Visualizzazione stampabile
-
M4 come lo volevo io!!!!
ciao ragazzi vi presento il mi piccolo bambino che dopo anni e anni di leva e mette pezzi penso sia arrivato alla sua forma finale!!
esternamente:
allora sono partito da un m4 c.q.b. S.F. della G&P
gli ho cambiato i gusci con quelli dello stubby sempre G&P
gli ho messo il calcio della c.a. con ris laterale con il poggia guancia
tubo per il calcio della G&P l'ultimo modello quello fatto a posta per le lipo
lancia cricche della c.a. che poi ho pittato di o.d.
mirino per il lancia cricche della knight
tacca di mira flip-up
spegnifiamma troy
e red dot con copri dot in o.d.
internamente:
gearbox da 8mm con relative boccole cuscinettate
tutta la meccanica systema
hop-up della madbull l'ultimo modello quello con il rotellone...
canna calibrata sempre della madbull
e questo penso sia tutto!
https://img502.imageshack.us/img502/7774/dscf0024k.jpg
https://img32.imageshack.us/img32/7203/dscf0025tp.jpg
https://img144.imageshack.us/img144/6145/dscf0027t.jpg
https://img708.imageshack.us/img708/1764/dscf0029q.jpg
-
bello..ma quanto ti è costato???
-
lascia perde!!! ho volutamente perdere il conto!!
-
MMM io metterei uno spegnifiamma differente tipe magpull e magari il delta di mira clssico, non so :S
p.s. l'anello dell'aimpoint non mi piace io ne metterei uno a L o che ne so quello che ho in firma nel mio M4 ;)
cmq il complesso è molto bello :D
-
per lo spegnifiamma bo.....
il delta di mira l'ho tolto non mi garbava più di tanto quello originale per l'anello mi piave molto quello che c'è . ma comunque grazie lo stesso per i consigli farò delle prove per vedere come ci stanno :-D
-
Molto bello.... solo io cambierei l'anello dell'aimpoint
-
Concordo con Zeta e Panzerotto, quell'anello rovina... Per il resto è perfetto!! :) (poggiaguancia a parte, ma quello è soggettivo)
-
l'unico consiglio che ti posso dare è prova a mettere un eotech al posto di quello che hai(magari tan) per il resto me gusta assai.....:right:
-
stra bello ...ma senti le granatuzze anche se di diverse dimensioni ti stanno nel m203???(domanda niubbo ma mi sono accorto che possiedi granate di varia grandezza e ho anche io un m203 short)...per il resto fantastico fucile...io però toglierei la tacca di mira metallica anteriore ossia quella vicino al calcio ...secondo me rendo meglio l'intera sagoma poi..per il resto ottima la scelta dei pezzi e disposizione
-
bello!
Fossi in te avrei scelto dei gusci più classici (tipo colt o bushmaster) e una bella grip MIAD o la standard in tan.
P.s. complimenti anche per le due sorelline a destra della prima foto! :)
-
bello ma avrei preferito una colorazione piu real style tan sporcata con del marrone.....
-
bellissimo fucile ....mi piace molto......
ma quanto ti pesa?
-
non male, io però avrei montato una calcio CTR in dark earth e pittato il caricatore in tinta con l'M203.
Ma poi sò gusti.....
-
Molto bello:right::right:
-
grazie a tutti per i consigli ora valuterò il dafarei comunque il caricatore tan lo avevo messo giusto perchè così si regeva meglio in piedi perchè con i classici colt non stava molto sabile per pare le foto...lol
ragazzi apparte che come mi ha suggerito qualcuno gli volevo mettere un eotech, ma quale anello avreste messo voi? non capisco a quale modello dite.... grazie
EOtech: le granate vanno bene di qualsiasi lunghezza non ti preoccupare
Soben85: pesa un bel pò essendo tutto full metal
-
bello bello...complimenti
-
-
bello, anzi bellissimo complimentoni
-
-
non c'entra molto una pala swat in un fucile del genere, metti meglio una pala crane il resto puo' andare.
-
noooo calcola che il crane èra il primo calcio che montava e non mi piaceva proprio
-
Molto bello,potresti optare per un'Acog invece del dot,moltissimi operatori che usano l'M203 sul proprio Colt lo abbinano all'Acog,invece dome anello per il doto ti consiglio un LaRue a sgancio rapido alto....ma alla fine sono solamente sottigliezze peche' e' gia' agghindato a festa!!!!!
-
Di grande scena bello pure le pistole in Tan ma il peso mmm un po ecessivo secondo me!
-
complimenti non è costum ma mi garba e assai unica cosa cambierei i copri ris con quelli ce si incastrano dentro il ris..
mi mandi in pm dove hai preso il calcio che sono curioso..xD
-
mario, ma come non è custom??? sono partito da questo : https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=6894
per i copri ris concordo!
grazie brayan!! ma come ho detto per il peso non è un problema calcola che usa la minimi della c.a. senza cinghia di trasporto......
-
a danx piace questo elemento.....
complimentoni.....
-
grazie mille danx!!! :oops:
-
Molto bello!!! ci vedrei meglio un calcio tan... Ma degustibus
-
nooo un calcio tan che centra??? calcoala che i caricatori del masada li ho messi solo perchè avevano il fondello più largo e il fucile si reggeva meglio dritto..... perchè altrimenti non si possono vedere con il mio bambino :splinter:
-
Bello!!Complimenti veramente..
Ti posso fare un appunto?
Ma non riesci a mirare?Dot e 3 tacche di mira?Il dot CI PIACE molto,le tacche anteriore e posteriore dovrebbero essere quelle originali ma quella abbattibile style M16 davanti al dot a che te serve?
Nel vero serve per il laciagranate,nel tuo é una baroccata,il troppo stroppia..Per il resto 10 e lode!
-
allora quella anteriore l'ho sostituita io con una abbattibile, quella posteriore è la sua originale e quella del lancia granate l'ho messa solo ed esclusivamente per un fatto estetico e per farlo pi reel. comunque grazie!!!! come ho detto tutte le critiche e i consigli sono ben accetti
-
Bello!! fosse il mio ......delta di mira posteriore abbatibile, eotech. o acog con slitta rialzata..............ps quanto pesa??'
-
sul mirono posteriore abbattibile hai ragione e stò già provvedendo poi stò cercando ma con scarso risultato una slitta rialzata per mettere un acog (non ne riesco a trovare una decente) per il peso stà intorno ai 6.5kg abbondanti
-
ciao...innanzi tutto il fucile è spettacolare =)...poi volevo un info...i pmag "ballano" come gli altri caricatori ??
-
:disco:GRAZIE MILLE ..........guarda ho fatto delle prove e sul mio vanno perfetti ma sul c.a. non si agganciano nemmeno
-
non ho di questi problemi...anch'io ho uno stubby g&p...;)...quindi ci vanno perfetti...grazie mille...
-
di nulla, vai tranquillo!!!
-
-
il peso sarà eccessivo seconodo me....
-
si si come ho detto il peso è abbastanza ma tanto sono abituato con una minimi c.a. che uso senza cinghia..... lol