Salve a tutti,
vi espongo brevemente il problema:
il mio nuovo M15A4 Classic Army è ancora dotato del fastidiosissimo spegnifiamma rosso fuoco.
Qualcuno mi sa dire il modo migliore per toglierlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
vi espongo brevemente il problema:
il mio nuovo M15A4 Classic Army è ancora dotato del fastidiosissimo spegnifiamma rosso fuoco.
Qualcuno mi sa dire il modo migliore per toglierlo?
Grazie
svitandolo....
lo sviti
se non viene guarda se sulla parte finale c'è una brugola da togliere, la togli e poi sviti!
credo sia incollato, possibile?
No è semplicemente duro... controlla se non ci sia (come già hanno detto) una brugola da svitare (di solito sono vitine esagonali piccolissime) sviti quest'ultima e poi appena tolta provi a svitare...ruotando a destra o a sinistra... dipende dal passo dell'outer barrel...sarà un po' duro ma si svita ;)
mi sembra che ci sia colla però, provo con una pinza magari...
Avevate ragione, era semplicemente molto duro, forse un pelettino di colla in fondo. La vitina non c'era perchè era quello di plastica originale. Con la pinza sono riuscito a toglierlo, grazie a tutti per i consigli tempestivi.
scusate se riapro questa discussione.. è solo ke io ho lo stesso identico fucile con lo stesso problema.. volevo sapere se lo spegnifiamma si smonta girando in senso antioriario (come tutti i bulloni etc..) oppure al contrario in senso orario.. per favore rispondetermi xk sto esaurendo.. xD
come diceva morpheo dipende dal passo dell'outer barrel.. prova in tutti e 2 i sensi...
di solito sono sinistri..quindi per svitare devi girare a destra..
Riutilizzo questo vecchio post per un problema simile...
Mi si è un po sbavata la vitina esagonale, come faccio a riprenderla? La chiave da 1,5 non prende proprio mentre la 2 non entra...consigli?
smartella un pò su quella da 2, in alternativa prova con un cacciavitino a taglio
ok grazie! In ferramenta la trovo nuova?
Più facile che la trovi in un negozio di modellismo.
Ok allora, Mille grazie a tutti!
Visto che ci sono mi indirizzereste ad un post dove si affronta il tema dei giochini dei gili nei calci post dei colt? I miei ogni tanto fanno i capricci...
giochini dei gili vorrebbe dire giochini dei fili? cioè? che giochini?
Si intendevo fili. Il mio M16 ha la cavetteria posteriore e alla base del calcio c'è la cavetteria con uno spinotto (attacco small batterie) per 4 cm e poi inizia il cavo (che da un lato si collega allo spinotto small) con il fucibile che termina con l'attacco large. In game ad un certo punto tendeva a dare segni di morte elettrica il fucile che poi (visto che il tester mi diceva tutto ok) ho attribuito ad un distacco dello spinotto...Plausibile?