indecisione su lipo, 7,4 o 11,1... bel dilemma!
ciao ragazzi, allora... io ho un M4 cqb della dboys per intenderci il modello 3981 quello con i loghi USMC fino a poco tempo fa ho usato la sua batteria originale, la sua 8,4v da 1100mha che si trovava nella confezione... fino a quando è durata ovviamente haha :giggle: difatti mi ha lasciato a piedi! (dopo 1 anno pensavo peggio sinceramente haha)
a sto punto ho detto faccio la spesa prendo un carica batterie serio avevo addocchiato l'imax b6 e poi provo queste benedette lipo di cui i miei compagni di squadra ne parlano tutti stra bene.
il mio m4 è diciamo originale... ho cambiato boccole in acciaio piene CA, molla con una sp90 guarder, rispessorato come dio comanda e dato del buon grasso, cambiato gommino hopup con uno systema e questo è il tutto... il resto è come cinesi l'han fatto :prot:
e qui la mia indecisione, ho due scelte... le lipo le prenderei dal bannato italiano (visto che ne parlano tutti bene, e visto che devo fare un altro ordine per altre cosette) sulla 7,4 1100mha 20c divisa in due pezzi o la 11,1v 1520mha 16c divisa in tre pezzi ( ho il crane)
da quando mi si era bruciata la mia originale di batteria mi è stata presta una 9,6x2200 della g&p e ne sono rimasto innamorato come rof... era tutta un altra da cosa dalla misera 8,4 originale, diciamo che non voglio abbassarmi di molto da quello standard della 9,6.... voi cosa mi consigliereste sulle due scelte?
anche i miei amici, la pensano in modo diverso, uno mi dice la 7,4 cosi stai tranquillo e hai cmq un rof un pelo piu veloce di una buona 8,4 siccome la 11,1 è trp esagerata e rischieresti di sgranare dopo poco; uno dice che va talmente forte la 11,1 che alla fine mi salterebbe anche il pescaggio di alcuni pallini...., altri invece mi dicono che con la 11.1 avendo un motorino che gira molto piano potrei compensare la velocità con quello, e avere un ottimo rof senza sgranare dopo 3 4 game..., mi sono messo li allora, e ho letto anche le rece su sam delle sudette batterie, a essere sincero avrei una voglia matta di provare le 11,1 sono curioso di sentire come girerebbe, ma non so come si comporterebbe il mio ciufile, non voglio sgranare alla prima raffica........ alla fine sono piu indeciso di prima! XD
dopo questo romanzo, voi cosa mi consigliereste? avanti con i consigli :giggle: