Visualizzazione stampabile
-
Strano rumore gear box
Buonasera.
Ho avuto un problemino qualche giorno fa... :giggle: Non badiamo ai dettagli... resta il fatto che si è sdentato il pistone e sgranava. Oggi quindi l'ho cambiato e proprio ora ho finito di rimontare il gear box e provarlo per la seconda volta (finalmente gira bene senza sgranare) ma c'è un problema. Il motorino fa un brutto rumore mentre gira, come se stesse sforzando. Infatti anche in raffica è come se la batteria si scaricasse molto rapidamente e la raffica è più lenta. Il rumore prima era pulitissimo, ora dopo aver cambiato il pistone il rumore è bruttissimo, proprio come se fosse sotto sforzo. Qualche consiglio? Cosa devo guardare per cercare di risolvere?
Grazie, ciao.
-
interessa anche a me mmmm
-
provato a regolare l'altezza del motore??? appena appena da basso a salire
-
forse il motore è troppo spinto sul conico
-
-
motore troppo spinto sul conico... o anche il pistone che non scorre bene e il motore sforza a farlo girare
-
Raga scusate per il disturbo ma avevo messo male la levetta che impedisce agli ingranaggi di girare al contrario. Una volta messa bene quella e regolata (ovviamente) l'altezza del motore, sono riuscito a sistemare tutto. Grazie comunque!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefano92
Raga scusate per il disturbo ma avevo messo male la levetta che impedisce agli ingranaggi di girare al contrario. Una volta messa bene quella e regolata (ovviamente) l'altezza del motore, sono riuscito a sistemare tutto. Grazie comunque!!! ;)
Parli forse dell'ANTIREVERSAL? :wink:
-
già che la discussione è aperta io volevo chiedervi se era normale che da quando ho messo gli hi torque systema con ingranaggi elicoidali della sistema (quelli da 85 euri intendo xdxd) con il motore originale eg1000 marui sia notevolmente diminuita la raffica... a ho anche una molla da 100 con guidamolla e testapistone cuscinettata
-
Quote:
nova_vx
Parli forse dell'ANTIREVERSAL? :wink:
Si, scusate l' ignoranza ma è giusto da poco che sto approfondendo l' argomento gear box... :P
-
Quote:
Stefano92
Si, scusate l' ignoranza ma è giusto da poco che sto approfondendo l' argomento gear box... :P
nono... non è per ignoranza o meno che te lo dico...
Solo perchè se scocci un pezzo almeno sai come si chiama per sostiuirlo... per esempio ;-)