Visualizzazione stampabile
-
Modifica: Gas->CO2
ho una Beretta M92F della KJW ma, siccome resto a corto di Gas troppo spesso per i miei gusti, stavo pensando di adattarla a CO2, è una modifica complessa? costosa? e soprattutto, mi conviene modificarla o comprarla nuova?
Grazie in anticipo per la risposta
D.
-
Se hai la m9 kjw full metal, comprati direttamente il caricatore al co2 e sei apposto ;)
-
-
non so quanti pallini tenga, però ricordati che con la co2 arrivi a 60 pallini (spero di non dire cazzate, lo avevo letto in giro) e siamo li anche con iil gas... se lo fai, caricateli tutti e due e cosi non stai a ricaricare ma cambi direttamente;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
non so quanti pallini tenga, però ricordati che con la co2 arrivi a 60 pallini (spero di non dire cazzate, lo avevo letto in giro) e siamo li anche con iil gas... se lo fai, caricateli tutti e due e cosi non stai a ricaricare ma cambi direttamente;)
questo lo so... solo che, sinceramente il mio pensiero era al carrello... non penso che la spinta che da il gas sia la stessa di quella che da il co2, quindi ho il timore che alla lunga il carrello possa andare a farsi benedire, che ne pensate?
-
se non sbaglio bisogna sostituire le molle del carrello con quelle piu dure, perlomeno non rischi di trovartelo nei denti;;)
-
ascolta, se cambio le molle, mettendo quelle più dure quando metto l'altro caricatore, quello a gas, ce la farà a fare il suo sporco mestiere? il mio timore è anche quello. Non so se sbaglio gas o qualcosa di simile, perchè io 60 pallini con una ricarica di gas non li ho mai fatti! al massimo arrivo a sparare tutto il caricatore ( se mi va bene ), ma capita tranqillamente che (quando ho finito i colpi) il carrello, non arrivi a scarrellare del tutto innescando così il meccanismo di bloccaggio a carrello aperto. 'Sta pistola mi sta facendo uscire pazzo!:worry:
-
quello a gas avra qualche problemino maggiore, consumera molto piu gas con l molle piu dure, comunque prova anch senza molle indurite, però tienile che s si rompono le devi cambiare;) se però la pistola va over ti tocca;) e controlla di caricarlo bene tutto il caricatore, rimani 30 secondi attaccato e vedi come va ;) anche se poi, in game hai poco tempo per aggiungere pallini a una pistola, gia che la pistola si usa pochissimo, io ti consiglierei dii prendere un altro caricatore a gas, o anche altri due, li carichi tutti e li cambi nel caso serva in game, io personalmente preferisco il gas al co2 quindi sono di parte;)
-
se è full metal, carrello incluso, non c'è bisogno di cambiare niente ;)
-
Quote:
Fantasma86
se è full metal, carrello incluso, non c'è bisogno di cambiare niente ;)
far passare uuna pistola da gas a co2 è diverso, il co2 è molto piu prestante, causera uno scarrellamento molto maggiore e se non si cambiano le molle si rischia di trovarsi il carrello al posto di un otturazione ;)
-
non penso proprio, che io sappia nessuno fa queste modifiche tra un caricatore e l'altro :D
quello che dici tu è vero, ma nel cado di pistole in polimeri ;)
-
ragzzi io ho una hg 170, ha il caricatore uguale alla m9, posso comprare il caricatore per il c02?
-
alfa se ci monta si, a tuo rischio e pericolo.. bisogna stare attenti.. comunque io sapevo anche le metal se non è cosi meglio;)
-
perchè a tuo rischio, mi incuti terrore:), comunque è full-metal
-
a tuo rischio perche quella pistola è creata per il gas, con il co2 hai scarrellamento piu potente, e si rovina piu velocemente quindi a tuo rischioXD
-
Quote:
chrismeloni
quello a gas avra qualche problemino maggiore, consumera molto piu gas con l molle piu dure, comunque prova anch senza molle indurite, però tienile che s si rompono le devi cambiare;) se però la pistola va over ti tocca;) e controlla di caricarlo bene tutto il caricatore, rimani 30 secondi attaccato e vedi come va ;) anche se poi, in game hai poco tempo per aggiungere pallini a una pistola, gia che la pistola si usa pochissimo, io ti consiglierei dii prendere un altro caricatore a gas, o anche altri due, li carichi tutti e li cambi nel caso serva in game, io personalmente preferisco il gas al co2 quindi sono di parte;)
se è per questo sono di parte anche io, uso una beretta a gas da almeno... 12 anni (considerando che ne ho 21 è un bel po' :wink:) però mi sono imbattuto in una serie infinita di problemi che mi stanno portando a considerare il passaggio a co2, dato che mio fratello ha preso un revolver a co2 e non ha ancora mai avuto un solo dannatissimo problema. Ho già 2 caricatori a gas ( di cui uno fuori uso per via della valvola di ricarica incantata :steamedup:) quindi stavo pensando di provare l'effetto co2 per vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti, ed eventualmente convertirmi al co2
-
be, hai capito che fa a fare il cambio, vedi se farlo o meno;)
-
già, grazie mille ragazzi! :right:
-
buon divertimento , usa sempre occhiali e le pistole lasciale occluse dal tappo rosso, non puntare mai le repliche verso persone o animali:giggle:
salut
-
ahaha :rofl: grazie delle avvertenze!
ciao!
D.
-
chrismeloni , perchè perferisci il gas????????
-
1 allegato(i)
Riapro il topic per chiedere qualche consiglio... Ho una Glock S18 Stark arms a green gas. Premettendo che non ho mai avuto pistole a CO2, ma da quanto ho letto il green gas è da preferire in estate mentre il CO2 da meno problemi d'inverno, e vorrei quindi poter passare da un gas all'altro in base alla temperatura. Ho visto sul sito del produttore che esiste sia il caricatore per green gas che per CO2, quindi a rigore di logica la replica dovrebbe "reggere" tutti e due. Il mio dilemma è questo: mi conviene comprare i caricatori dedicati al CO2 (che però in italia sembrano introvabili) oppure utilizzare sempre i caricatori da green gas anche con la CO2 utilizzando l'adattatore che si trova in qualsiasi negozio (quello in foto, per capirci)?
Allegato 244989
-
Prendi il caricatore dedicato al co2 con il charger della foto spari solo pochi colpi e se lo usi su quelli x gas rischi che ti esploda in mano. Testato con un mio compagno di squadra
-
Anche io ho una M92 a green gas , della jwc la versione col carrello in alluminio e hp fisso ( sig ) . Vorrei convertirla in co2 ma non sò se reggerà il carrello , ho letto sopra che per le full metal non c'è problema ma sarà uguale per l'alluminio ? ? ? Rispondetemi prima di domenica se possibile almeno mi evito la dentiera :eek: !
-
Che io sappia anche l'alluminio è un metallo... comunque io non rischierei il CO2 con una pistola progettata per il gas: ci sono anche piccole parti interne che verrebbero troppo sollecitate con rischi di rottura
Ahab
-
Lo so' che l alluminio e' metallo ma non ne conosco la resistenza :) .
Grazie del consiglio semmai me ne compro una a co2 quando posso .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Altrimenti prova a chiedere nella ROOM Handgun (la trovi poco sotto) che sicuramente son più ferrati in questo ambito specifico
Ahab
-
compra direttamente la pistola co2...va meglio e soprattutto sempre sia d'estate che di inverno...io ho l'adattatore in questione...porta bombolette da 12g di co2...se carichi il caricatore di una pistola a gas con quel adattatore semplicemente non spara....il cane e le molle del grilletto non sono abbastanza dure da sbloccare la valvola(co2 ha piu' pressione)ti basti pensare che ho caricato una granata per provare,e ho spezzato il grilletto del lanciagranate senza riuscire a spararla...
-
Oggi ho provato a mettere un caricatore a co2 e tirare un paio di colpi ... Semplicemente non pesca bene il co2 , spara malussimo e debole debole ,quasi non scarrella .
Prossimo aquisto pistola a co2 :)
-
Quote:
Ahab
Che io sappia anche l'alluminio è un metallo... comunque io non rischierei il CO2 con una pistola progettata per il gas: ci sono anche piccole parti interne che verrebbero troppo sollecitate con rischi di rottura
Ahab
quoto
------ Post aggiornato ------
Quote:
fabiomassimo78
Lo so' che l alluminio e' metallo ma non ne conosco la resistenza :) .
Grazie del consiglio semmai me ne compro una a co2 quando posso .
nella ipotesi che sia una lega di allumino AL7075 questa ha una buona resistenza , ma ne dubito fortemente
-
Grazie Bomb ...
"post cancellato,perchè off topic."
-
-
Saluti
Fabio.
-
Purtroppo Tex a seguito di problemi suoi ha cancellato alcune sue guide, fra cui la guida all'SHS.
Non chiedermi perchè..... non ci è dato a sapere!!!!
Qui trovi qualcosa:
https://www.softairmania.it/threads/...rsa-corta-quot
Se qualcosa non ti è chiaro apri un post e saremo felici di aiutarti.
-
-
Buona sera .
-
-
Ho riaperto la discussione in quanto le prime tre pagine possono essere di molto aiuto a tutti.Per quanto riguarda la diatriba sorta tra Bombardiere e Fabiomassimo78 verrà cancellata in quanto credo che si siano capiti benissimo.Tra le altre cose fabiomassimo78, tramite PM, mi ha assicurato che il link oggetto della diatriba, si è generato a sua insaputa e vogliodare fiducia al "nuovo" acquisto di Tech-center.Picchio e Bombardiere sono persone tranquille purtroppo non è facile comprendere chi si cela dietro ad una tastiera.
-
Mi permetto di intromettermi circa il link: tempo fa capitava anche a me ed ho scoperto a Bandit, deve trattarsi di un bug di sistema quindi non attribuibile all'utente
Ahab
-
Quote:
Ahab
Mi permetto di intromettermi circa il link: tempo fa capitava anche a me ed ho scoperto a Bandit, deve trattarsi di un bug di sistema quindi non attribuibile all'utente
Ahab
Non lo sapevo!!!! Ma mi fa piacere che sia stato tutto un " qui pro quò"
Lascio tutto nelle mani di Bombardiere così una volta letto il tutto potrà ripulire questa discussione.