooooooooooooooooooooooo la chat no....
credi sia quella che ciucca tanto in sam?
-
a me non me ne frega un c***....
:prot:
adesso voglio vedere le facce di zikan e lo zal muahahuauhahuahu
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ares85
a me non me ne frega un c***....
:prot:
adesso voglio vedere le facce di zikan e lo zal muahahuauhahuahu
Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! [cit.]
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doom_Lavy
ahahahahahahah
Zitta tu. Bel sottonick :tie:
-
Zikan stą gią dondolando da una trave.......
-
no ti prego ridaccelaaaaaaa non ne posso fare a meno noooooo red abbi compassione di un povero cristo che non ha un cacchio da fare se non stare su SAM.... ti pregooooo
-
questa č la giusta punizione per aver denigrato in chat il mio povero P90 :oldwise:
-
red giuro che se rimetti la chat raddoppio la razione di insulti al P90 di gat
-
Che faccio?
Harakiri o il classico colpo in testa?
-
zal quello che vuoi.. anche un salto dalla finestra.. :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
red giuro che se rimetti la chat raddoppio la razione di insulti al P90 di gat
:bannn:
:bandance:
:banplz:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
zal quello che vuoi.. anche un salto dalla finestra.. :asd:
Sono al pian terreno e c'č anche la neve ad attutire la caduta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Sono al pian terreno e c'č anche la neve ad attutire la caduta
vieni qui, ho 15 piani tutti per te.. :asd:
-
noooooooooooooooo!!! La chat nooooooooooooooooooooooo!!! E ora come faremo a far infrazionare dai mod i BM che cercano di vendere "supercazzole" senza passare dal mercatino?! :asd:
-
l'unica vera perdita sarą solo RADIO VTLM!!!!
cmq ho pigiamini per tutti...ANDATE A DORMIRE!!!
-
hahah mi manca gia la radio vtlm.. SNIF
e anche le serate/nottate con bers e doom ... hahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
e anche le serate/nottate con bers e doom ... hahahaha
;) grazie hyppo
ma redfoxy dice momentaneamente comunque
-
noooooooooooooooo ehehehee preparatevi all invasione del tech center!!!!!!!!!!!!!! BM in arrivo da tutti i fronti!!!!
leggerete frasi e thread aperti a caso contenenti: "Scusate se apro questo thread ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente" "Il mio amico chiede se la sua molla 120 sarą overjoule e se si di quanto" " Mi aiutate a smontare X fucile" "il mio fucile non spara piu"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
noooooooooooooooo ehehehee preparatevi all invasione del tech center!!!!!!!!!!!!!! BM in arrivo da tutti i fronti!!!!
leggerete frasi e thread aperti a caso contenenti: "Scusate se apro questo thread ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente" "Il mio amico chiede se la sua molla 120 sarą overjoule e se si di quanto" " Mi aiutate a smontare X fucile" "il mio fucile non spara piu"
EVVAI!!! Non vedevamo l'ora...ma, gią che siamo in tema.......
"...il mio fucile tira a 2,97J: secondo voi sono over?!?!" Ahahah! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BuRa
EVVAI!!! Non vedevamo l'ora...ma, gią che siamo in tema.......
"...il mio fucile tira a 2,97J: secondo voi sono over?!?!" Ahahah! :asd:
no sei diversamente under :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
no sei diversamente under :D
:taglio:
:bebe:
:roftl3:
-
raga nella barra in basso del forum, c'e' una seconda chat di SAM potete usare quella nel frattempo tasto Join Chat (e ha pure il supporto audio/video)
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
raga nella barra in basso del forum, c'e' una seconda chat di SAM potete usare quella nel frattempo tasto Join Chat (e ha pure il supporto audio/video)
Mi hai preceduto!! Volevo chiedere se qualcuno la usa gią!! Io, ogni volta che la apro, la trovo sempre vuota! ;-)
-
e io come faccio a vendere le cose adesso?? nooooooooo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
e io come faccio a vendere le cose adesso?? nooooooooo.....
:asd:
-
:cry::cry: rimettete la chat!!!:cry: non so cosa fare la sera...:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
raga nella barra in basso del forum, c'e' una seconda chat di SAM potete usare quella nel frattempo tasto Join Chat (e ha pure il supporto audio/video)
Red non č la stessa cosa, ti prego ti mando un maialetto gią cotto con due bottiglie di cannonau di Jerzu pił il mirto per l ammazza caffč!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! [cit.]
come fai a sopravvivere senza chat...
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartano
:cry::cry: rimettete la chat!!!:cry: non so cosa fare la sera...:cry:
tanto mo torni a lavorare SFATICATO!!!!!!!!!!!!!
-
Nooooooooooooooooo!!! Senza la chat moriroooooooooooooooooņ!!! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
tanto mo torni a lavorare SFATICATO!!!!!!!!!!!!!
:roftl3: Povero spartano! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
tanto mo torni a lavorare SFATICATO!!!!!!!!!!!!!
Non hai la minima compassione per me ZIO CATTIVO!!
-
:allah: ti prego ridacci la chat!!!! comunque adesso il sito mi sembra un pņ instabile mi dice sempre "Database error"
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo.......peccato!!!...
-
A zappą la terr ngh li dint!
Se proprio sentite mancanza posso saturarvi di domande nostalgiche tipiche:
" La mia asg trafora le ruote di un camion, č over? "
" cią a tt rg, trp bll il softeeeaaaaiiir, anke io fr 15 anni fccio 18, cm č il thunder maul? spakka di brtt? "
" il fucile non pesca i pallini, secondo voi ci vuole un caricatore? "
" ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? Ma perchč non mi rispondete? ciao, come vą il supercazzola della well? Ma c'č nessuno? ciao, come.. "
-
Quote:
Originariamente inviata da
L.Tower
A zappą la terr ngh li dint!
Se proprio sentite mancanza posso saturarvi di domande nostalgiche tipiche:
" La mia asg trafora le ruote di un camion, č over? "
" cią a tt rg, trp bll il softeeeaaaaiiir, anke io fr 15 anni fccio 18, cm č il thunder maul? spakka di brtt? "
" il fucile non pesca i pallini, secondo voi ci vuole un caricatore? "
" ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? ciao, come vą il supercazzola della well? Ma perchč non mi rispondete? ciao, come vą il supercazzola della well? Ma c'č nessuno? ciao, come.. "
Mwahahahahah! Ora si che ci si sente di nuovo...................."a casa"!!!! :asd:
-
ah...hanno tolto la chat?
manco me n'ero accorto:prot:
-
Notizie della ciat? Dai che devo vendere delle armi... :asd: